annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se si muovono loro lo faremo anche noi....in più coloro che avevano superato la seconda prova l'anno scorso ma non rientranti nel numero degli ammessi avevano avuto 10 minuti in più di tempo e la penalità per le risposte errate era di -1.50 e non come noi di -1.75......
    Attendiamo altrimenti ci faremo valere anche noi, non trovate???

Commenta

Insomma ogni giorno l'inizio del tirocinio si allontana......siamo arrivati addirittura a maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Non so voi, ma io mi sento un po' preso per i fondelli. Giusto un po', eh!

Commenta

e si direi proprio di si...anche perchè dovremmo sapere cosa fare del nostro futuro!!!..

Commenta

Gli "idonei" al tirocinio 2008 non hanno alcuna relazione con la nostra posizione, ormai i posti a concorso di quest'anno sono presi. Posto che certamente l'AE non li assumerà di sua spontanea volontà potrebbero solo ricorrere contro un eventuale provvedimento di ammissione dei soli 62 ricorrenti, e la vicenda farà il suo corso.
          Non sono neanche del tutto convinta che sia così necessario aspettare la sentenza del Consiglio di Stato, credo che il ritardo del nostro tirocinio sia dovut ad altre motivazioni.

Commenta

Comunque Laurim sono d'accordo con te

Commenta

Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggio
              Gli "idonei" al tirocinio 2008 non hanno alcuna relazione con la nostra posizione, ormai i posti a concorso di quest'anno sono presi. Posto che certamente l'AE non li assumerà di sua spontanea volontà potrebbero solo ricorrere contro un eventuale provvedimento di ammissione dei soli 62 ricorrenti, e la vicenda farà il suo corso.
              Non sono neanche del tutto convinta che sia così necessario aspettare la sentenza del Consiglio di Stato, credo che il ritardo del nostro tirocinio sia dovut ad altre motivazioni.
              Temo invece che gli idonei 2008 si riferiscano proprio ai posti del "nostro" concorso; ma adesso che pure i non ricorsisti vogliano beneficiare della sentenza...mi sembra una follia...speriamo si sappia qco al + presto

Commenta

ma i concorsi si vincono per merito o a colpi di sentenze del tar? e i sindacati non dovrebbero tutelare di più noi che siamo vincitori del tirocinio?

Commenta

anche secondo me le vicende dei due concorsi sono parallele e non si incroceranno per quanto riguarda l'assegnazione di posti a vantaggio degli uni o a svantaggio degli altri. Non sarebbe possibile in ogni caso. Credo che il ritardo nell'inizio del tirocinio sia dovuto più che altro a ragioni organizzative, che, in effetti, non sono chiarissime e quindi danno adito a speculazioni ed ipotesi. In ogni caso se viene fuori un nuovo bando a gennaio converrà iscriversi.. non credete?

Commenta

Secondo me invece è fondamentale aspettare la sentenza del consiglio di stato ... cioè va a discapito nostro ma credo che il passaggio sia essenziale

Commenta

ma scusa qualunque sia la sentenza del Consiglio di Stato, non intacca le nostre posizioni, noi che c'entriamo in fondo? Al limite ci sarà qualche problema per chi ha fatto il bando, perché non ha tenuto conto di certe regole o dei giusti criteri..

Commenta

Sto operando...
                      X