annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
    non so a cosa alludi...
    guarda che ci sono 2con lo stesso nome...
    .......che anche tu non scherzi....ad essere grande!
    Fossi anche ultima in gradutoria....non cambio idea su di te!!
    Ciao Paula

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
      .......che anche tu non scherzi....ad essere grande!
      Fossi anche ultima in gradutoria....non cambio idea su di te!!
      Ciao Paula
      ultimi o primi basta esserci!!!!
      grazie Raz!!!
      ora vado...a presto....
      Raz si ricomincia a studiare...ma da lunedì-martedì...oggi no!!!!

Commenta

data inizio tirocinio

Ragazzi sul forum c’è un link ad un sindacato ugl che farà un’azione legale per far estendere il risultato della sentenza del TAR, oltre che ai 62 ricorrenti, anche agli idonei non ricorrenti del concorso precedente.
        Non è che, indipendentemente dall’effetto finale, tra ricorsi e sospensive varie, questo caos farà slittare l’inizio del tirocinio anche di molto?
        C’è qualcuno che ha notizie al riguardo?

Commenta

ragà mi è stato riferito che l'inizio del tirocinio avverà per gli inizi di novembre....possibile???

Commenta

Chi te lo ha detto?

Commenta

Originariamente inviato da fabiomas83 Visualizza il messaggio
              ragà mi è stato riferito che l'inizio del tirocinio avverà per gli inizi di novembre....possibile???

non credo, mi sembra che non ci stiamo nei tempi...da quello che so, lo scorso anno davano 1 mese di tempo per accettare il tirocinio e inviare i documenti richiesti.

Commenta

E' chiaro e comprensibile che oggi si pensi e si parli solo dei risultati...ma personalmente la "vaghezza" usata dall'AE nel pubblicarli, un pò m'inquieta....bando a parte (che certo ha la sua indiscussa rilevanza) l'agenzia non ha preso posizione sugli ammessi al tirocinio, limitandosi a pubblicare la graduatoria degli "idonei"...un motivo ci sarà, e qualunque esso sia forse rischia di ritardare convocazioni, assunzioni & Co.

Commenta

Originariamente inviato da fabiomas83 Visualizza il messaggio
                  Secondo me non prima di Gennaio. Anche perchè fino a fine Dicembre hanno già i tirocinanti bis dello scorso concorso...

Ma quando avremo secondo voi l'ufficialità della data di inizio?

Commenta

Ragazzi credo dia inutile farsi pippe mentali, noi il nostro lo abbiamo fatto, poi sulle sentenze non abbiamo potere....

Commenta

Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggio
                      Chi te lo ha detto?

anche a me sembra strano però ho un fratello che ci lavora, e secondo "fonti interne" i termini sono quelli

Commenta

Sto operando...
                      X