annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    bene sono contento di essere riuscito a farti rinsavire .
    Buona notte
    Giustizia docet Scherzo... ovviamente io rimango della mia opinione era inteso.. solo che davvero mi stai troppo simpatico per discutere con te... mi hai pure consigliato di cambiare mestiere.. e che voglio di più dalla vita? Alla prossima!

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
      peccato che davi l'idea che queste esigenze improvvise fossero all'ordine del giorno... quindi o aleggia la sfiga o c'è qualcuno che ai piani alti non è bravo a fare valutazioni a lungo termine... ma presumo che queste esigenze improvvise siano più un'eccezione piuttosto che la regola...
      Finora la mia buona stella mi ha condotto ad iniziare il tirocinio senza problemi, a parte un po' di attesa, spero quindi di evitare tutte queste esigenze improvvise che sembra tu abbia visto spesso...
      può capitare , lo scorso anno è capitato , ed è possibile che ricapiti . il resto sono pettegolezzi e chiacchiere da bar...

Commenta

Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
        Giustizia docet Scherzo... ovviamente io rimango della mia opinione era inteso.. solo che davvero mi stai troppo simpatico per discutere con te... mi hai pure consigliato di cambiare mestiere.. e che voglio di più dalla vita? Alla prossima!
        restaci idella ua idea ,io non ho espresso invece opinioni , ti ho riportato fatti verificati ,che è cosa ben diversa . sei libero di non credermi . Buona notte lo stesso

Commenta

restaci idella ua idea ,io non ho espresso invece opinioni , ti ho riportato fatti verificati ,che è cosa ben diversa . sei libero di non credermi . Buona notte lo stesso
          Ma certo che ti credo so che ne conosci di gente... vorrei parlare con un tirocinante a cui è successo.. sai sono tipo San Tommaso...
          Ah, una cosa Giustizia, "Dido" è latino sta per "Didone"... non parlare al maschile! Ciao!

Commenta

può capitare , lo scorso anno è capitato , ed è possibile che ricapiti . il resto sono pettegolezzi e chiacchiere da bar...
            è vero può capitare, bisogna vedere quante volte capita però, perchè se capita spesso da fuori può sembrare che in Ae regni l'anarchia...

Commenta

Ragazzi volevo farvi tanti in bocca al lupo per l'inizio del vostro tirocinio.Ne approfitto anche per chiedere venia se qualche giorno fa ho postato una notizia diametralmente opposta a quello che poi si è verificato. Purtroppo ho solo riportato una notizia che circolava in ufficio.Cmq bando alle ciance e pronti ad affrontare questa nuova avventura. Vi aspettiamo a braccia aperte

Commenta

Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio
                "Dido" è latino sta per "Didone"... non parlare al maschile! Ciao!
                e precisiamo che anche se finisce per "e", Didone è il nome di una donna... sai non si sa mai...

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                  Ragazzi volevo farvi tanti in bocca al lupo per l'inizio del vostro tirocinio.Ne approfitto anche per chiedere venia se qualche giorno fa ho postato una notizia diametralmente opposta a quello che poi si è verificato. Purtroppo ho solo riportato una notizia che circolava in ufficio.Cmq bando alle ciance e pronti ad affrontare questa nuova avventura. Vi aspettiamo a braccia aperte
                  Plynskin grazie.. lo chiedo a te, si stava parlando di questo... tu che sei assunto e quindi ex tirocinante sai di casi l'anno scorso di tirocinanti assegnati ad una sede e poi trasferiti in un'altra sede durante i 6 mesi? Grazie se e quando potrai rispondere!

Commenta

Suona più come una minaccia l'essere accolti a braccia aperte... guarda tutto il mondo è paese, in quale posto di lavoro non si trovano spesso voci discordanti tra loro?

Commenta

e anche in quel caso , io che ti contraddicevo , avevo dato invece info corrette ... non è mai buona norma autocelebrarsi , ma ogni tanto si può fare un 'eccezione

Commenta

Sto operando...
                      X