annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    e se ci danno meno tempo per i documenti????
    Elia qualche mese fa, confermato da un'altra mail, ha detto che saremmo avvisati poco tempo prima rispetto all'anno scorso della destinazione!
    a conferma che la sede ci verrà comunicata tipo il venerdì per il lunedì....per intenderci!

Commenta

Elia qualche mese fa, confermato da un'altra mail, ha detto che saremmo avvisati poco tempo prima rispetto all'anno scorso della destinazione!
      i 30 gg sono previsti nel bando!!

Commenta

il tempo per i documenti deve essere dato, tra l'appuntamento con il medico curante che poi magari vado e non trovo quindi altro appuntamento, prendre appuntamenti per esami vari (elettrocardiogramma, esami sangue e cose varie) che non intendo assolutamente fare nel privato, prendere i risultati, portarli alla ASL, prendere i certificato, dovrebbe andare tutto liscio e non fare altro che stare dietro a questa cosa per riuscire a fare tutto in tempo, per non contare il tempo che deve essere dato alle persone che si trasferiscono.....vediamo....alla mia Direzione regionale cmq dicono che mai nessuna comunicazione sulla data approssimativa è pervenuta da Roma.....

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
          i 30 gg sono previsti nel bando!!
          sì, 30 giorni per produrre i documenti. Ma non mi pare ci sia un termine minimo con cui l'agenzia debba comunicare la sede di destinazione.
          Il risparmio di tempo a mio avviso sarà quindi nelle comunicazioni delle sedi...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            a conferma che la sede ci verrà comunicata tipo il venerdì per il lunedì....per intenderci!

signorina lei non può lamentarsi, al max il suo trasferimento la porterà lontana da casa di un paio d'ore.....
            e poi magari ci daranno i 30 gg per produrre i documenti, e saranno più celeri nello stabilire le destnazioni!!!!
            Nello stabilire, ma non nel comunicarle!!!!!
            Per DavideCremona:magari non si è a casa al momento del ricevimento della raccomandata, ma la sera uno scarica la posta e viene a conoscenza!!!!

Commenta

scusate ma le raccomandate ki le spedisce? le DR, che ancora nn sanno niente o il dott Elia, che mi sembra 007

Commenta

signorina lei non può lamentarsi, al max il suo trasferimento la porterà lontana da casa di un paio d'ore.....
                e poi magari ci daranno i 30 gg per produrre i documenti, e saranno più celeri nello stabilire le destnazioni!!!!
                Nello stabilire, ma non nel comunicarle!!!!!
                Per DavideCremona:magari non si è a casa al momento del ricevimento della raccomandata, ma la sera uno scarica la posta e viene a conoscenza!!!!
                ah, io non mi lamento mica
                ma anche noi residenti dobbiamo organizzarci!!

Commenta

Una mail nn ha valore legale...i 30 giorni secondo me devono partire da quando firmi e ritiri la raccomandata...poi nn so magari sbaglio

Commenta

Il Gent.mo dott.re Elia conferma marzo!
                    Hai per caso anche chiesto come mai, visto che lui parla di marzo, molte direzioni regionali non sanno assolutamente nulla?

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
                      Hai per caso anche chiesto come mai, visto che lui parla di marzo, molte direzioni regionali non sanno assolutamente nulla?
                      a qto ho capito NESSUNO sa nulla a parte il dott. Elia...

Commenta

Sto operando...
                      X