Mi sa che varia da una ASL all'altra. Qualche tempo fa ho dovuto farne uno e mi hanno fatto fare il test antitubercolina, oltretutto si sono rifiutati categoricamente di rilasciarlo se non in bollo (e a me uso bollo non serviva), ed ho saputo che in altre ASL della stessa provincia seguivano modalità diverse. Mi auguro che non mi facciano rifare lo stesso test, perchè se c'è una malattia che sono sicura di non avere è la tubercolosi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Scusate, ma quanti problemi per un certificato.
Per quanto mi riguarda, sarà che sono fra i più vecchi tra i concorsisti, devo dire che sono cresciuto in un'epoca in cui per qualunque pratica amministrativa bisognava produrre decine di certificati, ricevute, ecc.., pertanto non mi preoccupa più di tanto l'idea di dovere oggi produrre due certificati all'AE.
Non è che oggi ci siamo tutti un po' troppo bene abituati, con l'autocertificazione, dichiarazione sostitutiva di qua e di là, ecc..ecc...???
Dimenticavo: ne ho 36, quasi 37, di anni. :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioho apppena telefonato in Lombardia, non sanno nulla...non è ancora arrivata la circolare.
ma vi sembra normale????!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio....siamo a posto....
a questo punto mi chiedo di chi dobbiamo fidarci?????
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioa questo punto mi chiedo di chi dobbiamo fidarci?????
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioa questo punto mi chiedo di chi dobbiamo fidarci?????
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioCapace che ci arriva prima a noi laa mail e poi a loro la circolare
Speriamo sia così.
Dopo ti mando una mail.....
Commenta
-
Originariamente inviato da artbat Visualizza il messaggioScusate, ma quanti problemi per un certificato.
Per quanto mi riguarda, sarà che sono fra i più vecchi tra i concorsisti, devo dire che sono cresciuto in un'epoca in cui per qualunque pratica amministrativa bisognava produrre decine di certificati, ricevute, ecc.., pertanto non mi preoccupa più di tanto l'idea di dovere oggi produrre due certificati all'AE.
Non è che oggi ci siamo tutti un po' troppo bene abituati, con l'autocertificazione, dichiarazione sostitutiva di qua e di là, ecc..ecc...???
Dimenticavo: ne ho 36, quasi 37, di anni. :-(
Sono felice comunque del tuo intervento perchè temevo di essere io la più ANZIANA dei tirocinanti 2010... sebbene concorra probabilmente per un'altra Regione!
Che fatica rimettersi sui libri, eh?
Commenta
Commenta