annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da artemisiagent. Visualizza il messaggio
    IDONEI?Quali idonei?Ma L'idoneità si acquisisce solo al termine di una procedura concorsuale,e non alla seconda delle Quattro fasi di unl concorso,forse su questo dovrebbe riflettere CHI emette sentenze in nome del popolo italiano......Comunque IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

... sarà mica che TU dovresti riflettere su quello che scrive " chi emette sentenze in nome del popolo italiano" ? ... hai letto la sentenza? ... in fondo non c'è alcuna norma di legge che dà una definizione di idoneità ai concorsi. E questo è un concorso molto particolare. Senza considerare che la sentenza centra tutto sui criteri di economicità, efficienza, ecc. ecc. che sono "portoni" spalancati attraverso i quali si riuscirebbe a far passare di tutto...
    comunque vedremo cosa ne penserà il C.d.S.
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
      oggi nessuna nuova pare.....quindi, buona nuova.....eh eh eh...
      Secondo me ci siamo tutti rassegnati!

Commenta

Già l'importante è iniziare...prima o poi.

Commenta

FORSE dovresti riflettere anche tu sul diritto amministrativo......a volte ci sfuggono le basi,altro che norme di legge!

Commenta

Dre Lombardia , Nulla di nuovo

Ho chiamato in DRE LOMBARDIA, non volevano darmi nessuna notizia sull'inizio tirocinio, alla fine mi hanno detto "potrebbe essere a gennaio come molto più avanti....". Quindi potrebbe essere anche a gennaio?

ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da lelemanu6 Visualizza il messaggio
              Ho chiamato in DRE LOMBARDIA, non volevano darmi nessuna notizia sull'inizio tirocinio, alla fine mi hanno detto "potrebbe essere a gennaio come molto più avanti....". Quindi potrebbe essere anche a gennaio?

ciao a tutti
              direi che questa ipotesi non è praticabil e

Commenta

Ciao a tutte/i e complimenti vivissimi per chi come me ha raggiunto l'obiettivo tirocinio!
                qualcuno ha già ricevuto la comunicazione individuale?

Commenta

domanda sull'inizio dei tirocini

Ragazzi buonasera, vi leggo tanto ma scrivo poco.
                  volevo fare una domanda a chi è in grado di rispondere. In particolare mi chiedevo, se l'inizio dei tirocini deve avvenire in tutta italia nello stesso giorno?
                  il perchè di questa mia domanda è che, poichè l'agenzia sta cambiando la propria organizzazione, attivando nuovi uffici provinciali e sopprimendo molti uffici piccoli, potrebbe darsi che l'inizio dei tirocini sia legato anche a questo fattore.
                  infatti se c'è l'obbligo sull'inizio simultaneo, prevedo tempi molto piu lunghi...
                  se invece potrebbero iniziare sfasati allora puo darsi che regioni gia organizzate possano iniziare sin da subito...
                  non so se ho scritto stronzate...

Commenta

sì, potrebbero iniziare in date diverse, anche se l'anno scorso la differenza tra le varie regioni è stata poco rilevante, mi pare max 2 settimane

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
                      sì, potrebbero iniziare in date diverse, anche se l'anno scorso la differenza tra le varie regioni è stata poco rilevante, mi pare max 2 settimane

azz ... credevo che iniziassero contemporaneamente in tutte le regioni

Commenta

Sto operando...
                      X