da quanto ho capito l'anno scorso era così, si sceglieva tra i vari uffici, tipo Milano1, Milano2, Milano3, Milano4....
quest'anno vedremo come si comportano. Credo sia comunque impossibile che ci spediscano tutti 483 lombardi nelle Dp, qualcuno dovrà andare anche agli uffici territoriali...
ma almeno se è così, io posso scegliere la sede più comoda, con la speranza di essere accontentata!!!!!
Io il Dott.Elia l'avevo contattato telefonicamente. Tra le altre informazioni utili mi ha detto che alla fine dei tirocinanti dello scorso anno sono stati assunti, tra rinunce e ripescaggi, circa il 77%. Tre su quattro è sempre meglio del 60% originario. Ciao a tutti,
Lelemanu6
ma "originario" non è il 60%!!!!! in emilia per esempio 80 su 112, cioè il 71,43%....ah benedetti i ripam!!!!
perdonate l'ignoranza,ma,le sedi tra cui sarà possibile scegliere non verranno indicate nella raccomandata che ci sarà inviata?non mi è ben chiaro il ruolo delle direzioni regionali:forse dovremo comunicare a loro la sede dopo averla scelta?boh!
grazie a chi,con le idee piu' chiare,vorrà rispondermi!
perdonate l'ignoranza,ma,le sedi tra cui sarà possibile scegliere non verranno indicate nella raccomandata che ci sarà inviata?non mi è ben chiaro il ruolo delle direzioni regionali:forse dovremo comunicare a loro la sede dopo averla scelta?boh!
grazie a chi,con le idee piu' chiare,vorrà rispondermi!
dopo aver comunicato le sedi, ci saranno assegnate dalle DR, ecco perchè le dovremo contattare!
Commenta