Originariamente inviato da kris81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggioquesto è quello che trovai tempo fa....non so se sia giusto...
Questo è quello che ho dovuto presentare prima di iniziare il tirocinio.
– dichiarazione di accettazione;
– dichiarazione sostitutiva di certificazione per quanto riguarda, nascita, residenza, godimento diritti civili e gli altri requisiti bando;
– dichiarazione sostitutiva di atto notorio di non essere stato licenziato da PPAA o sottoposto a provvedimento disciplinare;
– certificato di laurea;
– certificato medico idoneità al pubblico impiego della ASL competente, altri soggetti non sono ammessi;
– copia carta di identità.
Forse, ci vuole tempo per certificato medico e di laurea, il resto lo predisponi in pochi minuti.
Solo all'orale, mi hanno chiesto documentazione a prova dei titoli di preferenza.
Commenta
-
ho tel stamattina alla direzione regionale lombardia...mi hanno detto che al momento non posso riferire nulla di certo,visto che attendono direttive nazionali in merito ai tempi delle convocazioni e che ,a ogni modo,saremo tempestivamente informati via raccomandata .invitavano ,inoltre,ad evitare di subissarli di telefonate!
Commenta
-
Originariamente inviato da alessika Visualizza il messaggioRagazzi, io sono in Lombardia e già da qualche anno so che la ASL non rilascia più questo certificato perchè ormai non è più necessario in questa regione... qualcuno sa nulla di questa cosa?
Commenta
Commenta