annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
    Appena iniziano a inviare le raccomandate teniamoci in contatto, sono siciliana e qua le poste..a proposito c'è qualke siciliana che vuole iniziare a studiare?
    Anch'io siciliana...TP!!!!

Commenta

Ciao, anche io siciliana di Caltanissetta, vi lascio la mia mail dany.man@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
        questo è quello che trovai tempo fa....non so se sia giusto...

Questo è quello che ho dovuto presentare prima di iniziare il tirocinio.
        – dichiarazione di accettazione;
        – dichiarazione sostitutiva di certificazione per quanto riguarda, nascita, residenza, godimento diritti civili e gli altri requisiti bando;
        – dichiarazione sostitutiva di atto notorio di non essere stato licenziato da PPAA o sottoposto a provvedimento disciplinare;
        – certificato di laurea;
        – certificato medico idoneità al pubblico impiego della ASL competente, altri soggetti non sono ammessi;
        – copia carta di identità.
        Forse, ci vuole tempo per certificato medico e di laurea, il resto lo predisponi in pochi minuti.
        Solo all'orale, mi hanno chiesto documentazione a prova dei titoli di preferenza.
        Thanx a lot!

Commenta

ci sono novità, qualcuno ha chiamato la direzione regionale?

Commenta

ho tel stamattina alla direzione regionale lombardia...mi hanno detto che al momento non posso riferire nulla di certo,visto che attendono direttive nazionali in merito ai tempi delle convocazioni e che ,a ogni modo,saremo tempestivamente informati via raccomandata .invitavano ,inoltre,ad evitare di subissarli di telefonate!

Commenta

Originariamente inviato da alessika Visualizza il messaggio
              Ragazzi, io sono in Lombardia e già da qualche anno so che la ASL non rilascia più questo certificato perchè ormai non è più necessario in questa regione... qualcuno sa nulla di questa cosa?
              hai ragione,ho appena controllato sul sito della Regione...evidentem dobbiamo aspettare la comunicazione formale della documentazione richiesta...magari è cambiata rispetto all'ultimo concorso!!!

Commenta

ciao a tutti i siciliani, contattemi per formare un gruppo di studio isolano..!!

Commenta

ragazzi sembra che nel Lazio il tirocinio dovrebbe iniziare ad aprile, purtroppo. Anche in altre regioni gira questa voce ?

Commenta

Ad aprile???ma lo dici con certezza??come mai così tardi??

Commenta

è una voce (ho letto sul forum che hanno telefonato alla dre) secondo me lo slittamento - se sarà confermato - è dovuto a questi ricorsi ed alla mancata assunzione dei vincitori 2008.
                      é davvero lontano aprile...

Commenta

Sto operando...
                      X