Originariamente inviato da Iva
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da bimbogigi Visualizza il messaggioHai ragione, anche la mia azienda mi stressa in continuazione per sapere fino a quando starò lì!
Ho telefonato alla DR. Friuli in cerca di notizie ma un tipo mi ha risposto in malo modo...
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioCon tutto il rispetto per Saretta, ma Sondrio proprio non la vorrei!!!!!
Non mi sentirei a mio agio nel passare dalla 106ma posizione alla terza!!!!!
smack!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioah, di sicuro ti annoieresti a morte...tutta questa "perfezione" stanca!!
smack!!
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioSe quest'anno cambiavi provincia sondrio arrivava seconda..
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioSe ti può rincuorare toty fa provincia da sola. :-).
Mari addirittura ha uno statuto speciale.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon è per niente assurdo ... ci sono amminstrazione che dopo anni dallo svolgimento delle prove comunicano l'esito positivo e che lo comunicano solo 2 o tre giorni prima della data dell stipula. Anche le pretese delle aziende vanno tenute a bada , nel caso di lettera di assunzione , avete tutto il diritto di recedere comunicandolo quando ne avete notizia
e siccome pochi di noi avranno tanti euri in tasca, quei soldi a me servono...a parte per la correttezza, che nonguasta mai.....no?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiose mi fregate il posto vi vengo a prendere....anche se siete dall'altra parte del mondo!!
sondrio te la lascio
ma solo per gli scarsi collegamenti con gli aeroporti eh....io campana/sicula avere un po' di perfezione una volta nella vita non mi dispiacerebbe
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggiosì giustizia però sul contratto c'è anche scritto che dobbiamo dare il preavviso...seno lasciare i soldi in azienda.
e siccome pochi di noi avranno tanti euri in tasca, quei soldi a me servono...a parte per la correttezza, che nonguasta mai.....no?
Commenta
Commenta