Non ho ben capito quali sono le sedi esprimibili. Solo le Direzioni provinciali? E dobbiamo indicare anche l'ufficio? A questo punto ci dovrebbero indicare anche i posti disponibili, altrimenti ho paura che indicando 2 opzioni sovraffollate poi ne salti fuori una a caso, laddove magari cambiando ufficio si poteva restare nella città preferita, o quantomeno si doveva fare esprimere più preferenze.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggioNon ho ben capito quali sono le sedi esprimibili. Solo le Direzioni provinciali? E dobbiamo indicare anche l'ufficio? A questo punto ci dovrebbero indicare anche i posti disponibili, altrimenti ho paura che indicando 2 opzioni sovraffollate poi ne salti fuori una a caso, laddove magari cambiando ufficio si poteva restare nella città preferita, o quantomeno si doveva fare esprimere più preferenze.
Come sarà quest' anno lo scopriremo a breve!
l'anno scorso il numero di posti disponibili non è stato indicato, salvo che in Emilia.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioAvete notizie di Monza? Come è messa?
Commenta
-
ma dove ci mandano mandano!!! che facciano loro!!! oppure siete di quelli abituati a vivere e crescere nella bambagia?!?! io farò oltre 1000 km e sti problemi non me li pongo perchè già è una fortuna che sono dentro, pensate a quelli che son rimasti fuori e avrebbero voluto stare al posto nostro.... MA ANDIAMO! io lavorerò e studierò, cercando di ritagliarmi un pò di tempo libero, ma che finisca a Mantova o a Sondrio o a Milano poco m'importa. Siamo adulti e vaccinati o abbiamo ancora bisogno del latte caldo della mammina?? Poi ci danno dei bamboccioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggioma dove ci mandano mandano!!! che facciano loro!!! oppure siete di quelli abituati a vivere e crescere nella bambagia?!?! io farò oltre 1000 km e sti problemi non me li pongo perchè già è una fortuna che sono dentro, pensate a quelli che son rimasti fuori e avrebbero voluto stare al posto nostro.... MA ANDIAMO! io lavorerò e studierò, cercando di ritagliarmi un pò di tempo libero, ma che finisca a Mantova o a Sondrio o a Milano poco m'importa. Siamo adulti e vaccinati o abbiamo ancora bisogno del latte caldo della mammina?? Poi ci danno dei bamboccioni...
Ma perchè siamo sempre pronti a giudicare tutto e tutti? Che male c'è a condividere ansie e preoccupazioni qua sopra???? Boh!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioIo di km ne farò 2000 e vivo da sola da 5 anni.....sono bambocciona se mi chiedo dove potrò capitare? Me lo chiedo e punto.
Ma perchè siamo sempre pronti a giudicare tutto e tutti? Che male c'è a condividere ansie e preoccupazioni qua sopra???? Boh!
Che male c'è?!? Uffffffffffffffffff, stai sempre a lamentarti,.......quando si inizia? E dove mi mandano? E quanti giorni prima me lo dicono? Quante raccomandate arriveranno? Quanti giorni ho per fare le valige? E quanti giorni passano ancora? E quanti giorni e quante ore? E quanti minuti? Quanti libri devo studiare? Quando devo telefonare? E Quanto? E quanto? E quanto? Uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff e basta!!!!
Non hai niente altro da fare che contare i giorni, le ore i minuti?!?
Commenta
-
io di km ne farò 800 e mi chiedo dove mi manderanno, lascio nella mia città i miei affetti più cari che vorrei poter vedere frequentemente.
c'è chi lavora e deve chiedere le dimissioni, dovremmo organizzare un trasloco e credo sia normale porsi delle domande.
se voi non lo fate, e vi sta bene tutto...beati voi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioIo di km ne farò 2000 e vivo da sola da 5 anni.....sono bambocciona se mi chiedo dove potrò capitare? Me lo chiedo e punto.
quotoooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioChe male c'è?!? Uffffffffffffffffff, stai sempre a lamentarti,.......quando si inizia? E dove mi mandano? E quanti giorni prima me lo dicono? Quante raccomandate arriveranno? Quanti giorni ho per fare le valige? E quanti giorni passano ancora? E quanti giorni e quante ore? E quanti minuti? Quanti libri devo studiare? Quando devo telefonare? E Quanto? E quanto? E quanto? Uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff e basta!!!!
Non hai niente altro da fare che contare i giorni, le ore i minuti?!?
Commenta
Commenta