annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
    Certo che non c'entra niente con la sentenza che aspettiamo...non l'ho pubblicata per questo!
    Come tu sai però, quando si risolvono delle controversie anche particolari, ogni tipo di sentenza fa poi diritto, quindi, anche se considero tutto ciò un'ipotesi alquanto remota, è sempre possibile per l'amministrazione richiamarla in caso di ricorsi...io la vedo così!!
    e poi vuol dire che in quell'ipotesi remota che dici tu facciamo na rivoluzione perchè mo ci hanno veramente rotto il c.....!!!

Commenta

Fammi sapere allora ahahahah

Commenta

ricordiamoci che l'AE ha bisogno di personale, quindi secondo me si terrà ben stretta tutti gli idonei... se si vocifera che assumeranno a gennaio appunto anche questi ultimi oltre ai vincitori, questo significa che sfrutterà pienamente la graduatoria e si presume poi anche quella del concorso da 825... non penso quindi che si tirerà indietro una volta conclusi i concorsi come nel caso citato dei monopoli...
        Poi se il CdS ha deciso che non esiste comunque un diritto soggettivo ad essere assunti nonostante si sia vinto un concorso, mi chiedo allora come possa riconoscere il diritto a partecipare al tirocinio di quest'anno a questi 60 concorsisti non ammessi al tirocinio dell'anno scorso...

Commenta

Per me la sentenza della cassazione non nega la validità delle graduatorie,parlo di quelle definitive,dei vincitori,non di quelle degli idonei al tirocinio!! dice solo che un amministrazione non è costretta ad assumere ipotetici vincitori di concorsi qualora per qualunque motivo non ne abbia più bisogno o ci siano degli impedimenti a livello normativo,tipo finanziaria!! ma l'ae ha ,primo,bisogno di personale..visti i due concorsi fatti uno successivo all'altro e quello già prospettato per il 2010...secondo...dovrà assumee anche gli idonei del 2008,perchè facenti parte di una graduatoria chew cmq vien prima di quella del 2009...non potrà mai assumere quelli che faranno il tirocinio quest'anno se prima non assume tutti i vincitori dell'anno scorso,e dico tutti anche gli idonei!! solo0 nel caso non avesse più bisogno di personale potrenbbe non assumere,ma non mi sembra proprio il caso dell'ae...quindi tranquilli!!!!

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
            non è problema di copertura finanziaria perchè nel momento in cui bandisci il concorso per forza devi avere preventivamente la copertura altrimenti non viene autorizzato
            e chi ti assicura che la gestione economica dell'ente non porti in seguito un disavanzo? L'autorizzazione di cui parli non garantisce proprio un bel niente perché si fonda su una PREVISIONE

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
              Per me la sentenza della cassazione non nega la validità delle graduatorie,parlo di quelle definitive,dei vincitori,non di quelle degli idonei al tirocinio!! dice solo che un amministrazione non è costretta ad assumere ipotetici vincitori di concorsi qualora per qualunque motivo non ne abbia più bisogno o ci siano degli impedimenti a livello normativo,tipo finanziaria!!
              Finalmente una persona preparata in diritto amministrativo! (a parte il lapsus della cassazione) Annalisa ha perfettamente ragione!!!

Commenta

penso che a questo punto non ci sono più ostacoli al nostro inizo ....come disse il buon caressa "CHIUDETE LE VALIGIE...SI VA AL TIROCINIO..."

Commenta

almita scusami dove la trovo l'ordinanza del CDS? grassssie mille

Commenta

ggrazieeeeeeeeeeeee

Commenta

Per kenilguerriero: Battuta regolare.15-0

Commenta

Sto operando...
                      X