annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    Ora parte l'ansia.....
    e siamo in due!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      e siamo in due!!!!!
      A me ansia e pure dubbi! Ero tranquillo nello scegliere Milano fino a ieri, mò panico

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        credo sia questo il senso!!
        ....dopo aver spedito i documenti richiesti e le preferenze, ci tocca arrangiarci....ma non possono comunicare le sedi assegnate tramite notifica sul sito dell' Ae?mi sembra molto più semplice...
        Appunto, sarebbe troppo sensato

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
          Scusate ma questa parte non l'ho capita benissimo. Dobbiamo chiamare per sapere cosa? Le sedi disponibili e i posti?
          Ciao theclash 1982, inizia quasi il conto alla rovescia.
          dopo la mail prepariamo i documenti, così quando ci arriva la raccomandata rispondiamo subito e dopo una settimana iniziamo a chiamare in DR per sapere la sede che ci hanno assegnato, non credo potremmo sapere i posti disponibili per ciascuna sede.
          Bisognerà chiamare tutti i gg se nn vogliamo rischiare di essere avvisati 3 gg prima!!!!!

Commenta

dopo la mail prepariamo i documenti, così quando ci arriva la raccomandata rispondiamo subito e dopo una settimana iniziamo a chiamare in DR per sapere la sede che ci hanno assegnato, non credo potremmo sapere i posti disponibili per ciascuna sede.
            Bisognerà chiamare tutti i gg se nn vogliamo rischiare di essere avvisati 3 gg prima!!!!!
            Quoto.......

ma secondo voi l' email arriverà questa settimana o la prossima?

Commenta

Ok, io credo e spero ke, vista la mia posizione, dove scelgo là mi mandano, quindi appena inviata la raccomandata salgo per cercare casa, a rischio ke mi mandino in un altro posto

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                Quoto.......

ma secondo voi l' email arriverà questa settimana o la prossima?

ciao.
                Secondo me arriva ai primi di febbraio, quando inizieranno a spedire le raccomandate, è troppo presto questa settimana!!!!
                Ma potrei sbagliarmi...

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
                  ragazzi scusate ma cos'è il progetto IRIDE???
                  Infatti... Che è?

Commenta

ciao a tutti! ringrazio hope2 per la condivisione della notia.. ora la certezza si fa strada..

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                      Infatti... Che è?

Per quanto ne so, il progetto IRIDE è il programma di formazione ed inserimento dei neoassunti in AE; si parlava di progetto IRIDE già ai tempi del concorso CFL del 2004.

Commenta

Sto operando...
                      X