annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    ciao diacronico.....era du un po che non ti "beccavo" che fine avevi fatto???
    immagino che a te sia andata più che bene.....io sono dentro per un soffio, ma sono doentro.....che ne diresti di riprendere il discorso di "tutor, gruppi di studio ecc...???
    non ho visto se è già stata aperta qualche discussione in merito......
    sto dietro all'impresa ... per ora faccio il disk jokey sul tread, forse finiremo a lavorare insieme,ci sarà da ridere

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
      sto dietro all'impresa ... per ora faccio il disk jokey sul tread, forse finiremo a lavorare insieme,ci sarà da ridere
      seeee magari.....io sono proprio in fondo alla graduatoria..........mi sa che non ho nessuna possibilità di scelta della sede (se mai ce ne fosse stata la possibilità)
      ma per ridere sono sempre disponibile.......
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
        seeee magari.....io sono proprio in fondo alla graduatoria..........mi sa che non ho nessuna possibilità di scelta della sede (se mai ce ne fosse stata la possibilità)
        ma per ridere sono sempre disponibile.......
        allora sei proprio uno sfigato non c'è che dire.

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          esatto, la cosa che richiede più tempo sono le visite mediche da fare ( visita cardiologica con ECG, esami di lab, radiografia toracica), e presentare il tutto alla ASL per ottenere il certificato di idoneità all'impiego.
          Ke palle! Ma il certificato di laurea sarebbe in pratica quello con l'indicazione della classe di laurea, del voto e degli esami sostenuti?

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
            Ke palle! Ma il certificato di laurea sarebbe in pratica quello con l'indicazione della classe di laurea, del voto e degli esami sostenuti?
            te lo consegnano dopo la laurea, cmq si è quello

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
              esatto, la cosa che richiede più tempo sono le visite mediche da fare ( visita cardiologica con ECG, esami di lab, radiografia toracica), e presentare il tutto alla ASL per ottenere il certificato di idoneità all'impiego.
              il discorso del certificato medico dipende dall varie asl... una mia amica, due settimane fa, per un certificato di questo tipo ha semplicemente pagato un bollettino postale e portando la ricevuta la Asl le ha rilasciato il certificato stesso

Commenta

a me non hanno consegnato niente..se non la laurea vera e propria!ma si paga questo certificato?!

Commenta

no il certificato di laurea nn si paga....se hai fatto l'unversita lontano da casa puoi fartelo pure inviare ....

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
                    no il certificato di laurea nn si paga....se hai fatto l'unversita lontano da casa puoi fartelo pure inviare ....
                    grazie per l'info,beh l'università è a 30 km ma preferisco andarci di persona

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                      il discorso del certificato medico dipende dall varie asl... una mia amica, due settimane fa, per un certificato di questo tipo ha semplicemente pagato un bollettino postale e portando la ricevuta la Asl le ha rilasciato il certificato stesso
                      potrebbe essere che quest'anno le cose sono cambiate...sicura che fosse un certificato di idoneità fisica all'impiego?

Commenta

Sto operando...
                      X