annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
    Con quali modalità e in quali termini si può riscattare?? E sopratutto quali sono i costi?
    allora, devi fare domanda quando lavori e quindi la quota è proporzionata a quanto guadagni perchè in pratica (come con il riscatto laurea) ti paghi i contributi di un periodo come se lo avessi lavorato guadagnando la cifra di quando fai la domanda...mi sono spiegata?cmq sono max 120 rate, quindi 10 anni...

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
      allora, devi fare domanda quando lavori e quindi la quota è proporzionata a quanto guadagni perchè in pratica (come con il riscatto laurea) ti paghi i contributi di un periodo come se lo avessi lavorato guadagnando la cifra di quando fai la domanda...mi sono spiegata?cmq sono max 120 rate, quindi 10 anni...

Quindi mi conviene fare la domanda subito appena inizia il tirocinio che se la faccio dopo che guadagno di più (si spera) mi fanno pagare di più?!

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
        Quindi mi conviene fare la domanda subito appena inizia il tirocinio che se la faccio dopo che guadagno di più (si spera) mi fanno pagare di più?!
        lo stage per riscattarlo lo devi avere quantomeno finito....poi a me mi hanno detto di riscattarlo quando lavoro...però devo chiedere meglio

Commenta

Posso chiedere il riscatto laurea e tirocinio???no?

Commenta

Originariamente inviato da superdelpy Visualizza il messaggio
            mamma mia ragazzi, che capa fresca, ma come vi vengono certi pensieri ora per quando sarà ?????

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              mamma mia ragazzi, che capa fresca, ma come vi vengono certi pensieri ora per quando sarà ?????
              ...e poi per riscattare la laurea ci vuole un mutuo...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                ...e poi per riscattare la laurea ci vuole un mutuo...
                e il bello qual'è? ke andremo in pensione a 70 anni con il 40% dell'ultima retribuzione

Commenta

una domanda: ma la borsa di studio AE e il trattamento Inps di disoccupazione ordinaria sono compatibili? si puo' presentare domanda di disoccupazione e percepirla durante il tirocinio AE? grazie a chi vorrà rispondermi...

Commenta

Originariamente inviato da superdelpy Visualizza il messaggio
                    si puoi...fai conto 30/40 mila euro di riscatto più 7/8 mila euro di riscatto stage e via, bollettini da 500 euro da pagare per 10 anni...

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
                      si puoi...fai conto 30/40 mila euro di riscatto più 7/8 mila euro di riscatto stage e via, bollettini da 500 euro da pagare per 10 anni...

uhm....effettivamente sono un po' troppi......vabbé ci penserò....grazie per la disponibilità..

Commenta

Sto operando...
                      X