annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da betty73 Visualizza il messaggio
    nessuno ha novità per il Friuli?
    questa mattina io ho inviato un mail al dott.Elia e sto attendendo risposta..
    lunedì avevo inviato anche una mail alla DR e mi avevano risposto di non avere notizie ufficiali, ma di tenermi in contatto che entro febbraio si sarebbe saputo sicuramente qualcosa...

so che siamo "periferici", ma se c'è qualcuno che ha maggiori informazioni, gli sarei grato se le pubblicasse.

Grazie!

Ciao Betty!
    noi iniziamo dopo la seconda metà di aprile....
    magari il Dott. Elia ti sa dire la data esatta....
    ciao!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      allora rischia...
      non credo possa variare di molto la data.
      ah, tra l'altro è questa info interessa tutti, nella discussione Lazio ho letto che il termine per presentare i documenti è il 22 febbraio.....

non so se sarà ovunque così, visto che iniziamo in date diverse, ma a me hanno detto che entro il 22.2 dobbiamo comunicare solo l'accettazione, per i documenti, invece, entro l'inizio del tirocinio....

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
        grazie..infatti avevo letto il tuo post dove la funzionaria ti parlava di pubblicazione sul sito..ma pure io nn ho visto nulla...e nn c'è nulla nemmeno sui siti regionali delle altre regioni.
        Mah!! Cavoli però, io capisco che per loro sia uno sbattimento dover rispondere a 100 telefonate al giorno che chiedono la stessa cosa, ma come ho già detto in un post precedente se fossero un po' piu organizzati e lasciassero le persone un po' meno nell'incertezza perenne, si risparmierebbero questa fatica!
        Davide se puoi chiama adesso, magari ad inizio giornata lavorativa sono meno stressati dalle nostre telefonate, e saranno più cortesi,Se puoi farlo, chiei i documenti da portare e se si aparà quanti posti sono disponibili in ogni ufficio.

Commenta

Per quanto riguarda la casa credo sia ovvio che a tutti noi faccia piacere cercare insieme, anche perchè avremo gli stessi orari e le stesse esigenze... Appena sapremo le destinzioni credo si potranno aprire 3d per le diversi sedi...

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
            non so se sarà ovunque così, visto che iniziamo in date diverse, ma a me hanno detto che entro il 22.2 dobbiamo comunicare solo l'accettazione, per i documenti, invece, entro l'inizio del tirocinio....

Ciao Paula!

Commenta

grazie per la info!!!!!
              almeno così non dovremo fare le corse!!!!!

posso chiedere per quale regione concorri? e quando inizi?

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                Ciao Paula!

Ciao Stefyc!!!!
                come stai?
                Finalmente abbiamo le date....tu mi pare però inizierai prima di me, giusto?...

Commenta

Ciao Stefyc!!!!
                  come stai?
                  Finalmente abbiamo le date....tu mi pare però inizierai prima di me, giusto?...
                  Tutto ok. Noi dovremmo cominciare a fine marzo, finalmente riceveremo le fantomatiche raccomandate. Sono proprio curiosa di vedere quali sono le sedi.

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                    grazie per la info!!!!!
                    almeno così non dovremo fare le corse!!!!!

posso chiedere per quale regione concorri? e quando inizi?

sì, almeno per i certificati la si può prendere con un po' più di calma...
                    io concorro per il FVG e, come ho scritto a betty, inizieremo un bel po' dopo di voi...seconda metà di aprile....
                    ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                      Tutto ok. Noi dovremmo cominciare a fine marzo, finalmente riceveremo le fantomatiche raccomandate. Sono proprio curiosa di vedere quali sono le sedi.
                      allora (come dicevo ieri a Mica) ci farete sapere com'è
                      eh sì, a gg il postino ci porta buone nuove....
                      io per le sedi non ci capisco molto....prima capivo solo DP, quindi niente uffici locali, ora però ho capito che le assegnazioni le fa il direttore provinciale, che quindi potrebbe assegnare pure agli uffici locali se c'è bisogno...

Commenta

Sto operando...
                      X