Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioQuoto.......
ma secondo voi l' email arriverà questa settimana o la prossima?
Commenta
-
Originariamente inviato da vita3 Visualizza il messaggioscusa theclash1982 ma come ti sei qualificata? anch'io sono: arrivata bene, ma non so se avere la certezza di essere assecondata nella scelta...
Commenta
-
Originariamente inviato da lelemanu6 Visualizza il messaggioIo il Dott.Elia l'avevo contattato telefonicamente. Tra le altre informazioni utili mi ha detto che alla fine dei tirocinanti dello scorso anno sono stati assunti, tra rinunce e ripescaggi, circa il 77%. Tre su quattro è sempre meglio del 60% originario. Ciao a tutti,
Lelemanu6
Commenta
-
[QUOTE=toty;423896]Ciao theclash 1982, inizia quasi il conto alla rovescia...... non credo potremmo sapere i posti disponibili per ciascuna sede.
l'anno scorso in emilia sono stati pubblicati sul sito i posti disponibili per ciascuna sede.....
http://emiliaromagna.agenziaentrate....%20per%20l.pdfUltima modifica di bleu80; 19-01-2010, 12:18.
Commenta
-
perdonate l'ignoranza,ma,le sedi tra cui sarà possibile scegliere non verranno indicate nella raccomandata che ci sarà inviata?non mi è ben chiaro il ruolo delle direzioni regionali:forse dovremo comunicare a loro la sede dopo averla scelta?boh!
grazie a chi,con le idee piu' chiare,vorrà rispondermi!
Commenta
-
[QUOTE=bleu80;423994]Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioCiao theclash 1982, inizia quasi il conto alla rovescia...... non credo potremmo sapere i posti disponibili per ciascuna sede.
l'anno scorso in emilia sono stati pubblicati sul sito i posti disponibili per ciascuna sede.....
http://emiliaromagna.agenziaentrate....%20per%20l.pdf
mi diresti gentilmente in quale sezione del sito l'hai trovata?'??
così controllo anche per la mia regione!
Commenta
-
Originariamente inviato da lulla Visualizza il messaggioperdonate l'ignoranza,ma,le sedi tra cui sarà possibile scegliere non verranno indicate nella raccomandata che ci sarà inviata?non mi è ben chiaro il ruolo delle direzioni regionali:forse dovremo comunicare a loro la sede dopo averla scelta?boh!
grazie a chi,con le idee piu' chiare,vorrà rispondermi!
Commenta
-
[QUOTE=toty;424001]Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggio
mi diresti gentilmente in quale sezione del sito l'hai trovata?'??
così controllo anche per la mia regione!
Commenta
-
[QUOTE=bleu80;423994]Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioCiao theclash 1982, inizia quasi il conto alla rovescia...... non credo potremmo sapere i posti disponibili per ciascuna sede.
http://emiliaromagna.agenziaentrate....%20per%20l.pdf
non avevo dubbi, la regione dove svolgerò il tirocinio l'anno scorso non è stata gentile come l'emilia romagna!!!!!
Commenta
Commenta