e se ci danno meno tempo per i documenti????
Elia qualche mese fa, confermato da un'altra mail, ha detto che saremmo avvisati poco tempo prima rispetto all'anno scorso della destinazione!
a conferma che la sede ci verrà comunicata tipo il venerdì per il lunedì....per intenderci!
Elia qualche mese fa, confermato da un'altra mail, ha detto che saremmo avvisati poco tempo prima rispetto all'anno scorso della destinazione!
il tempo per i documenti deve essere dato, tra l'appuntamento con il medico curante che poi magari vado e non trovo quindi altro appuntamento, prendre appuntamenti per esami vari (elettrocardiogramma, esami sangue e cose varie) che non intendo assolutamente fare nel privato, prendere i risultati, portarli alla ASL, prendere i certificato, dovrebbe andare tutto liscio e non fare altro che stare dietro a questa cosa per riuscire a fare tutto in tempo, per non contare il tempo che deve essere dato alle persone che si trasferiscono.....vediamo....alla mia Direzione regionale cmq dicono che mai nessuna comunicazione sulla data approssimativa è pervenuta da Roma.....
sì, 30 giorni per produrre i documenti. Ma non mi pare ci sia un termine minimo con cui l'agenzia debba comunicare la sede di destinazione.
Il risparmio di tempo a mio avviso sarà quindi nelle comunicazioni delle sedi...
a conferma che la sede ci verrà comunicata tipo il venerdì per il lunedì....per intenderci!
signorina lei non può lamentarsi, al max il suo trasferimento la porterà lontana da casa di un paio d'ore.....
e poi magari ci daranno i 30 gg per produrre i documenti, e saranno più celeri nello stabilire le destnazioni!!!!
Nello stabilire, ma non nel comunicarle!!!!!
Per DavideCremona:magari non si è a casa al momento del ricevimento della raccomandata, ma la sera uno scarica la posta e viene a conoscenza!!!!
signorina lei non può lamentarsi, al max il suo trasferimento la porterà lontana da casa di un paio d'ore.....
e poi magari ci daranno i 30 gg per produrre i documenti, e saranno più celeri nello stabilire le destnazioni!!!!
Nello stabilire, ma non nel comunicarle!!!!!
Per DavideCremona:magari non si è a casa al momento del ricevimento della raccomandata, ma la sera uno scarica la posta e viene a conoscenza!!!!
ah, io non mi lamento mica
ma anche noi residenti dobbiamo organizzarci!!
Commenta