annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo, ho telefonato anch'io. L'ultima voce colloca ad Aprile l'inizio del tirocinio, onde consentire la firma del contratto ai tirocinanti bis. A quanto sembra slitterà al nuovo anno anche l'invio delle raccomandate con l'indicazione della preferenza per le sedi.

Commenta

Mamma oh...aprile...mancano 6 mesi porco Giuda....ma sarà mai possibile???è tutto molto faticoso devo dire eh..

Commenta

che palle!!! speriamo sblocchino l'assunzione altrimenti altro che aprile...

Commenta

Aprile...mah...che paese assurdo che siamo...

Commenta

bè...potrebbe non essere cosi' negativo....più tempo per studiare, più rinunce e quindi scorrimenti

Commenta

Infatti. E poi vi immaginate la tristezza di lasciare casa (per chi viene da lontano) nel periodo post natalizio?!

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
                ragazzi sembra che nel Lazio il tirocinio dovrebbe iniziare ad aprile, purtroppo. Anche in altre regioni gira questa voce ?
                scusa a chi l'ha detto a te ???

Commenta

Io non credo proprio che il tirocinio inizierà ad aprile... sarebbero così magnanimi da darci sei mesi (e dic sei) in più per studiare???
                  Nahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                    Io non credo proprio che il tirocinio inizierà ad aprile... sarebbero così magnanimi da darci sei mesi (e dic sei) in più per studiare???
                    Nahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
                    stellina ma secondo te se fanno iniziare il tirocinio ad aprile lo fanno per farci il piacere a noi e concederci più tempo per lo studio ??? se accadrà così sarà per problemi interni ... e poi penso che in pochi potranno concedersi il lusso di stare seduti a casa fino ad aprile a studiare solamente ...

Spero solo che per l'inizio del tirocinio ci dicano qualcosa di preciso a breve altrimenti qua sarà davvero un caos

Commenta

Spero vivamente che inizierà il prima possibile; ormai, a meno che non si voglia rinunciare, abbiamo deciso il nostro percorso lavorativo/di vita almeno fino a prenderci altre opportunità se ne abbiamo voglia e se capitano.

Commenta

Sto operando...
                      X