annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si..immaginavo anch io
    ma se la giornata d accoglienza è a milano...se il tirocinio lo faccio chissà dove...
    aiuto....sono veramente contenta d iniziare dopo questa lunga attesa...ma mi rendo conto che fare tutte le cose velocemente....
    trovare casa...biglietti aerei....valigie.....

Commenta

Originariamente inviato da superdelpy Visualizza il messaggio
      si..immaginavo anch io
      ma se la giornata d accoglienza è a milano...se il tirocinio lo faccio chissà dove...
      aiuto....sono veramente contenta d iniziare dopo questa lunga attesa...ma mi rendo conto che fare tutte le cose velocemente....
      da come mi hanno detto la giornata di accoglienza è a milano quindi qualunque sarà la nostra destinazione ci toccherà il viaggio fino a milano..
      l'unica cosa è che dato il poco tempo di scarto pagheremo i biglietti ( treno o aereo) quasi a prezzo pieno
      per la casa anche io penso che sarà stressante, con poco tempo a disposizione prima di iniziare,andare in giro per agenzie e selezionare annunci di privati, poi le utenze e il contratto..ma ho deciso di vivere alla giornata tanto o ti viene l'ansia o no la situazione rimarrà invariata per cui..datosi che non ho intenzione di cominciare già stressata ho pensato che male che va farò qualche giorno in albergo e nel pomeriggio dopo il lavoro me ne andrò a trovare casa

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
        per i capelli spettinati?
        ahahah no no mi sono ricordato della mia chiamata di un po' di tempo fa prima dell'assunzione .
        Comunque ormai le info si sanno , tra poco ci sarà pure l'ufficialità , tutto il resto non conta

Commenta

Originariamente inviato da gabry79 Visualizza il messaggio
          da come mi hanno detto la giornata di accoglienza è a milano quindi qualunque sarà la nostra destinazione ci toccherà il viaggio fino a milano..
          l'unica cosa è che dato il poco tempo di scarto pagheremo i biglietti ( treno o aereo) quasi a prezzo pieno
          per la casa anche io penso che sarà stressante, con poco tempo a disposizione prima di iniziare,andare in giro per agenzie e selezionare annunci di privati, poi le utenze e il contratto..ma ho deciso di vivere alla giornata tanto o ti viene l'ansia o no la situazione rimarrà invariata per cui..datosi che non ho intenzione di cominciare già stressata ho pensato che male che va farò qualche giorno in albergo e nel pomeriggio dopo il lavoro me ne andrò a trovare casa
          magari sarà più difficile trovare chi ti affitta per sei mesi...
          io cmq per quei 6 mesi spero di non dover cambiare le utenze....e anche senza contratto mi accontenterei
          Tutte rotture di scatole che voglio evitare

Commenta

Originariamente inviato da ginny1976 Visualizza il messaggio
            ora per la toscana ho visto che un forumista ha già postato le date, grazie mille (29 marzo-1 aprile) quindi ottimo.
            mi chiedevo solo una cosa. ho scritto anch'io al dott. elia per la toscana... ma solo a me non risponde? è solo una curiosità ovviamente, niente polemica e niete lamentele. così per sapere
            anche io ho scritto una mail al dott elia e una alla DR e non ho avuto ancora risposte!

Commenta

Originariamente inviato da superdelpy Visualizza il messaggio
              si..immaginavo anch io
              pensa a me che prenderò la nave :O

Commenta

In bocca al lupo

Cari futuri tirocinanti, vi racconto la mia esperienza: quando ho iniziato il tirocinio (2008), dopo la giornata di accoglienza a Mi, abbiamo iniziato a lavorare nelle sedi di appartenenza già dal giorno seguente.Le giornate di accoglienza sono state suddivise in base alle varie province.
                Per quanto riguarda la sede, sarete accontentati in base alla posizione in graduatoria.
                Ad oggi sono sorte solo alcune DP (parlo della Lombardia) e, nel caso in cui foste assegnati ad una DP, il Direttore Provinciale ha la facoltà di assegnarvi ad un Ufficio Territoriale che fa capo a quella DP!!
                Quindi siate pronti a tutto!!!
                Un grande IN BOCCA AL LUPO per questa nuova avventura....

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
                  Ad oggi sono sorte solo alcune DP (parlo della Lombardia) e, nel caso in cui foste assegnati ad una DP, il Direttore Provinciale ha la facoltà di assegnarvi ad un Ufficio Territoriale che fa capo a quella DP!!

E questo quando si sa? Il giorno dell'accoglienza o avranno la decenza di comunicarcelo almeno qualche giorno prima?

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                    E questo quando si sa? Il giorno dell'accoglienza o avranno la decenza di comunicarcelo almeno qualche giorno prima?
                    Penso che ve lo diranno nella lettera di convocazione.
                    Però è da dire che alcuni neoassunti assegnati ad una Dp, dopo qualche giorno, sono stati dislocati negli uffici territoriali...anche se nella lettera di convocazione non c'era scritto nulla...

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
                      nel caso in cui foste assegnati ad una DP, il Direttore Provinciale ha la facoltà di assegnarvi ad un Ufficio Territoriale che fa capo a quella DP!!
                      Quindi siate pronti a tutto!!!
                      Capisco che i tirocinanti alla fine non siano altro che bassa manovalanza, ma mi sembra strano che una volta che sia stata assegnata la destinazione, come previsto dal bando, il tirocinante possa essere spostato come meglio crede il direttore provinciale... non è un dipendente, è lì perchè lo prevede una procedura concorsuale che parla di una destinazione e basta...

Commenta

Sto operando...
                      X