Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggiopeccato che davi l'idea che queste esigenze improvvise fossero all'ordine del giorno... quindi o aleggia la sfiga o c'è qualcuno che ai piani alti non è bravo a fare valutazioni a lungo termine... ma presumo che queste esigenze improvvise siano più un'eccezione piuttosto che la regola...
Finora la mia buona stella mi ha condotto ad iniziare il tirocinio senza problemi, a parte un po' di attesa, spero quindi di evitare tutte queste esigenze improvvise che sembra tu abbia visto spesso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggioGiustizia docet Scherzo... ovviamente io rimango della mia opinione era inteso.. solo che davvero mi stai troppo simpatico per discutere con te... mi hai pure consigliato di cambiare mestiere.. e che voglio di più dalla vita? Alla prossima!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiorestaci idella ua idea ,io non ho espresso invece opinioni , ti ho riportato fatti verificati ,che è cosa ben diversa . sei libero di non credermi . Buona notte lo stesso
Ah, una cosa Giustizia, "Dido" è latino sta per "Didone"... non parlare al maschile! Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiopuò capitare , lo scorso anno è capitato , ed è possibile che ricapiti . il resto sono pettegolezzi e chiacchiere da bar...
Commenta
-
Ragazzi volevo farvi tanti in bocca al lupo per l'inizio del vostro tirocinio.Ne approfitto anche per chiedere venia se qualche giorno fa ho postato una notizia diametralmente opposta a quello che poi si è verificato. Purtroppo ho solo riportato una notizia che circolava in ufficio.Cmq bando alle ciance e pronti ad affrontare questa nuova avventura. Vi aspettiamo a braccia aperte
Commenta
-
Originariamente inviato da Dido Visualizza il messaggio"Dido" è latino sta per "Didone"... non parlare al maschile! Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioRagazzi volevo farvi tanti in bocca al lupo per l'inizio del vostro tirocinio.Ne approfitto anche per chiedere venia se qualche giorno fa ho postato una notizia diametralmente opposta a quello che poi si è verificato. Purtroppo ho solo riportato una notizia che circolava in ufficio.Cmq bando alle ciance e pronti ad affrontare questa nuova avventura. Vi aspettiamo a braccia aperte
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioRagazzi volevo farvi tanti in bocca al lupo per l'inizio del vostro tirocinio.Ne approfitto anche per chiedere venia se qualche giorno fa ho postato una notizia diametralmente opposta a quello che poi si è verificato. Purtroppo ho solo riportato una notizia che circolava in ufficio.Cmq bando alle ciance e pronti ad affrontare questa nuova avventura. Vi aspettiamo a braccia aperte
Commenta
-
Commenta
Commenta