annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    e che esagerazione stai certa che se di fatto sei in servizio anche se non hai ancora firmato non lo fai gratis

cmq parlavo della firma per capire da quando devono decorrere quei famosi15 giorni prima nei quali ci devono comunicare la sede!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      ma che domanda!!
      sto sulle obbligazioni io...che ne so dei crediti iva!!
      però interessante, appena ho modo verifico!

e che ci stai a fare sulle obbligazioni ?.... .... prendi il sole ? .... beata gioventù ....

a presto
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        no, no...niente riposo, chi si ferma è perduto!!
        mi sono rilassata un giorno è mi è uscito un gran mal di testa ... meglio lavorare, piuttosto!
        YouTube - troppo lavoro fa male e distrugge il cervello

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio

cmq parlavo della firma per capire da quando devono decorrere quei famosi15 giorni prima nei quali ci devono comunicare la sede!
          ma sono 15 giorni ufficiosi per quanto mi risulta , quindi non mi baserei per eventuali calcoli...

Commenta

Originariamente inviato da carsa
            Ma 66 é l'anno di nascita? Quindi 44 anni...allora si capisce tutto!!!
            embè? dove sarebbe il problema? si capisce cosa?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
              Ma scusate io non vorrei essere puntigliosa....allora la giornata di accoglienza è anche la giornata in cui si firma? ( ci sarà una specie di contratto!).
              Cioè è una giornata retribuita? Perchè se lo è il tirocinio non inizia il 22 a termini di legge ma dalla prima giornata retribuita. Dunque la comunicazione non la possono fare l'8.

Inoltre anche a voler aspettare le accettazioni degli scorrimenti allora non sarà mai l'8. Perchè entro il 5 devono arrivare le accettazioni, ma la raccomandata deve essere spedita entro il 5 (per chi non la manda tramite fax). E anche nel caso arrivino tutte il 5 le accettazioni, comunque sono abbastanza a quanto ho capito circa 60 e in una giornata riescono ad assegnare 60 sedi?

Quindi se è vero che dobbiamo aspettare loro (E IO CREDO E SPERO DI NO) la comunicazione nn ci verrà data l'8. Questo ovviamente è un semplice parere.
              a noi è richiesto di accettare SOLO via fax....non c'è l'opzione o fax o raccomandata!!

Commenta

Originariamente inviato da carsa
                Ma 66 é l'anno di nascita? Quindi 44 anni...allora si capisce tutto!!!
                vuoi forse dire che è tarata?

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
                  a noi è richiesto di accettare SOLO via fax....non c'è l'opzione o fax o raccomandata!!
                  ah grazie mille per la preziosa info

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    ma sono 15 giorni ufficiosi per quanto mi risulta , quindi non mi baserei per eventuali calcoli...
                    la dr veneto ha detto ad un forumino che erano obbligati a dirlo 15 giorni prima.
                    Cmq ovviamente i 15 giorni già non ci sono più....però magari si muovono per dirci qualcosa 10-12 giorni prima e non 7!
                    Io spero almeno che ci dicano qualcosa questa settimana...entro venerdì

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      e che ci stai a fare sulle obbligazioni ?.... .... prendi il sole ? .... beata gioventù ....

a presto

Ma la finisci?.. lascia tranquilli i ragazzini....

Ps: fossi in te non posterei più post tecnici...manco grazie ti rispondono i pupi...ma chi te lo fa fare..sacc...

TI AMO

Commenta

Sto operando...
                      X