annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si gli idonei non vincitori sono stati assunti....

Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggio
    In effetti il 60 % non c'entra niente.
    In base al bando vengono ammessi il 40% dei candidati in più rispetto al previsto. Quindi se i posti a disposizione sono 100 ne ammettono 140 (non 60 e 100, chi l'ha detto se qualcuno l'ha detto deve ripassarsi i Ripam).

Ora la notizia è che dei 140 iniziali ne è stato assunto alla fine circa il 77%. Da due conti mi sembra che faccia 108 persone su 140 in luogo dei 100 posti inizialmente previsti.

Che fine hanno fatto i 32 mancanti? Ho letto che qualcuno non si era neanche presentato all'inizio, per cui invece di 140 erano partiti in 135 o giù di lì. Gli altri credo che siano gli sfortunatissimi "non idonei" all'esame di fine tirocinio (soprattutto in Lombardia mi sembra di avere letto che ce ne sono stati ben 109; chissà come è andata nelle atre regioni), perchè mi sembra di avere capito (qualcuno può confermare please) che alla fine gli idonei non vincitori sono stati assunti.

Avete notizie concordanti sul quadro descritto?

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
      si gli idonei non vincitori sono stati assunti....
      ... e allora benvenuto a bordo, Mic, se mi ricordo bene questo implica che rientri a pieno titolo nello scorrimento, mi fa piacere per te.

Venendo alla nostra regione, hai notizie precise su quanti "non idonei" ci siano stati l'anno scorso?
      Io so di 135 che hanno cominciato il tirocinio e di 125 idonei o idonei non vincitori.
      I 10 di differenza non c'erano più perchè "non idonei" o perchè hanno semplicemente abbandonato durante i sei mesi di tirocinio?

Commenta

scusa roc ma non ricordo bene per quale regioni concorri.... cmq io per il piemonte... gli inv assunti sono stati 9....

... e allora benvenuto a bordo, Mic, se mi ricordo bene questo implica che rientri a pieno titolo nello scorrimento, mi fa piacere per te.

Venendo alla nostra regione, hai notizie precise su quanti "non idonei" ci siano stati l'anno scorso?
        Io so di 135 che hanno cominciato il tirocinio e di 125 idonei o idonei non vincitori.
        I 10 di differenza non c'erano più perchè "non idonei" o perchè hanno semplicemente abbandonato durante i sei mesi di tirocinio?

Commenta

anch'io x il Piemonte

Commenta

scusami roc me ne ero proprio dimenticato.... cmq se hai fb e nn ti dispiace aggiungimi... ti lascio la mia mail così magari possiamo informarci a vicenda sull'evolversi della situazione x il piemonte.... micmes @hotmail.it ciao

anch'io x il Piemonte

Commenta

Anche io per il Piemonte...
              Spero di essere contattata al più presto per esercitare la rinuncia al tirocinio...

scusa roc ma non ricordo bene per quale regioni concorri.... cmq io per il piemonte... gli inv assunti sono stati 9....

Commenta

ciao laura (zenobia77 se nn erro) sai se in graduatoria ci sono altri interni?

Originariamente inviato da lauracleliarosa Visualizza il messaggio
                Anche io per il Piemonte...
                Spero di essere contattata al più presto per esercitare la rinuncia al tirocinio...

Commenta

ciao laura (zenobia77 se nn erro) sai se in graduatoria ci sono altri interni?
                  Allora...a parte gli idonei non vincitori del concorso 2008 (ormai interni) so che ci sono persone che appartengono alla II area.
                  Per quanto riguarda la terza area, invece, ci sono degli appartenenti all'Agenzia delle Dogane ed altri candidati interni AE.

Commenta

non sai qnt sono numericamente? grazie

Originariamente inviato da lauracleliarosa Visualizza il messaggio
                    Allora...a parte gli idonei non vincitori del concorso 2008 (ormai interni) so che ci sono persone che appartengono alla II area.
                    Per quanto riguarda la terza area, invece, ci sono degli appartenenti all'Agenzia delle Dogane ed altri candidati interni AE.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      credo sia questo il senso!!
                      ....dopo aver spedito i documenti richiesti e le preferenze, ci tocca arrangiarci....ma non possono comunicare le sedi assegnate tramite notifica sul sito dell' Ae?mi sembra molto più semplice...
                      e quanti vizi....

Commenta

Sto operando...
                      X