Originariamente inviato da Simo84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggionon mi sembra che il bando dica questa cosa ... e poi non ci si può appellare sempre a tutto, qualcosa possiamo anche mandarla giù ... non mi sembra una scelleratezza questa cosa
hai avuto notizie dalla toscana?
Commenta
-
Originariamente inviato da zinazin Visualizza il messaggiovoci ufficiose indicavano:
inizio tirocinio marzo 2010
assunzione gennaio 2011
io spero vivamente prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao carissimo!!tutto ok?
hai avuto notizie dalla toscana?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiono cara nessuna novità ... questa regione di illusi non da informazioni ... manco se mantenendo questo segreto si potesse debellare il virus dell' h1n1 ... assurdo
il virus h1n1 ha fatto circa 800 vittime nel mondo, mentre l'influenza stagionale ne falcia mediamente 5000 solo in Italia!!!!!!
Su Italia Oggi di stamattina c'era un articolo illuminante.......AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da zinazin Visualizza il messaggiovoci ufficiose indicavano:
inizio tirocinio marzo 2010
assunzione gennaio 2011
io spero vivamente prima.
Ma vi rendete conto che non si sa nulla di nulla dei tirocinanti bis, vincitori di concorso gia' concluso?
E voi vi mettete a discutere di...aria fritta.......
Capisco l'ansia ma questa e' follia.
Commenta
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggiointanto però la casa farmaceutica che fa il vaccino contro l h1 n1 sai soldi che fa....che mondo bizzarro diciamo, per evitare censure...
(e giusto per Giustizia...non chiedere perchè ho fatto il concorso in AdE visto che già lavoro, perchè potrei fare la stessa domanda a te, o sommo giurista)
beh direi che è meglio chiudere il discorso H1N1 visto che non è nè la sede nè altro per farlo.....Ultima modifica di baracco; 30-09-2009, 10:56.AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggioin base a ciò che fecero l'anno scorso (ma può essere tutto diverso quest'anno, chi lo sa!):
1) 1 mese
2) ti fanno esprimere 2 preferenze fra le sedi che ti elencano nella lettera
3) 20gg-1mese dalla scadenza per inviare i documenti richiesti nella lettera
4) 2 mesi e mezzo
5) credo che durante il tirocinio devi astenerti dall'esercizio della professione (puoi continuare il praticantato se riesci a farlo fuori dagli orari di lavoro), comunque puoi porre queste domande il primo gg di tirocinio- giornata di accoglienza.
Commenta
Commenta