annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sa che varia da una ASL all'altra. Qualche tempo fa ho dovuto farne uno e mi hanno fatto fare il test antitubercolina, oltretutto si sono rifiutati categoricamente di rilasciarlo se non in bollo (e a me uso bollo non serviva), ed ho saputo che in altre ASL della stessa provincia seguivano modalità diverse. Mi auguro che non mi facciano rifare lo stesso test, perchè se c'è una malattia che sono sicura di non avere è la tubercolosi.

Commenta

Scusate, ma quanti problemi per un certificato.
      Per quanto mi riguarda, sarà che sono fra i più vecchi tra i concorsisti, devo dire che sono cresciuto in un'epoca in cui per qualunque pratica amministrativa bisognava produrre decine di certificati, ricevute, ecc.., pertanto non mi preoccupa più di tanto l'idea di dovere oggi produrre due certificati all'AE.
      Non è che oggi ci siamo tutti un po' troppo bene abituati, con l'autocertificazione, dichiarazione sostitutiva di qua e di là, ecc..ecc...???
      Dimenticavo: ne ho 36, quasi 37, di anni. :-(

Commenta

ho apppena telefonato in Lombardia, non sanno nulla...non è ancora arrivata la circolare.
        ma vi sembra normale????!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          ho apppena telefonato in Lombardia, non sanno nulla...non è ancora arrivata la circolare.
          ma vi sembra normale????!!!!!!
          ....siamo a posto....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            ....siamo a posto....

a questo punto mi chiedo di chi dobbiamo fidarci?????

Commenta

di nessuno....aspettiamo e basta!

Commenta

Capace che ci arriva prima a noi laa mail e poi a loro la circolare

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                  Capace che ci arriva prima a noi laa mail e poi a loro la circolare
                  Buongiorno!!!!!
                  Speriamo sia così.
                  Dopo ti mando una mail.....

Commenta

Originariamente inviato da artbat Visualizza il messaggio
                    Scusate, ma quanti problemi per un certificato.
                    Per quanto mi riguarda, sarà che sono fra i più vecchi tra i concorsisti, devo dire che sono cresciuto in un'epoca in cui per qualunque pratica amministrativa bisognava produrre decine di certificati, ricevute, ecc.., pertanto non mi preoccupa più di tanto l'idea di dovere oggi produrre due certificati all'AE.
                    Non è che oggi ci siamo tutti un po' troppo bene abituati, con l'autocertificazione, dichiarazione sostitutiva di qua e di là, ecc..ecc...???
                    Dimenticavo: ne ho 36, quasi 37, di anni. :-(
                    Ciao Artbat! Io credo che in questo momento l'insofferenza per le mancate risposte e l'ansia per l'imminente tirocinio ci rendano tutti un pò meno tolleranti nei confronti dei meccanismi più o meno noti!
                    Sono felice comunque del tuo intervento perchè temevo di essere io la più ANZIANA dei tirocinanti 2010... sebbene concorra probabilmente per un'altra Regione!
                    Che fatica rimettersi sui libri, eh?

Commenta

non preoccuparti...l'anno scorso nel mio ufficio c'era un tirocinante che aveva 50 anni ed io 24....alla fine lui ha passato il concorso e tra un pò andrà in pensione ed io invece aspetto d'iniziare il nuovo tirocinio....

Commenta

Sto operando...
                      X