annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=saradella;424007]
    Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    non perdere nemmeno tempo....la nostra regione non è così avanti!!

infatti!!!!
    ho controllato in quale sezione era....ma la nostra regione..nada de nada!!!!!!

Commenta

mi dispiace per voi lombardi....in effetti quell'elenco sarebbe molto comodo ai fini della scelta delle sedi....

Commenta

[QUOTE=toty;424012]
        Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggio

non avevo dubbi, la regione dove svolgerò il tirocinio l'anno scorso non è stata gentile come l'emilia romagna!!!!!
        mi sa che l'Emilia è stata l'unica a dare questa info!

Commenta

buongiorno a tutti...
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Nel Lazio è stato pubblicato l'elenco delle sedi disponibili l'anno scorso? Mi pare di no ...

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
              Ciao theclash 1982, inizia quasi il conto alla rovescia.
              dopo la mail prepariamo i documenti, così quando ci arriva la raccomandata rispondiamo subito e dopo una settimana iniziamo a chiamare in DR per sapere la sede che ci hanno assegnato, non credo potremmo sapere i posti disponibili per ciascuna sede.
              Bisognerà chiamare tutti i gg se nn vogliamo rischiare di essere avvisati 3 gg prima!!!!!
              RAGA' CALMATEVI TUTTI!!! state buoni buoni e calmi calmi. Ammesso che ciò che dice il Dott. Elia sia vero, non dimentichiamoci ciò che c'è scritto sul bando del concorso, perchè oltre alle (apprezzate e aspettate da tutti noi) parole del Dottore è il nero su bianco quello che conta, e quelli avvezzi ai ricorsi e ai litigi lo sanno bene purtroppo.... Primo: dalla ricezione della raccomandata il candidato ha 30 GG DI TEMPO per reiviare i titoli e le altre carte. In soldoni: è inutile tartassare le direz. regionali, bisogna rispettare i tempi! Superati questi 30 gg benedetti, che NON sono uguali per tutti (vedi poste italiane), allora è il caso di iniziare a preoccuparsi e chiedere info. Quindi non è probabile che trascorra più di un mese tra raccomandata e inizio tirocinio, ma è SACROSANTO PERCHE' COSI C'E' SCRITTO SUL BANDO.

Infine straquoto i colleghi che invitano l?AE a usare internet per l'assegnazione delle sedi. Risparmio di tempo e spesa totali: meglio di così

Commenta

Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggio
                ma "originario" non è il 60%!!!!! in emilia per esempio 80 su 112, cioè il 71,43%....ah benedetti i ripam!!!!
                In effetti il 60 % non c'entra niente.
                In base al bando vengono ammessi il 40% dei candidati in più rispetto al previsto. Quindi se i posti a disposizione sono 100 ne ammettono 140 (non 60 e 100, chi l'ha detto se qualcuno l'ha detto deve ripassarsi i Ripam).

Ora la notizia è che dei 140 iniziali ne è stato assunto alla fine circa il 77%. Da due conti mi sembra che faccia 108 persone su 140 in luogo dei 100 posti inizialmente previsti.

Che fine hanno fatto i 32 mancanti? Ho letto che qualcuno non si era neanche presentato all'inizio, per cui invece di 140 erano partiti in 135 o giù di lì. Gli altri credo che siano gli sfortunatissimi "non idonei" all'esame di fine tirocinio (soprattutto in Lombardia mi sembra di avere letto che ce ne sono stati ben 109; chissà come è andata nelle atre regioni), perchè mi sembra di avere capito (qualcuno può confermare please) che alla fine gli idonei non vincitori sono stati assunti.

Avete notizie concordanti sul quadro descritto?

Commenta

99 bocciati all'orale in Lombardia per lo scorso concorso....fonte: mio amico che invece lo ha vinto!

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                    buongiorno a tutti...
                    ciao Baracco, dove eri sparito?
                    qua siamo ancora in attesa.....

Commenta

grazie mille!!

Commenta

Sto operando...
                      X