Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiosto dietro all'impresa ... per ora faccio il disk jokey sul tread, forse finiremo a lavorare insieme,ci sarà da ridere
ma per ridere sono sempre disponibile.......AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioseeee magari.....io sono proprio in fondo alla graduatoria..........mi sa che non ho nessuna possibilità di scelta della sede (se mai ce ne fosse stata la possibilità)
ma per ridere sono sempre disponibile.......
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioesatto, la cosa che richiede più tempo sono le visite mediche da fare ( visita cardiologica con ECG, esami di lab, radiografia toracica), e presentare il tutto alla ASL per ottenere il certificato di idoneità all'impiego.
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioKe palle! Ma il certificato di laurea sarebbe in pratica quello con l'indicazione della classe di laurea, del voto e degli esami sostenuti?
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioesatto, la cosa che richiede più tempo sono le visite mediche da fare ( visita cardiologica con ECG, esami di lab, radiografia toracica), e presentare il tutto alla ASL per ottenere il certificato di idoneità all'impiego.
Commenta
-
Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggiono il certificato di laurea nn si paga....se hai fatto l'unversita lontano da casa puoi fartelo pure inviare ....
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioil discorso del certificato medico dipende dall varie asl... una mia amica, due settimane fa, per un certificato di questo tipo ha semplicemente pagato un bollettino postale e portando la ricevuta la Asl le ha rilasciato il certificato stesso
Commenta
Commenta