annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Almita
    Pepito ma che gentiluomo sei?? mi hai lasciato il discorso a metà su msn....e poi ti lamenti che io studio con altri!!

...scherzo!!!

e ringrazia che con te almeno ci parla...con me manco quello ...viene , mangia, e se ne va...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      e ringrazia che con te almeno ci parla...con me manco quello ...viene , mangia, e se ne va...
      ma non è vero !!! che ingrate ...

su su ... inoltriamoci nello studio perchè voglio litigare con voi sui vari argomenti

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        ma non è vero !!! che ingrate ...

su su ... inoltriamoci nello studio perchè voglio litigare con voi sui vari argomenti
        bene, inizia a tirar fuori la mimetica allora!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          bene, inizia a tirar fuori la mimetica allora!!

ehhehehe sara ti espongo una questione di diritto del lavoro molto terra terra perchè mi serve una risposta veloce ...

Un dipendente di un'azienda percepisce dalla stessa in busta paga gli assegni familiari ... può il dipendente recarsi all'inps per chiedere che l'assegno gli venga erogato direttamente, senza il tramite della busta paga ??? e se si, materialmente, in che modo può percepire l'assegno il dipendente ??

Commenta

ehhehehe sara ti espongo una questione di diritto del lavoro molto terra terra perchè mi serve una risposta veloce ...

Un dipendente di un'azienda percepisce dalla stessa in busta paga gli assegni familiari ... può il dipendente recarsi all'inps per chiedere che l'assegno gli venga erogato direttamente, senza il tramite della busta paga ??? e se si, materialmente, in che modo può percepire l'assegno il dipendente ??
            azz... le consulenze a notte a notte...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              azz... le consulenze a notte a notte...
              eh si giustizia ... la mia vacanza retribuita è finita e da stamattina sono cominciati i problemi

Commenta

no, non può, a meno che il lavoratore sia agricolo, socio di cooperativa, domestico, dipendente di azienda fallita o in disoccupazione.
                l'assegno può essere corrisposto direttamente dall'inps anche al coniuge legalmente separato che ne fa richiesta.
                il motivo è semplice: il datore di lavoro eroga le somme per conto dell'inps e poi le recupera col congluaglio dei contributi mensili, quindi salvo i casi che ti ho detto, non è possibile.
                promossa????
                vedi che porca figura farò mercoledì!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  no, non può, a meno che il lavoratore sia agricolo, socio di cooperativa, domestico, dipendente di azienda fallita o in disoccupazione.
                  l'assegno può essere corrisposto direttamente dall'inps anche al coniuge legalmente separato che ne fa richiesta.
                  il motivo è semplice: il datore di lavoro eroga le somme per conto dell'inps e poi le recupera col congluaglio dei contributi mensili, quindi salvo i casi che ti ho detto, non è possibile.
                  promossa????
                  vedi che porca figura farò mercoledì!!
                  si del conguaglio ne sono a conoscenza ... però pensavo che l'assegno poteva essere percepito anche senza il tramite della busta paga ... per cui nulla ... non è possibile ???

Commenta

eh si giustizia ... la mia vacanza retribuita è finita e da stamattina sono cominciati i problemi

... ma per chi ? per te o per gli altri ????
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      ... ma per chi ? per te o per gli altri ????
                      per me per me cara ... non ti dico che fatica stare dietro a tutto

Commenta

Sto operando...
                      X