Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioriguarda noi nel senso che i ricorrenti ammessi, se vincessero al cds, si troverebbero a fare il tirocinio con noi...
Commenta
-
Originariamente inviato da mel79 Visualizza il messaggioIl Tar ha annullato il bando del nostro conc nella parte in cui non prevede l'ammissione diretta al tirocinio,per scorrimento della graduatoria,per coloro che al precedente conc hanno avuto una votazione pari ad almeno 24/30 nella prova psico-attitud.In parole povere anzichè bandire il nostro conc avrebbero dovuto ammettere gli idonei non vinc. del precedente x scorrimento.Sul sito del salfi c'è anche scritto che tale sent.assume importanza anche per il nostro conc,perkè l'AE avrebbe già annunciato una prossima procedura conc. x 900 funzionari.Sul senso dell'ultima notazione nn saprei ke dire ma nn mi piace affatto.Cmq trovi tutto sul sito del salfi all'area precari.Spero davvero che come dice qualcuno si tratti solo di inutili allarmismi.
Commenta
-
Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggiociao
ho chiamato Roma poco fa nei nr indicati in questa discussione e ...niente di nuovo:
.
comunque volevo dirvi che dei vari numeri che ho chiamato quello che mi ha risposto è stato questo
tel 06.50542447 (agenzia entrate)- ufficio assunzioni
che poi mi ha detto di chiamare uno dei seguenti numeri
tel 06 50543452
tel 06 50542454
se qualcuno di voi volesse provare a chiamare ......anche se sinceramente mi sembra che nessuno si possa "sbottonare" più di tanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggioscusate oggi ho postato questa notizia e son dovuta andar via immediatamente
comunque volevo dirvi che dei vari numeri che ho chiamato quello che mi ha risposto è stato questo
tel 06.50542447 (agenzia entrate)- ufficio assunzioni
che poi mi ha detto di chiamare uno dei seguenti numeri
tel 06 50543452
tel 06 50542454
se qualcuno di voi volesse provare a chiamare ......anche se sinceramente mi sembra che nessuno si possa "sbottonare" più di tanto.
Commenta
-
a me viene il dubbio che nn sia un problema di sentenze del Tar. il problema semmai è la mancanza di soldi pubblici. daltronde i funzionari delle entrate a cosa servono? il prossimo anno facciamo un bello scudo fiscale per le evasioni in italia però. Risolto il problema in nuce.
Quest'anno finanziaria da 30 miliardi. ogni anno l'italia ne versa 10, ripeto 10, nelle casse della Vaticano s.p.a...........e noi a casa...senza lavoro ma con qualcuno che prega per noi.......
Commenta
Commenta