annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
    Nella classifica sulla qualità della vita nelle provice italiane
    Qualità della vita 2009: Pagella finale - Il Sole 24 ORE
    Non ci disturba nessuno possiamo studiare tranquilli e sereni lì!
    se mi fregate il posto vi vengo a prendere....anche se siete dall'altra parte del mondo!!

Commenta

Originariamente inviato da bimbogigi Visualizza il messaggio
      Hai ragione, anche la mia azienda mi stressa in continuazione per sapere fino a quando starò lì!
      Ho telefonato alla DR. Friuli in cerca di notizie ma un tipo mi ha risposto in malo modo...
      non è per niente assurdo ... ci sono amminstrazione che dopo anni dallo svolgimento delle prove comunicano l'esito positivo e che lo comunicano solo 2 o tre giorni prima della data dell stipula. Anche le pretese delle aziende vanno tenute a bada , nel caso di lettera di assunzione , avete tutto il diritto di recedere comunicandolo quando ne avete notizia

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
        Con tutto il rispetto per Saretta, ma Sondrio proprio non la vorrei!!!!!
        Non mi sentirei a mio agio nel passare dalla 106ma posizione alla terza!!!!!
        ah, di sicuro ti annoieresti a morte...tutta questa "perfezione" stanca!!
        smack!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          ah, di sicuro ti annoieresti a morte...tutta questa "perfezione" stanca!!
          smack!!
          Se quest'anno cambiavi provincia sondrio arrivava seconda..

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
            Se quest'anno cambiavi provincia sondrio arrivava seconda..
            ma anche prima sai?

Commenta

Se ti può rincuorare toty fa provincia da sola. :-).
              Mari addirittura ha uno statuto speciale.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                Se ti può rincuorare toty fa provincia da sola. :-).
                Mari addirittura ha uno statuto speciale.
                ahahah buona questa......io chiedo la provincia toty e guai a chi me la frega

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  non è per niente assurdo ... ci sono amminstrazione che dopo anni dallo svolgimento delle prove comunicano l'esito positivo e che lo comunicano solo 2 o tre giorni prima della data dell stipula. Anche le pretese delle aziende vanno tenute a bada , nel caso di lettera di assunzione , avete tutto il diritto di recedere comunicandolo quando ne avete notizia
                  sì giustizia però sul contratto c'è anche scritto che dobbiamo dare il preavviso...seno lasciare i soldi in azienda.
                  e siccome pochi di noi avranno tanti euri in tasca, quei soldi a me servono...a parte per la correttezza, che nonguasta mai.....no?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    se mi fregate il posto vi vengo a prendere....anche se siete dall'altra parte del mondo!!
                    sara con me stai super tranquilla
                    sondrio te la lascio
                    ma solo per gli scarsi collegamenti con gli aeroporti eh....io campana/sicula avere un po' di perfezione una volta nella vita non mi dispiacerebbe

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                      sì giustizia però sul contratto c'è anche scritto che dobbiamo dare il preavviso...seno lasciare i soldi in azienda.
                      e siccome pochi di noi avranno tanti euri in tasca, quei soldi a me servono...a parte per la correttezza, che nonguasta mai.....no?
                      nessuno ti può accusare di scarsa correttezza se eri oggettivamente impossibilitata ad avvertire prima , di norma la comunicazione dell'agenzia perviene circa un mese prima , quindi hai tutto il tempo per fornire un congruo preavviso , se trattengono soldi a te spettanti , ti consiglio di ricorrere al giudice del lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X