io di km ne farò 800 e mi chiedo dove mi manderanno, lascio nella mia città i miei affetti più cari che vorrei poter vedere frequentemente.
c'è chi lavora e deve chiedere le dimissioni, dovremmo organizzare un trasloco e credo sia normale porsi delle domande.
se voi non lo fate, e vi sta bene tutto...beati voi!!!!
Risposta a mari80: non giudico nessuno nè mi sento superiore a nessuno, infatti ho usato la prima persona plurale. Chi si sente giudicato ha la coda di paglia. Semplicemente dico: accontentiamoci! o ci sbattono a cremona, o a sondrio, o a chicchessia, decida l'AE, basta frignare con questa o quella sede!
Risposta a toty: forse sei donna e posso comprendere, ma se il concorso l'hai fatto fuori, beh entra nell'ottica che fuori ci devi restare - se passi l'orale - per almeno 5 anni. Gli affetti li lasciamo tutti, ma in Italia l'esodo dal Sud al Nord per lavoro ormai è una consuetudine, quindi fuori gli attributi, e ringraziamo il cielo di stare dentro. Chi lascia il lavoro sono cavoli suoi, anche io lascio la pratica forense dopo aver speso soldi e tempo. avete voluto la bicicletta??? beh adesso pedalate!!!! Ogni tanto pensiamo a che sta peggio di noi e chi un tirocinio (pagato!) nella P.A. se lo sogna di notte!!
Risposta a mari80: non giudico nessuno nè mi sento superiore a nessuno, infatti ho usato la prima persona plurale. Chi si sente giudicato ha la coda di paglia. Semplicemente dico: accontentiamoci! o ci sbattono a cremona, o a sondrio, o a chicchessia, decida l'AE, basta frignare con questa o quella sede!
Risposta a toty: forse sei donna e posso comprendere, ma se il concorso l'hai fatto fuori, beh entra nell'ottica che fuori ci devi restare - se passi l'orale - per almeno 5 anni. Gli affetti li lasciamo tutti, ma in Italia l'esodo dal Sud al Nord per lavoro ormai è una consuetudine, quindi fuori gli attributi, e ringraziamo il cielo di stare dentro. Chi lascia il lavoro sono cavoli suoi, anche io lascio la pratica forense dopo aver speso soldi e tempo. avete voluto la bicicletta??? beh adesso pedalate!!!! Ogni tanto pensiamo a che sta peggio di noi e chi un tirocinio (pagato!) nella P.A. se lo sogna di notte!!
Da chi se lo sogna di notte e ci proverà la prossima volta di giorno:
GRANDE!!!
Ciao, se c'è qualche nuovo assunto(ex tirocinante) dell'Emilia in ascolto, volevo chiedergli se negli uffici si dice qualcosa in merito alle sedi disponibili per il tirocinio...la maggior parte sono a Bologna come l'anno scorso?
io l'ho fatto con la consapevolezza di dovermi trasferire, SE tutto va bene.
E poichè ci devo trascorrere la mia vita in Lombaria, vorrei una sede che sia consona al mio modo d'essere e che mi permetta di vivere bene,perchè il lavoro non è tutto nella vita!!!!!!!!!!!!
Ti ripeto se per te Sondrio o Milano è la stessa cosa, beato te!!!!!!
ps chi lascia un contratto a tempo ineterminato, non lo avrà più al termine del tirocinio, la libera professione si può sempre riprendere!
ciao a tutti....
cerchiamo di calmare un pò gli animi....è una situazione "particolare" x tutti ed è logico che siamo tutti ansiosi e un pò nervosi finchè nn sapremo niente...sn pure 3 mesi ke a spettiamo invano!!! è normale spazientirsi..
ma cerchiamo di scambiarci qte piu' informazioni possibili...
X ES. si sa nulla dei posti disponibili a mantova e cremona? chi è già dentro può darci delucidazioni???
VI PREGOOOOOO!!!!!
ciao a tutti....
cerchiamo di calmare un pò gli animi....è una situazione "particolare" x tutti ed è logico che siamo tutti ansiosi e un pò nervosi finchè nn sapremo niente...sn pure 3 mesi ke a spettiamo invano!!! è normale spazientirsi..
ma cerchiamo di scambiarci qte piu' informazioni possibili...
X ES. si sa nulla dei posti disponibili a mantova e cremona? chi è già dentro può darci delucidazioni???
VI PREGOOOOOO!!!!!
ciao, Cremona sarà disponibile, Mantova non si sa, perchè è piena, ma lo era anche lo scorso anno ed ha accettato cmq tirocinanti!!!!!!
Commenta