annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
    no, ho sentito che vi mandano nell'ufficio di Tremonti a pianificare la futura politica economica del governo...
    per accedere a quegli incarichi sono necessari altri requisiti.... vedi Cosentino

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
      ...contemporaneamente alla partecipazione al gruppo di lavoro OCSE per la riforma delle convenzioni contro le doppie imposizioni tra la terra e marte
      ho sentito dire che marte è un pianeta a fiscalità privilegiata e che l'ocse provvederà a elaborare un bel provvedimento stile scudo fiscale

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
        per accedere a quegli incarichi sono necessari altri requisiti.... vedi Cosentino
        bella questa!! bisognerebbe mettere come su facebook il tasto "mi piace" per premiare le battute più belle!!

Commenta

ho sentito dire che marte è un pianeta a fiscalità privilegiata e che l'ocse provvederà a elaborare un bel provvedimento stile scudo fiscale
          no stile Ufo Robot...scudo e alabarda spaziale (che caz...a!!)

Commenta

.....................................

Commenta

Ciao sirio, vedo che sei di buon umore!!!

Commenta

Ciao VANTIGGELEN!!!

Commenta

Sirio, stai studiando?

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
                    Ciao sirio, vedo che sei di buon umore!!!
                    Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
                    Sirio, stai studiando?
                    sono sempre di buon umore!!! sì sto studiando, accettazione dell'eredità..... sarà forse l'argomento che contribuisce a propiziare il mio buon umore?

Commenta

sono sempre di buon umore!!! sì sto studiando, accettazione dell'eredità..... sarà forse l'argomento che contribuisce a propiziare il mio buon umore?
                      Gente allegra il ciel l'aiuta!!!
                      Per quanto riguarda il motivo della tua allegria....puoi saperlo solo tu!

Commenta

Sto operando...
                      X