annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi vi posto la risposta del sempre disponibile Dr Elia alla richiesta di info sull'inizio del ns tirocinio.

"Gentile dott. Coscia, non ci sono novità. Il tirocinio inizierà verosimilmente tra la fine di marzo e l'inizio di aprile."
    Cordiali saluti

Pasquale Elia

Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
    Ufficio Selezione e Inserimento
    Direzione Centrale del Personale

Commenta

Qualche conferma continua ad arrivare, per fortuna.
      Ho chiamato un'ora fa alla direzione regionale toscana e mi hanno detto che non sanno nulla sull'inizio del tirocinio, nè su quando inizieranno a mandare le raccomandate, nè sugli scorrimenti. Non male!

Commenta

Grazie mille! Mi chiedo perchè far iniziare il tirocinio poco prima delle vacanze pasquali ... tanto vale iniziare subito dopo, a questo punto!

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
        Ragazzi vi posto la risposta del sempre disponibile Dr Elia alla richiesta di info sull'inizio del ns tirocinio.

"Gentile dott. Coscia, non ci sono novità. Il tirocinio inizierà verosimilmente tra la fine di marzo e l'inizio di aprile."
        Cordiali saluti

Pasquale Elia

Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
        Ufficio Selezione e Inserimento
        Direzione Centrale del Personale

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
          Grazie mille! Mi chiedo perchè far iniziare il tirocinio poco prima delle vacanze pasquali ... tanto vale iniziare subito dopo, a questo punto!
          straquoto

Commenta

no poi ci sn i ponti del 25 aprile e primo maggio tanto vale iniziare dopo... anke se poi c'è il ponte del 2 giugno e poco dopo da me c'è la festa patronale tanto vale iniziare subito dopo... anke se poi siamo a luglio tanto vale iniziare a settembre... anke se a settembre c'è ancora caldo per lavorare tanto vale iniziare a ottobre... però non ottobre inoltrato perchè poi cè il ponte di ognisanti tanto vale iniziare subito dopo... però non troppo dopo perchè altrimenti conviene iniziare dopo le vacanze natalizie... però subito dopo altrimenti conviene che ci facciamo anke il carnevale...

Commenta

Originariamente inviato da pinturikkio Visualizza il messaggio
              no poi ci sn i ponti del 25 aprile e primo maggio tanto vale iniziare dopo... anke se poi c'è il ponte del 2 giugno e poco dopo da me c'è la festa patronale tanto vale iniziare subito dopo... anke se poi siamo a luglio tanto vale iniziare a settembre... anke se a settembre c'è ancora caldo per lavorare tanto vale iniziare a ottobre... però non ottobre inoltrato perchè poi cè il ponte di ognisanti tanto vale iniziare subito dopo... però non troppo dopo perchè altrimenti conviene iniziare dopo le vacanze natalizie... però subito dopo altrimenti conviene che ci facciamo anke il carnevale...
              Completamente daccordo.

Commenta

Confermo ho ricevuto analoghe notizie!
                speriamo che sia così!

Commenta

Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggio
                  Confermo ho ricevuto analoghe notizie!
                  speriamo che sia così!
                  Ma scusa, confermi cosa?
                  Che inizia prima di Pasqua o che lo fanno cominciare dopo le vacanze pasquali?

Commenta

No scusate mi son spiegata male
                    Volevo solo dire che il Dott. Elia ha detto la stessa cosa anche a me sull'inizio del tirocinio (marzo aprile).
                    Nulla di ufficiale comunque ed occorre aspettare ancora un po'.

Commenta

...le "vacanze pasquali" sono il lunedi di pasquetta, non credo che incidano molto sulla data di inizio del nostro tirocinio.
                      Cmq, impressione personale, non penso che inizieremo prima dell'inizio del mese di aprile, visto che ancora in agenzia non sanno niente della prima raccomandata...

Commenta

Sto operando...
                      X