..magari la domanda è stata già posta, mi scuso eventualmente per la ripetizione, ma qualcuno saprebbe indicare delle tempistiche (+ o -) entro cui il CdS dovrebbe pronunciarsi?
..magari la domanda è stata già posta, mi scuso eventualmente per la ripetizione, ma qualcuno saprebbe indicare delle tempistiche (+ o -) entro cui il CdS dovrebbe pronunciarsi?
dovrebbe trattarsi di tempi "ragionevoli"(sicuramente mesi);ci sarà ammissione con riserva dei ricorrenti,salvo concessione sospensiva e poi...la sentenza quando arriva arriva...
secondo me ancora non è stato presentato il ricorso ... cara raggio, secondo me la sentenza prima di metà anno non se ne parla
CIAO A TUTTI.....Qualcuno potrebbe illuminarmi sul programma da studiare per l'orale?So di quali materie si tratta,ma di ognuna c'è da studiare l'intero(e direi anche lunghissimo) programma o solo determinati argomenti (come spero...tanto)?Se qualcuno è informato al riguardo,potrebbe farmi la cortesia di darmi qualche informazione.?....Grazie grazie grazie .A presto...e BUONA FORTUNA A TUTTI!
programma intero ... da saltare non c'è niente ... meglio sapere di tutto un pò piuttosto che tralasciare qualcosa ... ad es. in civile è uscita la domanda "il rapporto di lavoro subordinato" .... il malcapitato ha provato a dire che la domanda era di diritto del lavoro e non di civile, ma non c'è stato niente da fare
programma intero ... da saltare non c'è niente ... meglio sapere di tutto un pò piuttosto che tralasciare qualcosa ... ad es. in civile è uscita la domanda "il rapporto di lavoro subordinato" .... il malcapitato ha provato a dire che la domanda era di diritto del lavoro e non di civile, ma non c'è stato niente da fare
Commenta