Ciao Sadarella, posso chiederti con quale certezza affermi che la raccomandata arriverà a febbraio? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da bologna Visualizza il messaggioCiao Sadarella, posso chiederti con quale certezza affermi che la raccomandata arriverà a febbraio? Grazie
pare che per fine gennaio non arriverà proprio nulla, quindi sarà febbraio (si spera)!Ultima modifica di saradella; 18-01-2010, 15:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionon è una certezza mia, è quel che si dice ormai da giorni qua sul forum...............
pare che per fine gennaio non arriverà proprio nulla, quindi sarà febbraio (si spera)!
Povera Saradella .....qua la gente vuole la palla di vetro, non mi stupirei a sapere che tanti ascoltano tutti i giorni l'oroscopo per sapere se il domani porterà notizie, osserverò a Paolo Fox di aggiungere tra le categorie di previsioni (amore, salute, lavoro o quelle che sono) anche RACCOMANDATA
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioPovera Saradella .....qua la gente vuole la palla di vetro, non mi stupirei a sapere che tanti ascoltano tutti i giorni l'oroscopo per sapere se il domani porterà notizie, osserverò a Paolo Fox di aggiungere tra le categorie di previsioni (amore, salute, lavoro o quelle che sono) anche RACCOMANDATA
Commenta
-
Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggioio ho telefonato alla direzione centrale del personale e mi hanno detto ke le raccomandate partono a febbraio
Commenta
-
Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggioio ho telefonato alla direzione centrale del personale e mi hanno detto ke le raccomandate partono a febbraio
mi chiedo come mai l'Agenzia delle entrate non si decida una volta buona a pubblicare sul sito nazionale la data di inizio, a prescindere dall'invio delle raccomandate, così almeno noi poveri mortali possiamo organizzare e predisporre i documenti e sistemare la questione lavoro per chi lavora..non capisco proprio questo mutismo e questi dipendenti che quando chiamiamo sembrano parlarti da un'altra dimensione e per grazia ricevuta senza peraltro dare lumi su nulla!!
i risultati li abbiamo saputi ad ottobre santo cielo!non si possono mica lasciare le persone appese così..
Commenta
-
Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggiose le raccomandate partono a febbraio ( senza alcuna indicazione della collocazione temporale ossia se a inizio, metà o fine mese), includendo i tempi postali chiaramente diversi per tutti ,chissà se inizieremo davvero ad aprile o se invece andremo addirittura a maggio...mah! qua la cosa ha tempi oceanici..
mi chiedo come mai l'Agenzia delle entrate non si decida una volta buona a pubblicare sul sito nazionale la data di inizio, a prescindere dall'invio delle raccomandate, così almeno noi poveri mortali possiamo organizzare e predisporre i documenti e sistemare la questione lavoro per chi lavora..non capisco proprio questo mutismo e questi dipendenti che quando chiamiamo sembrano parlarti da un'altra dimensione e per grazia ricevuta senza peraltro dare lumi su nulla!!
i risultati li abbiamo saputi ad ottobre santo cielo!non si possono mica lasciare le persone appese così..
condivido pienamete....ma il problema è nostro...mica loro.....
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiocondivido pienamete....ma il problema è nostro...mica loro.....
Ciao a tutti
Commenta
Commenta