annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    sì esatto!
    saraaaaaaaaaaa
    da quanto tempo!!!!!!!!!!!!!
    si lo so che è da tanto che non mi faccio vivo....ma quando mi connetto io non ci siete voi e viceversa....come state tutti????
    io sto cominciado a dare i numeri ( e non per colpa del tirocinio)
    AHHHHHHHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
      saraaaaaaaaaaa
      da quanto tempo!!!!!!!!!!!!!
      si lo so che è da tanto che non mi faccio vivo....ma quando mi connetto io non ci siete voi e viceversa....come state tutti????
      io sto cominciado a dare i numeri ( e non per colpa del tirocinio)
      AHHHHHHHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
      abbiamo ritmi sfasati si vede!
      tu vedi di non lavorare troppo!!

Commenta

Ciao a tutti.
        Qualcuno, gentilmente, potrebbe postare l'elenco dei documenti necessari per il tirocinio.
        Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.
          Qualcuno, gentilmente, potrebbe postare l'elenco dei documenti necessari per il tirocinio.
          Grazie mille.
          Stefy, ti copio/incollo quello che serviva l'anno scorso....

– dichiarazione di accettazione;
          – dichiarazione sostitutiva di certificazione per quanto riguarda, nascita, residenza, godimento diritti civili e gli altri requisiti bando;
          – dichiarazione sostitutiva di atto notorio di non essere stato licenziato da PPAA o sottoposto a provvedimento disciplinare;
          – certificato di laurea;
          – certificato medico idoneità al pubblico impiego della ASL competente, altri soggetti non sono ammessi;
          – copia carta di identità.

Commenta

abbiamo ritmi sfasati si vede!
            tu vedi di non lavorare troppo!!
            BEH PURTROPPO se non lavoro non mi paga nessuno.....tanto tempo fa ho avuto l'infelice (?) idea di aprire la partita iva..........e ora non ho ferie, malattie, ecc.......
            AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

sara, ma tu sei iscritta al gruppo "825 funzionari..." su facebook????
              AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

BEH PURTROPPO se non lavoro non mi paga nessuno.....tanto tempo fa ho avuto l'infelice (?) idea di aprire la partita iva..........e ora non ho ferie, malattie, ecc.......
                e non lo dico per polemizzare o per sminuire chi fa il lavoro dipendente, altrimenti non avrei partecipato al concorso......
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Stefy, ti copio/incollo quello che serviva l'anno scorso....

– dichiarazione di accettazione;
                  – dichiarazione sostitutiva di certificazione per quanto riguarda, nascita, residenza, godimento diritti civili e gli altri requisiti bando;
                  – dichiarazione sostitutiva di atto notorio di non essere stato licenziato da PPAA o sottoposto a provvedimento disciplinare;
                  – certificato di laurea;
                  – certificato medico idoneità al pubblico impiego della ASL competente, altri soggetti non sono ammessi;
                  – copia carta di identità.

Grazie mille.

Commenta

io invece non so ancora se domani posso stare in ferie (giorno chiesto tipo un mese fa) a causa della malattia della mia collega.....
                    adesso la chiamo e le chiedo se è guarita

Commenta

e non lo dico per polemizzare o per sminuire chi fa il lavoro dipendente, altrimenti non avrei partecipato al concorso......
                      anche il lavoro dipendente nel privato fa schifo!!

Commenta

Sto operando...
                      X