annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
    io sono 366esima.. vorrei tanto andare a milanoooo
    ma mi sa che me lo sogno in pienissimo
    non in pieno
    vabbè
    secondo me nn è detto.
    su 480 è probabile che almeno 300 andranno a milano. ma magari dico cretinate.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      NELLA PRIMA RACCOMANDATA CI DEVE ESSERE IL PERIODO......Io ho capito così.
      Qualcuno mi rispose che nella prima raccomandata dicevano il periodo.
      Si, ci sarà il periodo, non la data certa, cosi' è stato per mia sorella lo scorso anno, però a loro sono arrivate due raccomandate,e nella seconda c'era la sede loro assegnata e la data di convocazione. Quest'anno non si sa..Tu metti milano? cerco compagnia per milano..

Commenta

Non c'entra nulla , c'è qualcuno a cui piace correre? io sono un'appassionata di sport e se ci fosse qualcuno con cui correre per scaricare la tensione di studio e lavoro..penso sceglierò milano. Fatevi avanti numerosi!

Commenta

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
          Non c'entra nulla , c'è qualcuno a cui piace correre? io sono un'appassionata di sport e se ci fosse qualcuno con cui correre per scaricare la tensione di studio e lavoro..penso sceglierò milano. Fatevi avanti numerosi!

Anch'io vorrei andare a milano.
          Penso potremo organizzarci per cercare casa solo quando ci verrà data la destinazione

Commenta

Io nn so ancora cosa metterò prima scelta. Cmq quando ci daranno date le destinazioni ci metteremo tutti d'accordo. E' ovvio che dobbiamo farci compagnia tra di noi, altrimenti impazziamo

Commenta

ciao,
              non ho capito bene se potremo scegliere 2 città o addiritura 2 uffici nella stessa città...se è così dove trovo una lista di uffici della stessa città.

Commenta

Originariamente inviato da ezio12981 Visualizza il messaggio
                ciao,
                non ho capito bene se potremo scegliere 2 città o addiritura 2 uffici nella stessa città...se è così dove trovo una lista di uffici della stessa città.
                nella raccomandata troveremo la lista degli uffici disponibili....

Commenta

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
                  corridore incallito. prepara il fiato....

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                    Io nn so ancora cosa metterò prima scelta. Cmq quando ci daranno date le destinazioni ci metteremo tutti d'accordo. E' ovvio che dobbiamo farci compagnia tra di noi, altrimenti impazziamo
                    Milano a vedere i concerti!!!...

Commenta

Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                      Milano a vedere i concerti!!!...
                      ............................

Commenta

Sto operando...
                      X