annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sinny82 Visualizza il messaggio
    Ho da poco telefonato in Dr Veneto e mi hanno detto che hanno l'obbligo di comunicarci almeno 15 gg. prima dell'avvio il giorno di accoglienza tra i 3 indicati nella racc. Unitamente a questo ci comunicheranno la sede. Quindi credo che l'indicazione della sede almeno 15 gg. prima valga per tutti!!! Mi ha detto di controllare le mail a metà della sett. prossima!! In bocca al lupo a tutti per l'assegnazione della sede!!!!
    Grazie mille per l'info, mi hai tranquillizzata
    ti posso chiedere quando sono le giornate di accoglienza in veneto? Grazie

Commenta

Grazie Sinny, il mio timore è però che le cose siano diverse da regione a regione...

Commenta

credo che per noi in lombardia, sempre che non si tirano indietro la prossima settimana è cruciale per sapere la destinazione delle sede. Cmq ho parlato con la Bertolli la settimana scorsa, ho chiesto circa la definitività della sede di tirocinio, mi ha risposto che nulla è definitivo in quanto è possibile che già durante il tirocinio si è passibili di trasferimento ed ancor di più nel caso risultassimo vincitori di poter essere destinati in altra sede rispetto al luogo in cui si è fatto tirocinio.
        CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

@sinni82 grazie per l' info anch'io so che la prima settimana di marzo devono comunicarci le sedi e la giornata di accoglienza precisa.

@mari 80 le giornate di accoglienza in Veneto sono 22 23 24 marzo

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
            @sinni82 grazie per l' info anch'io so che la prima settimana di marzo devono comunicarci le sedi e la giornata di accoglienza precisa.
            Un'altra settimana di passione!!!

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
              Cmq ho parlato con la Bertolli la settimana scorsa, ho chiesto circa la definitività della sede di tirocinio, mi ha risposto che nulla è definitivo in quanto è possibile che già durante il tirocinio si è passibili di trasferimento .
              Passi per una sede differente tra tirocinio e sede assegnata in caso risultassimo vincitori... ma anche all'interno del tirocinio è un po' pesante, non trovate?

Commenta

Originariamente inviato da alessika Visualizza il messaggio
                Passi per una sede differente tra tirocinio e sede assegnata in caso risultassimo vincitori... ma anche all'interno del tirocinio è un po' pesante, non trovate?
                considerando il fatto ke di solito quando si affitta una casa si danno un paio di canoni anticipati...ki le paga tutte queste spese se ci cambiasno sede...

Commenta

No infatti in quel caso lavoreremmo per rimetterci,tra cauzioni e roba varia!
                  Ma io credo che sia un'ipotwsi remota.....circoscritta alla provincia....o almeno lo spero

Commenta

Ciao ragazzi, oggi ho un pò chiesto al lavoro (inps..) e mi hanno confermato per chi interessasse che lo stage è possibile riscattarlo..si paga però almeno nn ci perdiamo i contributi...

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, oggi ho un pò chiesto al lavoro (inps..) e mi hanno confermato per chi interessasse che lo stage è possibile riscattarlo..si paga però almeno nn ci perdiamo i contributi...

Con quali modalità e in quali termini si può riscattare?? E sopratutto quali sono i costi?

Commenta

Sto operando...
                      X