Originariamente inviato da mari80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioe siamo in due!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocredo sia questo il senso!!
....dopo aver spedito i documenti richiesti e le preferenze, ci tocca arrangiarci....ma non possono comunicare le sedi assegnate tramite notifica sul sito dell' Ae?mi sembra molto più semplice...
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioScusate ma questa parte non l'ho capita benissimo. Dobbiamo chiamare per sapere cosa? Le sedi disponibili e i posti?
dopo la mail prepariamo i documenti, così quando ci arriva la raccomandata rispondiamo subito e dopo una settimana iniziamo a chiamare in DR per sapere la sede che ci hanno assegnato, non credo potremmo sapere i posti disponibili per ciascuna sede.
Bisognerà chiamare tutti i gg se nn vogliamo rischiare di essere avvisati 3 gg prima!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioCiao theclash 1982, inizia quasi il conto alla rovescia.
dopo la mail prepariamo i documenti, così quando ci arriva la raccomandata rispondiamo subito e dopo una settimana iniziamo a chiamare in DR per sapere la sede che ci hanno assegnato, non credo potremmo sapere i posti disponibili per ciascuna sede.
Bisognerà chiamare tutti i gg se nn vogliamo rischiare di essere avvisati 3 gg prima!!!!!
ma secondo voi l' email arriverà questa settimana o la prossima?
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioCiao theclash 1982, inizia quasi il conto alla rovescia.
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioQuoto.......
ma secondo voi l' email arriverà questa settimana o la prossima?
ciao.
Secondo me arriva ai primi di febbraio, quando inizieranno a spedire le raccomandate, è troppo presto questa settimana!!!!
Ma potrei sbagliarmi...
Commenta
-
Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggioragazzi scusate ma cos'è il progetto IRIDE???
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioInfatti... Che è?
Per quanto ne so, il progetto IRIDE è il programma di formazione ed inserimento dei neoassunti in AE; si parlava di progetto IRIDE già ai tempi del concorso CFL del 2004.
Commenta
Commenta