annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    Possibilità che purtroppo il dott.Elia nn ha scartato!!!!
    Del resto, se non sbaglio, anche per gli insegnanti fanno così.. Ti chiamano il giovedì a (che ne so) Palermo x essere a Domodossola il lunedì successivo.. Bisogna essere preparati anche ad un'eventualità di questo genere..

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
      grazie mille cara, ti ho risposto
      ciao sirio, come stai? Hai letto la mail?

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
        ciao sirio, come stai? Hai letto la mail?
        ciao VANTIGGELEN tutto ok ho letto la mail, mi hai preceduta, perchè stavo per inviartela per dirti le stesse cose in ogni caso più tardi controlla che ti rispondo

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
          ciao vantiggelen tutto ok ho letto la mail, mi hai preceduta, perchè stavo per inviartela per dirti le stesse cose in ogni caso più tardi controlla che ti rispondo
          va bene, ciao.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            Sì, Mari, lo so....
            io non ho questo problema, ma sarebbe comunque ingiusto nei confronti di chi deve trasferirsi...un pò di preavviso e di correttezza mi pare il minimo!
            Lo scorso anno mia sorella sapeva già venti giorni prima di iniziare la destinazione, non credo che siano scorretti fino a tal punto. Poi per trovare un alloggio a milano..il mio raga l'ha trovato dopo un mese. Aiuto!!

Commenta

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
              Lo scorso anno mia sorella sapeva già venti giorni prima di iniziare la destinazione, non credo che siano scorretti fino a tal punto. Poi per trovare un alloggio a milano..il mio raga l'ha trovato dopo un mese. Aiuto!!
              spero anche io di no, comunque sono parole del "magnifico"

Commenta

... e venti giorni sono pure pochissimi! Non scherziamo!

Commenta

Non ci voglio credere che non ce lo facciano sapere almeno 20 giorni prima...

Commenta

Un buon motivo per sperare di non essere mandati a Milano ...
                    Cmq, non fasciamoci la testa, anche a me sembra un'eventualità remota ma anche nel caso dovesse succedere non mi sembra una difficoltà insuperabile.. ..non siamo bambini di 3 anni.. ..

Commenta

Originariamente inviato da moorecroft Visualizza il messaggio
                      Un buon motivo per sperare di non essere mandati a Milano ...
                      Cmq, non fasciamoci la testa, anche a me sembra un'eventualità remota ma anche nel caso dovesse succedere non mi sembra una difficoltà insuperabile.. ..non siamo bambini di 3 anni.. ..
                      Però il problema diventa GRAVE per chi si deve licenziare.

Commenta

Sto operando...
                      X