annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ho ben capito quali sono le sedi esprimibili. Solo le Direzioni provinciali? E dobbiamo indicare anche l'ufficio? A questo punto ci dovrebbero indicare anche i posti disponibili, altrimenti ho paura che indicando 2 opzioni sovraffollate poi ne salti fuori una a caso, laddove magari cambiando ufficio si poteva restare nella città preferita, o quantomeno si doveva fare esprimere più preferenze.

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
      Non ho ben capito quali sono le sedi esprimibili. Solo le Direzioni provinciali? E dobbiamo indicare anche l'ufficio? A questo punto ci dovrebbero indicare anche i posti disponibili, altrimenti ho paura che indicando 2 opzioni sovraffollate poi ne salti fuori una a caso, laddove magari cambiando ufficio si poteva restare nella città preferita, o quantomeno si doveva fare esprimere più preferenze.
      Non si sa ancora, l'anno scorso si potevano scegliere anche gli uffici locali, visto che ancora le Dp non erano attive del tutto....quindi si faceva attività di controllo anche nei piccoli uffici.
      Come sarà quest' anno lo scopriremo a breve!
      l'anno scorso il numero di posti disponibili non è stato indicato, salvo che in Emilia.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
        Avete notizie di Monza? Come è messa?
        Boh....Monza come Dp è appena nata, quindi io non so!!

Commenta

SPERIAMO di scoprirlo a breve!!!!

Commenta

ma dove ci mandano mandano!!! che facciano loro!!! oppure siete di quelli abituati a vivere e crescere nella bambagia?!?! io farò oltre 1000 km e sti problemi non me li pongo perchè già è una fortuna che sono dentro, pensate a quelli che son rimasti fuori e avrebbero voluto stare al posto nostro.... MA ANDIAMO! io lavorerò e studierò, cercando di ritagliarmi un pò di tempo libero, ma che finisca a Mantova o a Sondrio o a Milano poco m'importa. Siamo adulti e vaccinati o abbiamo ancora bisogno del latte caldo della mammina?? Poi ci danno dei bamboccioni...

Commenta

Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggio
              ma dove ci mandano mandano!!! che facciano loro!!! oppure siete di quelli abituati a vivere e crescere nella bambagia?!?! io farò oltre 1000 km e sti problemi non me li pongo perchè già è una fortuna che sono dentro, pensate a quelli che son rimasti fuori e avrebbero voluto stare al posto nostro.... MA ANDIAMO! io lavorerò e studierò, cercando di ritagliarmi un pò di tempo libero, ma che finisca a Mantova o a Sondrio o a Milano poco m'importa. Siamo adulti e vaccinati o abbiamo ancora bisogno del latte caldo della mammina?? Poi ci danno dei bamboccioni...
              Io di km ne farò 2000 e vivo da sola da 5 anni.....sono bambocciona se mi chiedo dove potrò capitare? Me lo chiedo e punto.
              Ma perchè siamo sempre pronti a giudicare tutto e tutti? Che male c'è a condividere ansie e preoccupazioni qua sopra???? Boh!

Commenta

Io di km ne farò 2000 e vivo da sola da 5 anni.....sono bambocciona se mi chiedo dove potrò capitare? Me lo chiedo e punto.
                Ma perchè siamo sempre pronti a giudicare tutto e tutti? Che male c'è a condividere ansie e preoccupazioni qua sopra???? Boh!

Che male c'è?!? Uffffffffffffffffff, stai sempre a lamentarti,.......quando si inizia? E dove mi mandano? E quanti giorni prima me lo dicono? Quante raccomandate arriveranno? Quanti giorni ho per fare le valige? E quanti giorni passano ancora? E quanti giorni e quante ore? E quanti minuti? Quanti libri devo studiare? Quando devo telefonare? E Quanto? E quanto? E quanto? Uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff e basta!!!!
                Non hai niente altro da fare che contare i giorni, le ore i minuti?!?

Commenta

io di km ne farò 800 e mi chiedo dove mi manderanno, lascio nella mia città i miei affetti più cari che vorrei poter vedere frequentemente.
                  c'è chi lavora e deve chiedere le dimissioni, dovremmo organizzare un trasloco e credo sia normale porsi delle domande.
                  se voi non lo fate, e vi sta bene tutto...beati voi!!!!

Commenta

quotoooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                      Che male c'è?!? Uffffffffffffffffff, stai sempre a lamentarti,.......quando si inizia? E dove mi mandano? E quanti giorni prima me lo dicono? Quante raccomandate arriveranno? Quanti giorni ho per fare le valige? E quanti giorni passano ancora? E quanti giorni e quante ore? E quanti minuti? Quanti libri devo studiare? Quando devo telefonare? E Quanto? E quanto? E quanto? Uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff e basta!!!!
                      Non hai niente altro da fare che contare i giorni, le ore i minuti?!?
                      .....spero che stai scherzando.... Perchè proprio io lamentarmi zero. Chiedere informazioni sì. Ma il forum è fatto apposta

Commenta

Sto operando...
                      X