ragazzi buon tirocinio a tutti quelli che ce la faranno, ma ho sempre avuto una curiosità, i primi tempi c'è un tutor cheti segue? cioè un tutor per ogni tirocinante?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Secondo me non se parla prima di febbraio – marzo....ho letto sul forum che da ultime news quelli del concorso precedente saranno assunti non prima di febbraio 2010 (è una voce...non si sa se è fondata o meno...) e credo che, se fosse vera, l’AE voglia procedere prima all’assunzione di vincitori 2008, per evitare che alcuni di essi che hanno partecipato al concorso 2009, in attesa dell’assunzione a t.i., accettino il tirocinio occupando un posto per poi, magari dopo 1 o due mesi, avere un buco non più rimpiazzabile. Che manicomio!!!!!!!!! Intanto incrociamo le dita per venerdì...poi si vedrà...
Commenta
-
Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggioSecondo me non se parla prima di febbraio – marzo....ho letto sul forum che da ultime news quelli del concorso precedente saranno assunti non prima di febbraio 2010 (è una voce...non si sa se è fondata o meno...) e credo che, se fosse vera, l’AE voglia procedere prima all’assunzione di vincitori 2008, per evitare che alcuni di essi che hanno partecipato al concorso 2009, in attesa dell’assunzione a t.i., accettino il tirocinio occupando un posto per poi, magari dopo 1 o due mesi, avere un buco non più rimpiazzabile. Che manicomio!!!!!!!!! Intanto incrociamo le dita per venerdì...poi si vedrà...
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiosecondo me invece non gliene importa niente di rimpiazzare buchi...per loro meno sono, meno persone saranno all'orale e meno idonei non vincitori ci saranno!! Ti dirò di più, secondo me quelli del 2009 inizieranno a gennaio proprio perchè a fine dicembre finiscono quelli del 2008 e loro possono avere nuova gente che lavori per loro a basso costo!!! su una cosa cmq sono d'accordo con te: è un vero manicomio!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioio invece penso che aspetteranno prima che i vincitori del concorso del 2008 firmino il contratto e poi faranno iniziere il tirocinio, insomma avranno pur bisogno di personale se no il concorso che lo fanno a fare ???!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioda quanto si dice i vincitori 2008 potrebbero firmare il contratto a marzo...e proprio perchè hanno bisogno di personale che secondo me appena finiscono il tirocinio loro (30 dic), fanno iniziare quelli del 2009!!!
Commenta
Commenta