annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Inizio certo in primavera!

Ragazzi, ricevo e pubblico la mail di risposta alla mia del Dott. Elia. Avevo chiesto se fossero fondate le voci di inizio a Giungo (anche se ero sicura non lo fossero, volevo accertarmene per organizzarmi un pō la vita dei prossimi mesi...):

"Le confermo le indicazioni a suo tempo fornite. Previdiamo di iniziare il tirocinio non oltre il mese di aprile, per concludere tutta la procedura, orali compresi, entro la fine dell’anno.
    Buona giornata

Pasquale Elia

Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
    Ufficio Selezione e Inserimento
    Direzione Centrale del Personale

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio
      Ragazzi, ricevo e pubblico la mail di risposta alla mia del Dott. Elia. Avevo chiesto se fossero fondate le voci di inizio a Giungo (anche se ero sicura non lo fossero, volevo accertarmene per organizzarmi un pō la vita dei prossimi mesi...):

"Le confermo le indicazioni a suo tempo fornite. Previdiamo di iniziare il tirocinio non oltre il mese di aprile, per concludere tutta la procedura, orali compresi, entro la fine dell’anno.
      Buona giornata

Pasquale Elia

Bella notizia...nn certa ma sicuramente positiva!
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggio

Buona giornata

Pasquale Elia

Grazie francifranci

Commenta

buona nuova per una volta dai....thanks!!!

Commenta

Grazie per aver condiviso questa importante informazione!

Commenta

Toh? E' stato confermato quello che andavo ripetendo da giorni e cioč che il vostro tirocinio inizierā dalla seconda metā di aprile e che la questione CdS non c'entrava nulla con il ritardo del tirocinio.Meno male va, adesso sono pių tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                Toh? E' stato confermato quello che andavo ripetendo da giorni e cioč che il vostro tirocinio inizierā dalla seconda metā di aprile e che la questione CdS non c'entrava nulla con il ritardo del tirocinio.Meno male va, adesso sono pių tranquillo
                Meglio cosė sarā il caso di chiamare la direzione centrale a Roma da cui partono le indicazioni alle sedi provinciali e regionali anche per le convocazioni tirocinii e dire che il ricorso non c'entra nulla e che non si deve aspettare di vedere come procede.. come mi hanno detto la settimana scorsa... boh???? Misteri da x files...

Commenta

nemo profeta in patria.. č sempre vero!!!
                  ma che tu sappia si ha una vaga idea del se e di quante unitā potrebbe scorrere la graduatoria del lazio. qui sul forum mi č capitato di leggere opinioni e previsioni altamente confortanti, considerata la mia posizione in graduatoria(diciamo pure che sono uno dei finali..sti AH; AH;AH ma quanto tali voci sono attendibili??mah!

Commenta

Ciao parisā sul punto, mi dispiace non posso esserti d'aiuto. Sono completamente all'oscuro di quanto possa scorrere la graduatoria nel Lazio.Cmq se dovessi sapere qualcosa tranquillo che la posto subito

Commenta

Ciao parisā sul punto, mi dispiace non posso esserti d'aiuto. Sono completamente all'oscuro di quanto possa scorrere la graduatoria nel Lazio.Cmq se dovessi sapere qualcosa tranquillo che la posto subito
                      ok grazie

Commenta

Sto operando...
                      X