annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lombardia: giornata di orientamento dal 15 al 19 MARZO con successivo inizio
    Veneto: 20 MARZO
    Friuli : 20 APRILE
    Piemonte:
    Liguria: 19 APRILE accoglienza / 20 APRILE inizio
    Emilia Romagna: 12-15 APRILE
    Toscana:
    Marche: 19 APRILE
    Lazio: giorni di accoglienza 12/13/14/15 APRILE e successivo inizio[/QUOTE]

Commenta

20 allora...grazie salvo80!!

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
        20 allora...grazie salvo80!!
        Ciao adebayor due ragazzi hanno chiamato in dr e ad entrambi è stato riferito 20 marzo,che però è sabato e quindi la cosa potrebbe stranizzare. Ma se non è il 20 è il 22, diciamo che non cambia niente, comunqua dalla Dr veneto la data è quella

Commenta

Acc... 20 aprile... proprio ultimi ultimi noi del FVG... vabbè, basta che inizi !!!!

Commenta

Salve a tutti!! Piacere di conoscervi. E’ un po’ che bazzico su questo forum e che vi seguo.
            Volevo confermare anche io quanto riferito da salvo80. Anche io ieri ho telefonato in DR Veneto e mi è stato detto questo “il tirocinio inizierà intorno al 20 marzo, giorno più giorno meno, non cambia molto!! A breve inizieremo ad inviare le racc. nelle quali vi verrà chiesto di comunicare la volontà di accettare o meno lo svolgimento di tale tirocinio (io nn vedo l’ora), vi si chiederà di inviare alcuni docc., e dare 2 preferenze che nn saranno per noi vincolanti ma tendenzialmente abbiamo sempre cercato di accontentare un po’ tutti!”. Preciso che è stata davvero molto gentile.
            è ovvio che, dato che il 20 è un sabato, è probabile che l’inizio sia in realtà il 22 che è un lunedì. Questo è quanto!! IN bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
              Ciao Giustizia, in questi mesi di estenuante attesa ho apprezzato tantissimo il Dott Elia, che ci ha aiutati tantissimo.
              Purtroppo non tutti sono come lui...
              e s elo vuoi sapere, ieri al telefono era proprio una femminuccia!
              ps non tutte le donne sono acide!
              ehehe lo so che non tutte sono acide . Come vedi avevo indovinato...

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti,
                ho appena chiamato la DR Lombardia ed ho parlato con una Sig.ra ( credo Bertolli) dell'ufficio amm.vo che mi ha detto " credo metà marzo, non sappiamo se manderemo una mail per anticipare il tutto o faremo solo la raccomandata. stiamo predisponendo l'invio ma non sappiamo quando cominceremo a spedirle"
                chiaramente non è che ho avuto queste informazioni tutte d'un fiato-troppa grazia- ma ho fatto io tre/quattro domandine..alla fine mi ha liquidato" Dott.ssa aspetti la raccomandata..!"
                wow..vento gelido da nord..mi ha spettinato pure i capelli!!
                ehehe non ti è andata poi così male allora...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  ehehe non ti è andata poi così male allora...
                  per i capelli spettinati?

Commenta

ciao raga!!!!si inizia!!!
                    vorrei sapere una cosa....se ho la giornata d accoglienza il 15 marzo...il 16 ci sarebbe l inizio effettivo...o sarà al terminie delle 4 giornate d accoglienza?

Commenta

Originariamente inviato da superdelpy Visualizza il messaggio
                      ciao raga!!!!si inizia!!!
                      vorrei sapere una cosa....se ho la giornata d accoglienza il 15 marzo...il 16 ci sarebbe l inizio effettivo...o sarà al terminie delle 4 giornate d accoglienza?
                      la stessa domanda la feci anch'io e una persona mi ha risposto dicendo che per chi ha l'accoglienza il 15 il tirocinio inizia il 16 e così via dicendo fino al 19 che sarebbe l'ultimo giorno di accoglienza per noi della lombardia

Commenta

Sto operando...
                      X