annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in ogni caso un mese dalla raccomandata (come da bando) deve per forza passare...quindi non comprendo che tempo vogliono risparmiare non chiedendo il certificato medico...
    certo che questi dell'AE sono veramente ridicoli...
    se pure nella lotta all'evasione sono così "efficienti" ci aspettano delle grosse soddisfazioni lavorative

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      perchè specifichi uso concorso?
      io il certificato di laurea l'ho preso diversi mesi fa, dicendo il motivo per cui mi serviva, e ho anche chiesto una firma del direttore della segreteria.
      mi è stato rilasciato un semplice certificato, e mi è stato detto che la firma era omessa ai sensi di una legge del 93, e hanno aggiunto "già ti ho fatto il favore mettendo il timbro"
      dici che non va bene????
      tranquilla Toty, se hai detto per cosa ti serviva andrà bene per forza!...anche io ho detto esplicitamente per cosa mi serviva e mi hanno rilasciato quel foglietto (che ti ho fatto vedere).
      Io credo vada bene così!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
        perchè specifichi uso concorso?
        io il certificato di laurea l'ho preso diversi mesi fa, dicendo il motivo per cui mi serviva, e ho anche chiesto una firma del direttore della segreteria.
        mi è stato rilasciato un semplice certificato, e mi è stato detto che la firma era omessa ai sensi di una legge del 93, e hanno aggiunto "già ti ho fatto il favore mettendo il timbro"
        dici che non va bene????
        uso concorso ha semplicemente il pregio di non essere soggetto a marca da bollo... il certificato che hai tu dovrebbe andare bene... d'altronde non credo che la laurea posso essere revocata o andare in prescrizione...tuttavia se hai la possibilità un giro in segreteria fossi in te lo farei per evitare le corse dell'ultimo minuto....
        per la firma nn credo che occorra nulla in particolare se non quella dell'addetto di segreteria che ti stampa il certificato....

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
          in ogni caso un mese dalla raccomandata (come da bando) deve per forza passare...quindi non comprendo che tempo vogliono risparmiare non chiedendo il certificato medico...
          certo che questi dell'AE sono veramente ridicoli...
          se pure nella lotta all'evasione sono così "efficienti" ci aspettano delle grosse soddisfazioni lavorative
          E si da bando sono previsti 30 gg ma secondo me se non chiedono il certificato pensano di avere tutte le conferme in breve tempo.. ossia sperano che tutti inviamo la nostra conferma (o la rinuncia) in breve tempo così loro si avvantaggiano ed iniziano a redigere l'assegnazione.. per questo Elia diceva di chiamare prima anche della comunicazione nelle varie direzioni regionali.. se hanno avuto la furbata di accellelare da qualche parte i tempi li devono ridurre.. così prima dell'ufficiale comunicazione e del trascorree dei trenta giorni loro pensano di aver già assegnato tutti.. l'unica cosa che mi chiedo perchè a questo punto molte direzioni regionali non sanno neanche quando manderanno effettivemente le raccomandate? Vengono avvisati un giorno prima di mandarle?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            tranquilla Toty, se hai detto per cosa ti serviva andrà bene per forza!...anche io ho detto esplicitamente per cosa mi serviva e mi hanno rilasciato quel foglietto (che ti ho fatto vedere).
            Io credo vada bene così!
            il mio è come il tuo.....non vorrei rifarmi 2 ore di fila in segreteria...le ho fatte oggi, e non so come ne sono uscita viva!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da guinness80 Visualizza il messaggio
              uso concorso ha semplicemente il pregio di non essere soggetto a marca da bollo... il certificato che hai tu dovrebbe andare bene... d'altronde non credo che la laurea posso essere revocata o andare in prescrizione...tuttavia se hai la possibilità un giro in segreteria fossi in te lo farei per evitare le corse dell'ultimo minuto....
              per la firma nn credo che occorra nulla in particolare se non quella dell'addetto di segreteria che ti stampa il certificato....
              ovviamente non l'ha firmato...ma in effetti se c'è il certificato, c'è la laurea....

Commenta

domanda:
                io ho da poco fatto la domanda per il riscatto laurea, così per sport, tanto mica ho i soldi per pagarlo e mi sono dovuta fare rilasciare un certifucato di laurea. ero anche contenta così almenoi lo avevo guà. solo che a casa mi sono accorta che quella babbucchiona della segretaria mi c'ha scritto sopra "per domanda di riscatto laurea"...andrà bene lo stesso?

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
                  domanda:
                  io ho da poco fatto la domanda per il riscatto laurea, così per sport, tanto mica ho i soldi per pagarlo e mi sono dovuta fare rilasciare un certifucato di laurea. ero anche contenta così almenoi lo avevo guà. solo che a casa mi sono accorta che quella babbucchiona della segretaria mi c'ha scritto sopra "per domanda di riscatto laurea"...andrà bene lo stesso?

direi che è meglio che ti rifai la fila in segreteria per averne un'altro...
                  ma la tipa non poteva farsi gli affari suoi?????

Commenta

Domanda stupida:
                    1-Il certificato medico nn ce lo può fare semplicemente il nostro medico curante? Perchè parlate di andare alla ASL?
                    2-Io ho un certificato di laurea che presi nel lontano 2005.....per ora mi tengo quello. Poi quando E SE arriva la comunicazione chiediamo meglio.

Cmq direi di non farci prendere dall'ansia...alla fine per quanto vogliano correre, non possono capire se ci sono problemi di acquisizione documenti.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                      Domanda stupida:
                      1-Il certificato medico nn ce lo può fare semplicemente il nostro medico curante? Perchè parlate di andare alla ASL?
                      2-Io ho un certificato di laurea che presi nel lontano 2005.....per ora mi tengo quello. Poi quando E SE arriva la comunicazione chiediamo meglio.

Cmq direi di non farci prendere dall'ansia...alla fine per quanto vogliano correre, non possono capire se ci sono problemi di acquisizione documenti.

Non solo non lo fa il medico curante ma anche alla ASL devi portare copia di altri tre esami per ottenere il certificato, in breve prima di arrivare alla ASL devi fare:

- esame del sangue
                      - elettrocardiogramma
                      - rx torace

e per fare questi esami prima devi prendere la richiestaa dal medico curante poi fissare i tre appuntamenti e così via......insomma non è certo una cosa che si fa in un giorno.....

Commenta

Sto operando...
                      X