annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    Però il problema diventa GRAVE per chi si deve licenziare.
    Mari, non vederla così nera dai... in caso di necessità ci si licenzia senza preavviso e buonanotte a tutti!
    poi trattengano quello che vogliono trattenere, ma di certo non ci possono legare alla sedia!!
    ....e poi sinceramente preferisco perdere 20 giorni di retribuzione piuttosto che rinunciare al tirocinio

Commenta

pero che facciano trapelare presto qualche info sulle procedure che intendono seguire....al di la della data certa...basterebbe qualchi info in più per organizzarsi un po' meglio....

Commenta

domanda stupida per animare un po la discussione...ma non c'è modo di sapere a quali funzioni si verrà assegnati durante il tirocinio?? ed inoltre...tutte le attività comportano un conttto col pubblico??così...pour parler....

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
          domanda stupida per animare un po la discussione...ma non c'è modo di sapere a quali funzioni si verrà assegnati durante il tirocinio?? ed inoltre...tutte le attività comportano un conttto col pubblico??così...pour parler....
          nel primo periodo ci faranno girare nei vari reparti e poi deciderann la destinazione a seconda delle attitudini e degli studi datti, (per quello che hanno detto i tirocinanti dell'anno scorso). Il rapporto con il pubblico secondo me chi di più chi di meno lo avranno tutti, certo che se sei allo sportello fai solo quello, mentre invece se sei al contenzioso il rapporto sarà molto limitato...per rischio di ritorsioni

Commenta

ragazzi non scherziamo...
            perchè mai dovrebbero comunicarci la destinazioni 2 gg prima di iniziare?
            sarebbero dei bastardi...scusate il garbato eufemismo...
            c'è chi dice che in tal caso non sarebbe una difficoltà insuperabile!!!!! Come cavolo lo trovi un alloggio in 2 gg....
            Un pò di serietà

Commenta

Salve a tutti,
              questa mattina per la prima volta ho contattato la direzione regionale Lombardia per chiedere informazioni sul tiroc. La signora che ha risposto al telefono è stata piuttosto sintetica, quasi sca**ata, e mi ha riferito che, quanto al tirocinio, ancora non si sa... nulla! Non contento della risposta, ho chiamato anche a Roma per tentare di saperne di più, e qui almeno la funzionaria che ha risposto ha citato aprile come mese (possibile) d'inizio, ma per quanto riguarda le raccomandate ha confermato cha non sanno niente sul presumibile invio. L'unica cosa che potrebbe rapprresentare una notizia (da prendere pur sempre con le pinze) è relativa al tempo che intercorre tra la comunicazione della sede e la data d'inizio: la funzionaria ha parlato di 15-20 gg e ha citato il servizio email... possibile quindi che anzichè inviare due raccomandate, ne inviino solo una e la sede ce la comunichino mediante email.... cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti,
                questa mattina per la prima volta ho contattato la direzione regionale Lombardia per chiedere informazioni sul tiroc. La signora che ha risposto al telefono è stata piuttosto sintetica, quasi sca**ata, e mi ha riferito che, quanto al tirocinio, ancora non si sa... nulla! Non contento della risposta, ho chiamato anche a Roma per tentare di saperne di più, e qui almeno la funzionaria che ha risposto ha citato aprile come mese (possibile) d'inizio, ma per quanto riguarda le raccomandate ha confermato cha non sanno niente sul presumibile invio. L'unica cosa che potrebbe rapprresentare una notizia (da prendere pur sempre con le pinze) è relativa al tempo che intercorre tra la comunicazione della sede e la data d'inizio: la funzionaria ha parlato di 15-20 gg e ha citato il servizio email... possibile quindi che anzichè inviare due raccomandate, ne inviino solo una e la sede ce la comunichino mediante email.... cosa ne pensate?

non è che ci toccherà fare l'account di posta certificata????

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
                  nel primo periodo ci faranno girare nei vari reparti e poi deciderann la destinazione a seconda delle attitudini e degli studi datti, (per quello che hanno detto i tirocinanti dell'anno scorso). Il rapporto con il pubblico secondo me chi di più chi di meno lo avranno tutti, certo che se sei allo sportello fai solo quello, mentre invece se sei al contenzioso il rapporto sarà molto limitato...per rischio di ritorsioni

Eh eh...quindi il lavoro nn è detto che sia noioso...cioè potenzialmente potrebbe essere interessante....

Commenta

Ciao a tutti!
                    Secondo me, l'unica cosa che possiamo fare è telefonare (ognuno dove crede più opportuno... mi pare di capire però che decidano nel lazio per tutti) e tenerci informati tra di noi forumini per non sprecare il poco tempo a disposizione.

Commenta

Originariamente inviato da Hella Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      Secondo me, l'unica cosa che possiamo fare è telefonare (ognuno dove crede più opportuno... mi pare di capire però che decidano nel lazio per tutti) e tenerci informati tra di noi forumini per non sprecare il poco tempo a disposizione.
                      beh la cosa preoccupante è che a quanto pare il tempo a disposizione non sia proprio poco.......... questi dicono di non sapere neanche qnd mandano la prima raccomandata!!!!! il mio livello di scoramento dovuto all'attesa si sta innalzando. ho bisogno di un ricostituente ......

Commenta

Sto operando...
                      X