Gentili (colleghi?) del forum, tra le tante domande-pippa che inevitabilmente costellano questi giorni di attesa vi chiedo: è davvero sicuro che le preferenze vengono assecondate secondo l'ordine di graduatoria della seconda prova? si tratta effettivamente di una assegnazione trasparente? ci sono anche altri criteri? Domanda piuttosto oziosa, ma se qualcuno ha degli elementi certi in merito, mi piacerebbe saperli....grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioMilano a vedere i concerti!!!...
...............anche se stanno facendo tanti casini cio decibel a s. siro...........
Commenta
-
Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggiocorridore incallito. prepara il fiato....
Commenta
-
Originariamente inviato da olmo79 Visualizza il messaggioGentili (colleghi?) del forum, tra le tante domande-pippa che inevitabilmente costellano questi giorni di attesa vi chiedo: è davvero sicuro che le preferenze vengono assecondate secondo l'ordine di graduatoria della seconda prova? si tratta effettivamente di una assegnazione trasparente? ci sono anche altri criteri? Domanda piuttosto oziosa, ma se qualcuno ha degli elementi certi in merito, mi piacerebbe saperli....grazie
Commenta
-
Non vorrei smorzare l'entusiasmo, ma ritengo che prima di giugno(mese a partire dal quale dovrebbero essere operative le direzioni provinciali, almeno a milano) non sarà possibile inserirvi nell'organigramma dell'agenzia.
Dico ciò, in quanto nella sede dove lavoro (trattasi di una costituenda direzione provinciale) noi neo assunti a stento abbiamo una scrivania o il pc, (personalmente ho la scrivania, ma non il pc) quindi mi risulta difficile immaginare una vostra prossima venuta, mancando materialmente il posto dove allocarvi.
Ovviamente mi auguro di sbagliare
Buona domenica.
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioNon vorrei smorzare l'entusiasmo, ma ritengo che prima di giugno(mese a partire dal quale dovrebbero essere operative le direzioni provinciali, almeno a milano) non sarà possibile inserirvi nell'organigramma dell'agenzia.
Dico ciò, in quanto nella sede dove lavoro (trattasi di una costituenda direzione provinciale) noi neo assunti a stento abbiamo una scrivania o il pc, (personalmente ho la scrivania, ma non il pc) quindi mi risulta difficile immaginare una vostra prossima venuta, mancando materialmente il posto dove allocarvi.
Ovviamente mi auguro di sbagliare
Buona domenica.
Commenta
-
Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggioConsiderato che l'anno scorso (tirocinio 2008) per un mese non abbiamo avuto stanza e tavolo fissi, non mi stupisce.
Commenta
-
Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggioNon dire così iena....inizia a diventare un incubo sta storia qua...ma èsolo una tua impressione o è una voce che gira concretamente ??
Mi auguro, ovviamente, che le cose si sblocchino al più presto e che tutti voi, illico et immediate iniziate sto benedetto tirocinio
Commenta
Commenta