annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mel79 Visualizza il messaggio
    ....Cmq aspettiamo il CdS...
    ..magari la domanda è stata già posta, mi scuso eventualmente per la ripetizione, ma qualcuno saprebbe indicare delle tempistiche (+ o -) entro cui il CdS dovrebbe pronunciarsi?

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
      ..magari la domanda è stata già posta, mi scuso eventualmente per la ripetizione, ma qualcuno saprebbe indicare delle tempistiche (+ o -) entro cui il CdS dovrebbe pronunciarsi?
      dovrebbe trattarsi di tempi "ragionevoli"(sicuramente mesi);ci sarà ammissione con riserva dei ricorrenti,salvo concessione sospensiva e poi...la sentenza quando arriva arriva...

Commenta

Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio
        secondo me ancora non è stato presentato il ricorso ... cara raggio, secondo me la sentenza prima di metà anno non se ne parla

Commenta

tirocinio: data certa

ma qualcuno di voi ha notizie certe sull'inizio del tirocinio?
          io ho provato a chiamare alla direzione regionale della lombardia ma nessuna risposta

Commenta

Originariamente inviato da lavoro1 Visualizza il messaggio
            ma qualcuno di voi ha notizie certe sull'inizio del tirocinio?
            io ho provato a chiamare alla direzione regionale della lombardia ma nessuna risposta

E se non lo sanno in DR, chi potra' mai saperlo con certezza e cognizione di causa?

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
              E se non lo sanno in DR, chi potra' mai saperlo con certezza e cognizione di causa?

Appunto!!

p.s. Efran, spegni 'sta luce, mi dà fastidio agli occhi.

Commenta

ancora nulla di certo ...anche io ho chiamato la mia direzione regionale e ho voluto provare anche al salfi ..ma niente nn si sa...aspettiamo ....

Commenta

CIAO A TUTTI.....Qualcuno potrebbe illuminarmi sul programma da studiare per l'orale?So di quali materie si tratta,ma di ognuna c'è da studiare l'intero(e direi anche lunghissimo) programma o solo determinati argomenti (come spero...tanto)?Se qualcuno è informato al riguardo,potrebbe farmi la cortesia di darmi qualche informazione.?....Grazie grazie grazie .A presto...e BUONA FORTUNA A TUTTI!

Commenta

programma intero ... da saltare non c'è niente ... meglio sapere di tutto un pò piuttosto che tralasciare qualcosa ... ad es. in civile è uscita la domanda "il rapporto di lavoro subordinato" .... il malcapitato ha provato a dire che la domanda era di diritto del lavoro e non di civile, ma non c'è stato niente da fare

Commenta

Originariamente inviato da bened Visualizza il messaggio
                      programma intero ... da saltare non c'è niente ... meglio sapere di tutto un pò piuttosto che tralasciare qualcosa ... ad es. in civile è uscita la domanda "il rapporto di lavoro subordinato" .... il malcapitato ha provato a dire che la domanda era di diritto del lavoro e non di civile, ma non c'è stato niente da fare
                      Anche perché lavoro è una branca di civile...

Commenta

Sto operando...
                      X