annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a questo punto possiamo solo aspettare con molta pazienza

Commenta

sì, però.... mi fa sentir un po' preso per il "sappiamo ben tutti cosa"! :-) In effetti a possibile sostegno dell'infausta ipotesi Aprile c'è anche che, in quel modo, potrebbero assumere i vincitori a partire da gennaio 2011 (!!) senza dover ricorrere a tirocini bis per far coincidere l'inizio del rapporto con l'inizio dell'anno (anche se mi chiedo: e poi necessaria questa cosa?).
      Da aggiungere poi il fatto che in questo modo è praticamente sicuro che, per aver qualche garanzia in più, giustamente la maggior parte degli ammessi al tirocinio2009 (chiamiamolo a questo punto 2010, ah!) si ripresenteranno all'eventuale concorso 2010.

Io, comunque, tifo gennaio!!!

Commenta

Qualcuno ha chiamato la DR Emilia-Romagna?

Commenta

Originariamente inviato da xeroth Visualizza il messaggio
          sì, però.... mi fa sentir un po' preso per il "sappiamo ben tutti cosa"! :-) In effetti a possibile sostegno dell'infausta ipotesi Aprile c'è anche che, in quel modo, potrebbero assumere i vincitori a partire da gennaio 2011 (!!) senza dover ricorrere a tirocini bis per far coincidere l'inizio del rapporto con l'inizio dell'anno (anche se mi chiedo: e poi necessaria questa cosa?).
          Da aggiungere poi il fatto che in questo modo è praticamente sicuro che, per aver qualche garanzia in più, giustamente la maggior parte degli ammessi al tirocinio2009 (chiamiamolo a questo punto 2010, ah!) si ripresenteranno all'eventuale concorso 2010.

Io, comunque, tifo gennaio!!!
          Speriamo bene, anche perchè a questo punto il concorso 2010 lo vedo davvero mooolto eventuale,mi sembra che l'AE abbia già molta "carne al fuoco"al momento.Almeno ci facessero sapere q.co. al più presto?!

Commenta

Miei cari,
            sono tutte parole al vento ............

Se non si sa nulla di certo della nostra assunzione a gennaio,immaginate cosa si possa sapere del tirocinio 2009, delle sedi 2009, di altro piu' lontano nel tempo.

haime'....................

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
              Miei cari,
              sono tutte parole al vento ............

Se non si sa nulla di certo della nostra assunzione a gennaio,immaginate cosa si possa sapere del tirocinio 2009, delle sedi 2009, di altro piu' lontano nel tempo.

haime'....................
              quindi ??? se avete qualche info voi che state dentro fateci sapere

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                a me sembra piuttosto illogico aprile come inizio tirocinio... secondo me inizieremo a gennaio per poter finire a luglio e gli orali tutti a settembre!
                si ma se non ci sono i soldi come si fa ad iniziare??? penso che il problema sia anche economico e non solo discrezionale dell'ae

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                  Grazie! Sì, è vero, ho chiamato stamattina e mi è stato detto che al momento non sanno ancora quando inizierà il nostro tirocinio (per questo eviterei di subissarli di telefonate adesso, potremmo richiamare, che so, tra una settimana), e che, dopo le voci iniziali di tirocinio a Gennaio, si è diffusa altra voce, che dava l'inizio del tirocinio in Primavera, precisamente verso Aprile. Tenete presente che ho chiesto se queste voci fossero attendibili, e mi è stato risposto che sono attendibilissime! Poi, può darsi che cambino di nuovo idea, non lo so, credo stiano valutando ...
                  ciò significa come minimo la settimana dopo Pasqua ... circa metà aprile ...

Commenta

Ragazzi non ho seguito tutta la discussione, forse starò dicendo una cosa già ripetuta!
                    Ho appena la resp del personale in veneto e mi ha detto che il tirocinio inizierà non prima di fine gennaio 2010!

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
                      Ragazzi non ho seguito tutta la discussione, forse starò dicendo una cosa già ripetuta!
                      Ho appena la resp del personale in veneto e mi ha detto che il tirocinio inizierà non prima di fine gennaio 2010!
                      si ... secondo me gennaio va scartata a priori ... se tutto va bene intanto che assumono i concorsisti 2008 il mese trascorre eccome... io direi di considerare da inizio febbraio

Commenta

Sto operando...
                      X