Originariamente inviato da mel79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio..magari la domanda è stata già posta, mi scuso eventualmente per la ripetizione, ma qualcuno saprebbe indicare delle tempistiche (+ o -) entro cui il CdS dovrebbe pronunciarsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da RAGGIODISOLE Visualizza il messaggio..magari la domanda è stata già posta, mi scuso eventualmente per la ripetizione, ma qualcuno saprebbe indicare delle tempistiche (+ o -) entro cui il CdS dovrebbe pronunciarsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da lavoro1 Visualizza il messaggioma qualcuno di voi ha notizie certe sull'inizio del tirocinio?
io ho provato a chiamare alla direzione regionale della lombardia ma nessuna risposta
E se non lo sanno in DR, chi potra' mai saperlo con certezza e cognizione di causa?
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioE se non lo sanno in DR, chi potra' mai saperlo con certezza e cognizione di causa?
Appunto!!
p.s. Efran, spegni 'sta luce, mi dà fastidio agli occhi.
Commenta
-
CIAO A TUTTI.....Qualcuno potrebbe illuminarmi sul programma da studiare per l'orale?So di quali materie si tratta,ma di ognuna c'è da studiare l'intero(e direi anche lunghissimo) programma o solo determinati argomenti (come spero...tanto)?Se qualcuno è informato al riguardo,potrebbe farmi la cortesia di darmi qualche informazione.?....Grazie grazie grazie .A presto...e BUONA FORTUNA A TUTTI!
Commenta
-
programma intero ... da saltare non c'è niente ... meglio sapere di tutto un pò piuttosto che tralasciare qualcosa ... ad es. in civile è uscita la domanda "il rapporto di lavoro subordinato" .... il malcapitato ha provato a dire che la domanda era di diritto del lavoro e non di civile, ma non c'è stato niente da fare
Commenta
-
Originariamente inviato da bened Visualizza il messaggioprogramma intero ... da saltare non c'è niente ... meglio sapere di tutto un pò piuttosto che tralasciare qualcosa ... ad es. in civile è uscita la domanda "il rapporto di lavoro subordinato" .... il malcapitato ha provato a dire che la domanda era di diritto del lavoro e non di civile, ma non c'è stato niente da fare
Commenta
Commenta