annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gentili (colleghi?) del forum, tra le tante domande-pippa che inevitabilmente costellano questi giorni di attesa vi chiedo: è davvero sicuro che le preferenze vengono assecondate secondo l'ordine di graduatoria della seconda prova? si tratta effettivamente di una assegnazione trasparente? ci sono anche altri criteri? Domanda piuttosto oziosa, ma se qualcuno ha degli elementi certi in merito, mi piacerebbe saperli....grazie

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
      Milano a vedere i concerti!!!...

...............anche se stanno facendo tanti casini cio decibel a s. siro...........

Commenta

Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggio
        corridore incallito. prepara il fiato....
        Ok,fantastico. Ci mettiamo in contatto allora. L'ultima volta che sono salita a milano ho corso zona san siro..magnifico.

Commenta

Originariamente inviato da olmo79 Visualizza il messaggio
          Gentili (colleghi?) del forum, tra le tante domande-pippa che inevitabilmente costellano questi giorni di attesa vi chiedo: è davvero sicuro che le preferenze vengono assecondate secondo l'ordine di graduatoria della seconda prova? si tratta effettivamente di una assegnazione trasparente? ci sono anche altri criteri? Domanda piuttosto oziosa, ma se qualcuno ha degli elementi certi in merito, mi piacerebbe saperli....grazie
          Esperienza di mia sorella lo scorso anno in toscana: per il tirocinio sono stati accontentati tutti, tranne gli ultimi. Io concorro per la lombardia, ma non so se qui sarà come in toscana.

Commenta

Ciao!!!!
            Io sono la 376° è possibile andare a Milano, secondo voi!
            Spero di si!

Commenta

Non vorrei smorzare l'entusiasmo, ma ritengo che prima di giugno(mese a partire dal quale dovrebbero essere operative le direzioni provinciali, almeno a milano) non sarà possibile inserirvi nell'organigramma dell'agenzia.
              Dico ciò, in quanto nella sede dove lavoro (trattasi di una costituenda direzione provinciale) noi neo assunti a stento abbiamo una scrivania o il pc, (personalmente ho la scrivania, ma non il pc) quindi mi risulta difficile immaginare una vostra prossima venuta, mancando materialmente il posto dove allocarvi.
              Ovviamente mi auguro di sbagliare
              Buona domenica.

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                Non vorrei smorzare l'entusiasmo, ma ritengo che prima di giugno(mese a partire dal quale dovrebbero essere operative le direzioni provinciali, almeno a milano) non sarà possibile inserirvi nell'organigramma dell'agenzia.
                Dico ciò, in quanto nella sede dove lavoro (trattasi di una costituenda direzione provinciale) noi neo assunti a stento abbiamo una scrivania o il pc, (personalmente ho la scrivania, ma non il pc) quindi mi risulta difficile immaginare una vostra prossima venuta, mancando materialmente il posto dove allocarvi.
                Ovviamente mi auguro di sbagliare
                Buona domenica.
                Considerato che l'anno scorso (tirocinio 2008) per un mese non abbiamo avuto stanza e tavolo fissi, non mi stupisce.

Commenta

Non dire così iena....inizia a diventare un incubo sta storia qua...ma èsolo una tua impressione o è una voce che gira concretamente ??

Commenta

Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggio
                    Considerato che l'anno scorso (tirocinio 2008) per un mese non abbiamo avuto stanza e tavolo fissi, non mi stupisce.
                    Oh dio e cosa avete fatto per un mese???? Noia totale????Mamma mia! Almeno vi lasciavano studiare?

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
                      Non dire così iena....inizia a diventare un incubo sta storia qua...ma èsolo una tua impressione o è una voce che gira concretamente ??
                      E' una voce che sta girando con insistenza tra i corridoi dell'agenzia. Non so quanto sia vera. L'unico dato inconfutabile è che davvero non ci sono scrivanie o pc da assegnarvi (figurati che non le abbiamo noi....).
                      Mi auguro, ovviamente, che le cose si sblocchino al più presto e che tutti voi, illico et immediate iniziate sto benedetto tirocinio

Commenta

Sto operando...
                      X