annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    ho appena telefonato, e devo dire che la gentilezza non è una loro caratteristica...a momenti mi riagganciava.
    mi hanno detto:
    la settimana prox le aariverà la raccomandata, così com'è scritto sul sito (dove non hanno pubblicato nullaper il momento)
    sono solo riuscita a chiederle se è il caso di dare le dimissioni e mi ha rispostao
    "è una valutazione personale, comunque l'inizio è previsto per metà marzo"
    le ho chiesto se la raccomadata sarà preceduta da mail, ma non ho avuto risposta!!!!
    grazie Toty!!
    pensa che diventeremo così acidi anche noi...io quasi ci sono già

Commenta

ho appena telefonato, e devo dire che la gentilezza non è una loro caratteristica...a momenti mi riagganciava.
      mi hanno detto:
      la settimana prox le aariverà la raccomandata, così com'è scritto sul sito (dove non hanno pubblicato nullaper il momento)
      sono solo riuscita a chiederle se è il caso di dare le dimissioni e mi ha rispostao
      "è una valutazione personale, comunque l'inizio è previsto per metà marzo"
      le ho chiesto se la raccomadata sarà preceduta da mail, ma non ho avuto risposta!!!!
      Grazie toty, ti sei sempre la *****ata per colpa mia Sei un'amica

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
        Grazie toty, ti sei sempre la *****ata per colpa mia Sei un'amica
        non dirlo nemmeno per scherzo!!!
        sono loro che a colazione come diceva Totò "mangiano pane e veleno, anzi solo veleno!"

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          grazie Toty!!
          pensa che diventeremo così acidi anche noi...io quasi ci sono già
          Presente!!
          Quanto ad acdità mi accodo

Ps: Totyyyyyyy grazie semore per le info che ci procuri ... :

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
            Presente!!
            Quanto ad acdità mi accodo

Ps: Totyyyyyyy grazie semore per le info che ci procuri ... :

basta ringraziare!!!!!
            come stai Stellina?

Commenta

basta ringraziare!!!!!
              come stai Stellina?

Bene bella!
              QUa c'è il diluvio universale e un casotto per andare in giro visto che domani inpieno centro ci sarà il consiglio dei Ministri
              Ne approfitterò per fare qualcosa

Commenta

Bene bella!
                QUa c'è il diluvio universale e un casotto per andare in giro visto che domani inpieno centro ci sarà il consiglio dei Ministri
                anche qui diluvia...abituiamoci!

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
                  mamma mia...che gelo!!!
                  wow fantastici..saranno così anche tutti i giorni in ufficio???da urlo...cmq grazie mille per l'informazione..allora prepariamoci
                  Buon giorno a tutti ragazzi, è da un bel pò che non mi faccio sentire, purtroppo sono impegnato col lavoro a brescia ( ps faccio l'insegnante). Cmq per rispondere a gabry io sto preparando già la domanda di trasferimento, mi sa che come è gelido qui il clima, saranno freddi i futuri colleghi.

Io non voglio soffrire per questo.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Bene bella!

Ciaoooooooooooooooo stellinaaaaaaaaaaaaaa, ho saputo che giù diluvia, mi dicono così pure dalla sicilia. Speriamo bene dai. Cmq picciotti se volete sopravvivere qua al noddddddd, preparatevi guanti, sciarpa, berretto cappotti e quando occorre contro il freddo. Qui da domenica non andiamo mai sopra i 2 gradi e cercate di capire cosa significa per uno abituato ai 15 gradi di media
                    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
                      io voglio andare a milano. sono224, ce la farò? anche in via dei missaglia..

Se dovesse capitarmi milano come assegnazione sono disponibile al cambio con una delle province nord di milano. Dicasi como monza bergamo.
                      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sto operando...
                      X