si sara, se il Dott. Elia ha citato marzo secondo me ci sono buone possibilità ... anche perhcè iniziando a metà aprile si richia seriamente di non chiudere la procedura in Lombardia entro fine anno
ciao ragazzi una informazione che potrebbero fornire i più esperti o coloro che hanno già fatto il tirocinio... una volta giunta a casa la raccomandata dell'AE per l'avviso del tirocinio, in essa sarà già inserita la data di inizio? e poi, dobbiamo attenderci un'ulteriore comunicazione cartacea che confermi la sede di destinazione o la stessa ci viene comunicata per telefono o email?? grazie e buono studio a chi ha cominciato..
ciao ragazzi una informazione che potrebbero fornire i più esperti o coloro che hanno già fatto il tirocinio... una volta giunta a casa la raccomandata dell'AE per l'avviso del tirocinio, in essa sarà già inserita la data di inizio? e poi, dobbiamo attenderci un'ulteriore comunicazione cartacea che confermi la sede di destinazione o la stessa ci viene comunicata per telefono o email?? grazie e buono studio a chi ha cominciato..
brava, questo interessa anche a me
volevo dirvi che ha risposto anche a me, la raccomandata circa un mese prima in cui ci diranno quali sedi possiamo scegliere.
io nn so voi ragazzi, ma la raccomandata 1 mese prima ...è 1 incul***ata.
Chi come me si deve licenziare, dovrà fare le cose di corsa....uffi uffi. Che ne pensate?
volevo dirvi che ha risposto anche a me, la raccomandata circa un mese prima in cui ci diranno quali sedi possiamo scegliere.
Chi come me si deve licenziare, dovrà fare le cose di corsa....uffi uffi. Che ne pensate?
Mari, l'anno scorso le raccomandate erano 2:
- la prima in cui ti chiedevano di accettare il tirocinio, di produrre i documenti e di segnalare le sedi preferite entro 30 giorni.
- la seconda è arrivata circa un mese prima dell'inizio, in cui era comunicata la sede assegnata.
conviene licenziarsi quando arriva la raccomandata, considerando che dopo un mese si inizia....
le corse le dovremo fare necessariamente....
Mari, l'anno scorso le raccomandate erano 2:
- la prima in cui ti chiedevano di accettare il tirocinio, di produrre i documenti e di segnalare le sedi preferite entro 30 giorni.
- la seconda è arrivata circa un mese prima dell'inizio, in cui era comunicata la sede assegnata.
Ciao saradella, ma a quanto pare quest'anno non saràcosì.
Elia mi ha scritto:
"La prassi è l’invio di un’unica raccomandata almeno 30 giorni prima l’avvio del tirocinio con i seguenti obiettivi" ....per cui l'assegnazione della sede qualche giorno prima dell'inizio.
Cioè iniziamo senza neanche sapere dove cercare casa....boh, è assurdo,no?
Ciao saradella, ma a quanto pare quest'anno non saràcosì.
Elia mi ha scritto:
"La prassi è l’invio di un’unica raccomandata almeno 30 giorni prima l’avvio del tirocinio con i seguenti obiettivi" ....per cui l'assegnazione della sede qualche giorno prima dell'inizio.
Cioè iniziamo senza neanche sapere dove cercare casa....boh, è assurdo,no?
devo aver perso la mail del dott. Elia....la raccomandata almeno 30 giorni prima ok, ma in quella raccomandata devono comunicare la sede, se no quando la dicono??vado a cercare la mail del carissimo Elia....
Trovata....sì beh, ma qua siete andati un pò ad interpretazione....
"convocazione almeno 30 giorni prima" io intenderei che ti convocano e ti comunicano la sede .
secondo me sarà come l'anno scorso.
devo aver perso la mail del dott. Elia....la raccomandata almeno 30 giorni prima ok, ma in quella raccomandata devono comunicare la sede, se no quando la dicono??vado a cercare la mail del carissimo Elia....
Ti posto la mia che mi ha mandato oggi:
Gentile l’assegnazione delle sedi è di competenza della Direzione Regionale.
La Direzione Centrale del Personale si limita a fornire i principi generali: le assegnazioni sono effettuate sulla base delle esigenze organizzative e delle preferenze dei candidati (in questo ordine).
La prassi è l’invio di un’unica raccomandata almeno 30 giorni prima l’avvio del tirocinio con i seguenti obiettivi:
- Comunicare al candidato l’ammissione al tirocinio
- Richiedere la conferma della partecipazione al tirocinio
- Indicare le possibili sedi del tirocinio nei confronti delle quali – eventualmente – il candidato può esprimere le proprie preferenze
In bocca al lupo per tutto
Cordiali saluti
Pasquale Elia
Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento Ufficio Selezione e Inserimento Direzione Centrale del Personale
riassumendo dice 1- una sola raccomandata un mese prima 2-in questa raccomandata viene chiesta la preferenza sedi 3- dopo si parte con le assegnazioni, che a quanto pare saranno molto sotto l'inizio.
Sto iniziando a pensare che ci sia un hacker che si spaccia per Elia..........anche io sapevo delle due raccomandate.....
Commenta