a questo punto possiamo solo aspettare con molta pazienza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
sì, però.... mi fa sentir un po' preso per il "sappiamo ben tutti cosa"! :-) In effetti a possibile sostegno dell'infausta ipotesi Aprile c'è anche che, in quel modo, potrebbero assumere i vincitori a partire da gennaio 2011 (!!) senza dover ricorrere a tirocini bis per far coincidere l'inizio del rapporto con l'inizio dell'anno (anche se mi chiedo: e poi necessaria questa cosa?).
Da aggiungere poi il fatto che in questo modo è praticamente sicuro che, per aver qualche garanzia in più, giustamente la maggior parte degli ammessi al tirocinio2009 (chiamiamolo a questo punto 2010, ah!) si ripresenteranno all'eventuale concorso 2010.
Io, comunque, tifo gennaio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da xeroth Visualizza il messaggiosì, però.... mi fa sentir un po' preso per il "sappiamo ben tutti cosa"! :-) In effetti a possibile sostegno dell'infausta ipotesi Aprile c'è anche che, in quel modo, potrebbero assumere i vincitori a partire da gennaio 2011 (!!) senza dover ricorrere a tirocini bis per far coincidere l'inizio del rapporto con l'inizio dell'anno (anche se mi chiedo: e poi necessaria questa cosa?).
Da aggiungere poi il fatto che in questo modo è praticamente sicuro che, per aver qualche garanzia in più, giustamente la maggior parte degli ammessi al tirocinio2009 (chiamiamolo a questo punto 2010, ah!) si ripresenteranno all'eventuale concorso 2010.
Io, comunque, tifo gennaio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioMiei cari,
sono tutte parole al vento ............
Se non si sa nulla di certo della nostra assunzione a gennaio,immaginate cosa si possa sapere del tirocinio 2009, delle sedi 2009, di altro piu' lontano nel tempo.
haime'....................
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioa me sembra piuttosto illogico aprile come inizio tirocinio... secondo me inizieremo a gennaio per poter finire a luglio e gli orali tutti a settembre!
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioGrazie! Sì, è vero, ho chiamato stamattina e mi è stato detto che al momento non sanno ancora quando inizierà il nostro tirocinio (per questo eviterei di subissarli di telefonate adesso, potremmo richiamare, che so, tra una settimana), e che, dopo le voci iniziali di tirocinio a Gennaio, si è diffusa altra voce, che dava l'inizio del tirocinio in Primavera, precisamente verso Aprile. Tenete presente che ho chiesto se queste voci fossero attendibili, e mi è stato risposto che sono attendibilissime! Poi, può darsi che cambino di nuovo idea, non lo so, credo stiano valutando ...
Commenta
-
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggioRagazzi non ho seguito tutta la discussione, forse starò dicendo una cosa già ripetuta!
Ho appena la resp del personale in veneto e mi ha detto che il tirocinio inizierà non prima di fine gennaio 2010!
Commenta
Commenta