Originariamente inviato da Grace80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioallora, devi fare domanda quando lavori e quindi la quota è proporzionata a quanto guadagni perchè in pratica (come con il riscatto laurea) ti paghi i contributi di un periodo come se lo avessi lavorato guadagnando la cifra di quando fai la domanda...mi sono spiegata?cmq sono max 120 rate, quindi 10 anni...
Quindi mi conviene fare la domanda subito appena inizia il tirocinio che se la faccio dopo che guadagno di più (si spera) mi fanno pagare di più?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioQuindi mi conviene fare la domanda subito appena inizia il tirocinio che se la faccio dopo che guadagno di più (si spera) mi fanno pagare di più?!
Commenta
-
Originariamente inviato da superdelpy Visualizza il messaggioPosso chiedere il riscatto laurea e tirocinio???no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiomamma mia ragazzi, che capa fresca, ma come vi vengono certi pensieri ora per quando sarà ?????
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio...e poi per riscattare la laurea ci vuole un mutuo...
Commenta
-
Originariamente inviato da superdelpy Visualizza il messaggioPosso chiedere il riscatto laurea e tirocinio???no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggiosi puoi...fai conto 30/40 mila euro di riscatto più 7/8 mila euro di riscatto stage e via, bollettini da 500 euro da pagare per 10 anni...
uhm....effettivamente sono un po' troppi......vabbé ci penserò....grazie per la disponibilità..
Commenta
Commenta