annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non capisco proprio certa gente... invece che ringraziare che ci sia una persona disponibile che condivide con noi le informazioni che ha, coglie ogni occasione per fare della polemica inutile. Speriamo che il dr Elia non legga tutte le sciocchezze scritte da alcuni di noi perchè se no gli passa la voglia di risponderci!!!
    Dobbiamo renderci conto che non siamo noi a doverci preoccupare delle procedure interne alla ae, e non sta a noi criticare per partito preso ogni cosa!
    in Italia ci sono tante cose che non funzionano, ma credo che una buona parte siano dovute a persone che non sanno fare altro che lamentarsi e pretendere che tutti siano al loro servizio!
    Smettiamola e mettiamoci in testa che da febbraio ogni giorno è buono!!..il che mi sembra solo un'ottima notizia!

Commenta

Originariamente inviato da vita3 Visualizza il messaggio
      io non capisco proprio certa gente... invece che ringraziare che ci sia una persona disponibile che condivide con noi le informazioni che ha, coglie ogni occasione per fare della polemica inutile. Speriamo che il dr Elia non legga tutte le sciocchezze scritte da alcuni di noi perchè se no gli passa la voglia di risponderci!!!
      Dobbiamo renderci conto che non siamo noi a doverci preoccupare delle procedure interne alla ae, e non sta a noi criticare per partito preso ogni cosa!
      in Italia ci sono tante cose che non funzionano, ma credo che una buona parte siano dovute a persone che non sanno fare altro che lamentarsi e pretendere che tutti siano al loro servizio!
      Smettiamola e mettiamoci in testa che da febbraio ogni giorno è buono!!..il che mi sembra solo un'ottima notizia!

Sei proprio fuori luogo, in Italia le cose non funzionano proprio perchè ci sono tanti come te, che non si lamentano mai di niente, che aspettano che gli altri decidano bene o male per loro in una maniera indegna!
      Ad uno come te potrebbero dire oggi che il tirocinio inizia domani mattina, domani che inizia tra un anno, tra un anno che è già iniziato ma che non hanno trovato il tempo per avvisare....................... è solo una loro procedura interna!

Commenta

Ah certo le cose non funzionano perchè c'è gente che si lamenta... E non perchè qualcuno, deputato a svolgere un determinato compito, pur essendo disponibile quanto vuoi, lo fa comunque in maniera superficiale? Comunque anche per me il tuo commento è fuori luogo: data la carenza di info qua si sta solo cercando di capirne il motivo e di raccogliergliene il più possibile condividendole tutte! Poi se per te ogni giorno è buono da febbraio e la fai tanto facile, meglio per te, ciò non toglie che gente che magari ha problemi di lavoro e di organizzazione di un trasloco non possa stare qua sul forum a discutere e scambiarsi info e opinioni!

Commenta

Io mi limito solo a dirti e a ripetere che tutti noi vogliamo iniziare ma non ci vedo nessuna buona notizia nel fatto che dopo mesi di mutismi, prendere tempo e prendersela comoda, ora pretendano che troviamo anche solo un posto dove vivere dall'oggi al domani perchè si sono svegliati ora... questa non è lamentarsi è pretendere che le cose non vengano fatte con i piedi... e dimmi non so quale sia la tua situazione.. ma se ti comunicano oggi che tra 3 giorni devi andare a fare il tirocinio a 100- 150 km di distanza che fai? Ringrazi ancora Elia e l'Ae in generale per l'ottima organizzazione? e questo ripeto dopo non 1 ma 6 mesi in cui hanno temporeggiato.. se la procedura fosse stata veloce quei 3 o 4 giorni dalla comunicazione all'inizio forse si digerivano di più.. ma ora dopo mesi in questa maniera mi sembra una presa in giro...
          Ultima modifica di Dido; 26-01-2010, 14:19.

Commenta

La differenza è che io mi lamento quando vengono realmente commesse delle ingiustizie non solo per lagnarmi come fanno molte persone .. anche perchè le vostre lamentele non credo proprio potranno cambiare le cose..
            Ripeto che secondo me l'unica cosa da fare è rimboccarsi le maniche e sperare che si cominci il prima possibile..io non vedo l'ora di cominciare..e questo dimostra quanto poco hai capito del mio intervento...

Commenta

La differenza è che io mi lamento quando vengono realmente commesse delle ingiustizie non solo per lagnarmi come fanno molte persone .. anche perchè le vostre lamentele non credo proprio potranno cambiare le cose..
              Ripeto che secondo me l'unica cosa da fare è rimboccarsi le maniche e sperare che si cominci il prima possibile..io non vedo l'ora di cominciare..e questo dimostra quanto poco hai capito del mio intervento...
              Quello che dici non ha senso.. scusa ma non ha davvero senso...

Commenta

a parte che non si capisce chi non avrebbe colto il senso del tuo intervento visto che non hai quotato nessuno, comunque ti ripeto che nessuno si lagna per torti terribili subiti, ma di una mancanza di informazioni che genera dubbi e preoccupazioni reali in persone che magari hanno una situazione diversa dalla tua... e ti ripeto che se a te sembreranno lagne, per altri invece sono solo scambio di info e opinioni sulla faccenda... nessuno ha la pretesa di risolvere la situazione lagnandosi come dici tu, semplicemente si sta cercando di fare il punto sulla situazione vista la carenza e la ambiguità delle cose che a vari livelli sono dette dalla Ae.

Commenta

Non discutiamo di cose inutili.
                  La vedo così. Per chi non lavora è una manna dal cielo anche essere chiamati oggi per domani, perchè vuol dire stipendio prima. Per chi lavora è un dramma, si può ricorrere a parecchi soldi da risarcire (soprattutto per chi ha il determinato e non sarà lasciato andar via tanto facilmente dall'azienda in cui lavora).
                  Per chi vive al centro nord il trasloco è relativo. Per chi vive al sud o profondo sud è un TRASFERIMENTO.
                  Peggio ancora per chi come me, lavora in una città che non è la città di residenza, per cui dovrò dimettermi, tornare nella città di residenza, fare i documenti, e poi trasferirmi in Lombardia.

Quindi, chiedo venia e comprensione. Ora un'azienda privata anche ti dà il tempo di dimetterti e trasferirti, perchè non dovrebbe farlo il pubblico?
                  Chiediamo solo chiarezza. Poi ovvio se ci chiamano oggi per domani, partiamo, con 1000 ansie in più ma partiamo. La questione non è questa. La questione è la chiarezza. Tutto qua.
                  Comunque il Dott. Elia è solo gentile. E penso che non avrebbe dato un'informazione a "ca...o". E' chiaro che poi le DR gli potranno far notare i loro problemi interni. Questo non toglie quelle che sono le direttive della Direzione nazionale.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                    Non discutiamo di cose inutili.
                    La vedo così. Per chi non lavora è una manna dal cielo anche essere chiamati oggi per domani, perchè vuol dire stipendio prima.
                    No forse non ti rendi conto che, giusto per farti un esempio, anche se uno non lavora, ma è magari ultimo in graduatoria ed abita a Sondrio e poi lo mandano a Pavia magari ha qualche problemino a fare il pendolare e quindi magari pure lui deve traferirsi... per non parlare del fatto che a prescindere dal lavorare o meno chiunque può avere ulteriori problemi personali per cui avere con decente preavviso la comunicazione della sede non è un capriccio...
                    So bene che non si può fare niente, perchè tanto poi dobbiamo adeguarci, però se confrontandoci e condividendo le varie info riusciamo ad avere un quadro un pochino più completo non penso nè che siano lagne nè che siano questioni inutili...

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
                      No forse non ti rendi conto che, giusto per farti un esempio, anche se uno non lavora, ma è magari ultimo in graduatoria ed abita a Sondrio e poi lo mandano a Pavia magari ha qualche problemino a fare il pendolare e quindi magari pure lui deve traferirsi... per non parlare del fatto che a prescindere dal lavorare o meno chiunque può avere ulteriori problemi personali per cui avere con decente preavviso la comunicazione della sede non è un capriccio...
                      So bene che non si può fare niente, perchè tanto poi dobbiamo adeguarci, però se confrontandoci e condividendo le varie info riusciamo ad avere un quadro un pochino più completo non penso nè che siano lagne nè che siano questioni inutili...
                      Guarda che io sono completamente d'accordo con te. Volevo proprio dire che ognuno può avere i propri fatti e non sono sindacabili.

Commenta

Sto operando...
                      X