annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi buon tirocinio a tutti quelli che ce la faranno, ma ho sempre avuto una curiosità, i primi tempi c'è un tutor cheti segue? cioè un tutor per ogni tirocinante?

Commenta

qualcuno ha news in merito all'eventuale inizio?

Commenta

Secondo me non se parla prima di febbraio – marzo....ho letto sul forum che da ultime news quelli del concorso precedente saranno assunti non prima di febbraio 2010 (è una voce...non si sa se è fondata o meno...) e credo che, se fosse vera, l’AE voglia procedere prima all’assunzione di vincitori 2008, per evitare che alcuni di essi che hanno partecipato al concorso 2009, in attesa dell’assunzione a t.i., accettino il tirocinio occupando un posto per poi, magari dopo 1 o due mesi, avere un buco non più rimpiazzabile. Che manicomio!!!!!!!!! Intanto incrociamo le dita per venerdì...poi si vedrà...

Commenta

Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
          Secondo me non se parla prima di febbraio – marzo....ho letto sul forum che da ultime news quelli del concorso precedente saranno assunti non prima di febbraio 2010 (è una voce...non si sa se è fondata o meno...) e credo che, se fosse vera, l’AE voglia procedere prima all’assunzione di vincitori 2008, per evitare che alcuni di essi che hanno partecipato al concorso 2009, in attesa dell’assunzione a t.i., accettino il tirocinio occupando un posto per poi, magari dopo 1 o due mesi, avere un buco non più rimpiazzabile. Che manicomio!!!!!!!!! Intanto incrociamo le dita per venerdì...poi si vedrà...
          secondo me invece non gliene importa niente di rimpiazzare buchi...per loro meno sono, meno persone saranno all'orale e meno idonei non vincitori ci saranno!! Ti dirò di più, secondo me quelli del 2009 inizieranno a gennaio proprio perchè a fine dicembre finiscono quelli del 2008 e loro possono avere nuova gente che lavori per loro a basso costo!!! su una cosa cmq sono d'accordo con te: è un vero manicomio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
            secondo me invece non gliene importa niente di rimpiazzare buchi...per loro meno sono, meno persone saranno all'orale e meno idonei non vincitori ci saranno!! Ti dirò di più, secondo me quelli del 2009 inizieranno a gennaio proprio perchè a fine dicembre finiscono quelli del 2008 e loro possono avere nuova gente che lavori per loro a basso costo!!! su una cosa cmq sono d'accordo con te: è un vero manicomio!!!!
            io invece penso che aspetteranno prima che i vincitori del concorso del 2008 firmino il contratto e poi faranno iniziere il tirocinio, insomma avranno pur bisogno di personale se no il concorso che lo fanno a fare ???!!!!

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
              io invece penso che aspetteranno prima che i vincitori del concorso del 2008 firmino il contratto e poi faranno iniziere il tirocinio, insomma avranno pur bisogno di personale se no il concorso che lo fanno a fare ???!!!!
              da quanto si dice i vincitori 2008 potrebbero firmare il contratto a marzo...e proprio perchè hanno bisogno di personale che secondo me appena finiscono il tirocinio loro (30 dic), fanno iniziare quelli del 2009!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                da quanto si dice i vincitori 2008 potrebbero firmare il contratto a marzo...e proprio perchè hanno bisogno di personale che secondo me appena finiscono il tirocinio loro (30 dic), fanno iniziare quelli del 2009!!!
                ma non si vocifera di un tirocinio ter? come dice mia nipote di soli due anni è un manicomio. Ha già capito tutto lei!

Commenta

data inizio tirocinio

Sono contento di esserci anch'io ma mi farebbe comodo sapere quando inizia il tirocinio perchè ho delle situazioni in corso che, a questo punto, non so come gestire!! Se qualcuno ha notizie attendibili non esiti a comunicarcele. Grazie.............

Commenta

Ammessi al tirocinio

LA SENTENZA DEL TAR VALE ANCHE PER IL TIROCINIO DI QUESTO CONCORSO, CIOè SARANNO AMMESSI AL TIROCINIO SOLO COLORO CHE RIENTRANO NEI 80+40% O TUTTI GLI IDONEI?

Commenta

la sentenza del tar vale solo per chi ha fatto ricorso, per nessun altro quindi a questo tirocinio saranno ammessi gli 80 + il 40% degli idonei con l'aggiunta dei ricorsisti. La sorte degli altri purtroppo non ci è dato saperla!!!

Commenta

Sto operando...
                      X