annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
    Saradella! Che piacere. Come stai?
    Tutto bene grazie, spero anche tu!
    che dire....aspettiamo, ormai spero sia questione di poco tempo!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      Tutto bene grazie, spero anche tu!
      che dire....aspettiamo, ormai spero sia questione di poco tempo!
      Penso di sì, anche perchè non vedo l'ora di ricominciare! A presto.
      fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
        A me lo scorso anno in Lombardia mandarono la seconda raccomandata con l'indicazione della sede assegnata e della data, un mese prima di iniziare il tirocinio. Parlo della mia esperienza, magari a guiness80 non è mai arrivata, oppure nella sua Regione si comportarono diversamente.

Ti ringrazio molto della risposta, mi è più chiaro ora.... però personalmente spero che quest'anno qualcosa cambi, cioè intendo meglio che usino l' email, perchè siamo oltre metà gennaio e ancora non c'è nulla di definito... a questo punto o riceviamo qualcosa subito, oppure considerata tutta sta bendetta tempistica pure aprile lo vediamo col binocolo... che depressione

Commenta

Information

Ciao a tutti!Una mia amica, neo assunta a t.i., mi ha detto che un sindacalista le ha riferito che, molto probabilmente, i concorrenti 2009 inizieranno il tirocinio tra aprile e maggio. La mia amica mi ha sicuramente riportato quanto le ha detto il sindacalista, lei è super affidabilissima, bisogna, però, vedere quanto è affidabile il sindacalista. Se cosi stessero le cose, penso che le raccomandate non arriveranno per ora. Buon week end a tutti!
          Ultima modifica di rosita82; 16-01-2010, 17:40.

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!Una mia amica, neo assunta a t.i., mi ha detto che un sindacalista le ha riferito che, molto probabilmente, i concorrenti 2009 inizieranno il tirocinio tra aprile e maggio. La mia amica mi ha sicuramente riportato quanto le ha detto il sindacalista, lei è super affidabilissima, bisogna, però, vedere quanto è affidabile il sindacalista. Se cosi stessero le cose, penso che le raccomandate non arriveranno per ora. Buon week end a tutti!
            E soprattutto rischiamo di dover poi fare l'orale ad inizio 2011 a sto punto, che bello!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!una mia amica, neo assunta a t.i., mi ha detto che un sindacalista le ha riferito che, molto probabilmente, i concorrenti 2009 inizieranno il tirocinio tra aprile e maggio. La mia amica mi ha sicuramente riportato quanto le ha detto il sindacalista, lei è super affidabilissima, bisogna, però, vedere quanto è affidabile il sindacalista. Se cosi stessero le cose, penso che le raccomandate non arriveranno per ora. Buon week end a tutti!
              con tutto il rispetto, credo che la direzione centrale del personale (dott. Elia) sia una fonte maggiormente autorevole e attendibile. Comunque grazie per aver condiviso la notizia.

Commenta

Miki..a pensarci bene sono stato io a sbagliarmi sul discorso delle raccomandate...infatti l'asseganzione della sede è stata seguita da una successiva raccomndta, pertanto ero io a ricordare male.
                In ogni caso qualcuno ricorda se abbiamo avuto modo di fornire la mail durante le prove concorsuali? Altrimenti giocoforza il primo contatto non può che essere a mezzo raccomandata...

Commenta

Originariamente inviato da guinness80 Visualizza il messaggio
                  Miki..a pensarci bene sono stato io a sbagliarmi sul discorso delle raccomandate...infatti l'asseganzione della sede è stata seguita da una successiva raccomndta, pertanto ero io a ricordare male.
                  In ogni caso qualcuno ricorda se abbiamo avuto modo di fornire la mail durante le prove concorsuali? Altrimenti giocoforza il primo contatto non può che essere a mezzo raccomandata...
                  se non ricordo male la mail veniva chiesta nel modulo di domanda di partecipazione al concorso..

Commenta

tranquilli !!!!
                    una fonte autorevolissima mi ha confidato che il suo migliore amico ha sognato suo nonno che aveva sentito dire da un sindacalista che l'arrivo della e-mail cadesse tra l'ultimo lunedì del mese di gennaio 2010 e il primo lunedì di febbraio 2010 !!
                    può sembrare una presa in giro ma sappiate che con i sogni di questo mio amico non si scherza !!! è un vero premonitore al riguardo !!!
                    perciò allegria !!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da michele1 Visualizza il messaggio
                      tranquilli !!!!
                      una fonte autorevolissima mi ha confidato che il suo migliore amico ha sognato suo nonno che aveva sentito dire da un sindacalista che l'arrivo della e-mail cadesse tra l'ultimo lunedì del mese di gennaio 2010 e il primo lunedì di febbraio 2010 !!
                      può sembrare una presa in giro ma sappiate che con i sogni di questo mio amico non si scherza !!! è un vero premonitore al riguardo !!!
                      perciò allegria !!!!!!!!!!!!
                      Speriamo bene allora! io non ce la faccio più ad apettare..

Commenta

Sto operando...
                      X