annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Magari potessi dare l'aspettativa!!!
    A quanto ho capito molti lo hanno già comunicato. Io spererei almeno nell'annuncio sul sito. Comunque per forza entro lunedì devo dirlo, altrimenti esco dal periodo di prova....e sono problemi!!!!
    Una domanda: Toty ha scritto che nel post Lazio qualcuno ha detto che i documenti vanno presentati entro il 22....ma come ha avuto questo/a ragazzo/a questa informazione?....Anche per questo cmq urge dimettermi, perchè non lavoro dove ho la residenza.....

Commenta

Originariamente inviato da BARBY73 Visualizza il messaggio
      si hai perfettamente ragione, dopo 10 anni nello stesso studio e guadagnare ad oggi 1.150,00 euro, mai un grazie....pur essendo da sola a fare tutto!
      ma solo sensibile e me ne dispiace troppo!
      oggi il mio capo non era più lo stesso!
      ma io voglio provarci......almeno una volta!

vai barby......non ti preoccupare e non farti influenzare, ricattare o abbindolare soprattutto..............è un'occasionbe da prendere almeno una volta nella vita......

Commenta

o mio dddioooo!!!!si inizia!!!!!
        ragà cambiando discorso.....qno ha pensato di cominciare in b&b o simili e poi, una volta conosciuti i colleghi tirocinanti, prendere casa insieme?che idee avete??

Commenta

Io pensavo di aspettare la conferma della sede e a quel punto iniziare a cercare, magari con qualcuno che deve cercare nella stessa città..

Commenta

Sarebbe l'ideale....speriamo di riuscire ad accordarci...qdo sapremo le destinazioni definitive, dovremo aprire dei thread appositi pe rle singole citta'!...o paesi!!!!

Commenta

Si raga
              aiutiamoci come sempre..chissà quanto ci vuole a trovare casa...poi quando inizia il tirocinio nn avremmo tanto tempo!!!

Commenta

Nononstante legga sempre i post del forum mi sono un attimo perso....Lombardia...non ho ben capito qual è l'ultimo quadro della situazione...inizio 15-20 marzo, raccomandate sett prox e pubblicazione sul sito o invio mail forse si-forse no- ma non si sa quando??

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
                  Nononstante legga sempre i post del forum mi sono un attimo perso....Lombardia...non ho ben capito qual è l'ultimo quadro della situazione...inizio 15-20 marzo, raccomandate sett prox e pubblicazione sul sito o invio mail forse si-forse no- ma non si sa quando??
                  Ciao!
                  Giornate di accoglienza dal 15 al 19 marzo.
                  Raccomandata la settimana prox. forse preceduta da mail.
                  La funzionaria che mi ha risposto ieri mi ha detto che la notiza già c'era sul sito, ma non è così!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    ti posso assicurare che anche in Dr lombardia ci sono molte persone cortesi ... e poi o dico io che in genere ad essere acidelle sono le femminucce...

Ciao Giustizia, in questi mesi di estenuante attesa ho apprezzato tantissimo il Dott Elia, che ci ha aiutati tantissimo.
                    Purtroppo non tutti sono come lui...
                    e s elo vuoi sapere, ieri al telefono era proprio una femminuccia!
                    ps non tutte le donne sono acide!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                      Ciao!
                      Giornate di accoglienza dal 15 al 19 marzo.
                      Raccomandata la settimana prox. forse preceduta da mail.
                      La funzionaria che mi ha risposto ieri mi ha detto che la notiza già c'era sul sito, ma non è così!
                      grazie..infatti avevo letto il tuo post dove la funzionaria ti parlava di pubblicazione sul sito..ma pure io nn ho visto nulla...e nn c'è nulla nemmeno sui siti regionali delle altre regioni.
                      Mah!! Cavoli però, io capisco che per loro sia uno sbattimento dover rispondere a 100 telefonate al giorno che chiedono la stessa cosa, ma come ho già detto in un post precedente se fossero un po' piu organizzati e lasciassero le persone un po' meno nell'incertezza perenne, si risparmierebbero questa fatica!

Commenta

Sto operando...
                      X