annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

condivido....
    Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    .....spero che stai scherzando.... Perchè proprio io lamentarmi zero. Chiedere informazioni sì. Ma il forum è fatto apposta

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      io di km ne farò 800 e mi chiedo dove mi manderanno, lascio nella mia città i miei affetti più cari che vorrei poter vedere frequentemente.
      c'è chi lavora e deve chiedere le dimissioni, dovremmo organizzare un trasloco e credo sia normale porsi delle domande.
      se voi non lo fate, e vi sta bene tutto...beati voi!!!!
      Risposta a mari80: non giudico nessuno nè mi sento superiore a nessuno, infatti ho usato la prima persona plurale. Chi si sente giudicato ha la coda di paglia. Semplicemente dico: accontentiamoci! o ci sbattono a cremona, o a sondrio, o a chicchessia, decida l'AE, basta frignare con questa o quella sede!

Risposta a toty: forse sei donna e posso comprendere, ma se il concorso l'hai fatto fuori, beh entra nell'ottica che fuori ci devi restare - se passi l'orale - per almeno 5 anni. Gli affetti li lasciamo tutti, ma in Italia l'esodo dal Sud al Nord per lavoro ormai è una consuetudine, quindi fuori gli attributi, e ringraziamo il cielo di stare dentro. Chi lascia il lavoro sono cavoli suoi, anche io lascio la pratica forense dopo aver speso soldi e tempo. avete voluto la bicicletta??? beh adesso pedalate!!!! Ogni tanto pensiamo a che sta peggio di noi e chi un tirocinio (pagato!) nella P.A. se lo sogna di notte!!

Commenta

Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggio
        Risposta a mari80: non giudico nessuno nè mi sento superiore a nessuno, infatti ho usato la prima persona plurale. Chi si sente giudicato ha la coda di paglia. Semplicemente dico: accontentiamoci! o ci sbattono a cremona, o a sondrio, o a chicchessia, decida l'AE, basta frignare con questa o quella sede!

Risposta a toty: forse sei donna e posso comprendere, ma se il concorso l'hai fatto fuori, beh entra nell'ottica che fuori ci devi restare - se passi l'orale - per almeno 5 anni. Gli affetti li lasciamo tutti, ma in Italia l'esodo dal Sud al Nord per lavoro ormai è una consuetudine, quindi fuori gli attributi, e ringraziamo il cielo di stare dentro. Chi lascia il lavoro sono cavoli suoi, anche io lascio la pratica forense dopo aver speso soldi e tempo. avete voluto la bicicletta??? beh adesso pedalate!!!! Ogni tanto pensiamo a che sta peggio di noi e chi un tirocinio (pagato!) nella P.A. se lo sogna di notte!!
        Da chi se lo sogna di notte e ci proverà la prossima volta di giorno:
        GRANDE!!!

Commenta

Ciao, se c'è qualche nuovo assunto(ex tirocinante) dell'Emilia in ascolto, volevo chiedergli se negli uffici si dice qualcosa in merito alle sedi disponibili per il tirocinio...la maggior parte sono a Bologna come l'anno scorso?

Commenta

Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggio

io l'ho fatto con la consapevolezza di dovermi trasferire, SE tutto va bene.
            E poichè ci devo trascorrere la mia vita in Lombaria, vorrei una sede che sia consona al mio modo d'essere e che mi permetta di vivere bene,perchè il lavoro non è tutto nella vita!!!!!!!!!!!!
            Ti ripeto se per te Sondrio o Milano è la stessa cosa, beato te!!!!!!
            ps chi lascia un contratto a tempo ineterminato, non lo avrà più al termine del tirocinio, la libera professione si può sempre riprendere!

Commenta

ciao a tutti....
              cerchiamo di calmare un pò gli animi....è una situazione "particolare" x tutti ed è logico che siamo tutti ansiosi e un pò nervosi finchè nn sapremo niente...sn pure 3 mesi ke a spettiamo invano!!! è normale spazientirsi..
              ma cerchiamo di scambiarci qte piu' informazioni possibili...
              X ES. si sa nulla dei posti disponibili a mantova e cremona? chi è già dentro può darci delucidazioni???
              VI PREGOOOOOO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggio
                ciao a tutti....
                cerchiamo di calmare un pò gli animi....è una situazione "particolare" x tutti ed è logico che siamo tutti ansiosi e un pò nervosi finchè nn sapremo niente...sn pure 3 mesi ke a spettiamo invano!!! è normale spazientirsi..
                ma cerchiamo di scambiarci qte piu' informazioni possibili...
                X ES. si sa nulla dei posti disponibili a mantova e cremona? chi è già dentro può darci delucidazioni???
                VI PREGOOOOOO!!!!!
                ciao, Cremona sarà disponibile, Mantova non si sa, perchè è piena, ma lo era anche lo scorso anno ed ha accettato cmq tirocinanti!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
                  anche io ci sono per il veneto e cerco qualcuno con cui condividere l'alloggio......
                  Depp 82 di dove sei?ci sei sul gruppo di facebook dei tirocinanti per il veneto?

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                    ciao, Cremona sarà disponibile, Mantova non si sa, perchè è piena, ma lo era anche lo scorso anno ed ha accettato cmq tirocinanti!!!!!!
                    Oh che è qs interesse generalizzato per Cremona!!

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
                      Oh che è qs interesse generalizzato per Cremona!!
                      puoi stare tranquillo, non sarà mai la mia scelta.....se poi mi manderanno, non è colpa mia!!!!!
                      magari ci scambiamo sede!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X