...ok grazie, allora si vedrà! ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggiommm hai ragione.. ma anche per la parte generale è vecchio secondo te?
io sono proprio a digiuno in questa materia...
bene o male la parte generale è uguale per tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da skaby Visualizza il messaggio...ok grazie, allora si vedrà! ciao
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggiogentilissimo,
noi siamo gia' dentro perche' abbiamo vinto il concorso.
Quando lo avrai vinto tu, starai dentro tu per ora hai superato solo le prime due fasi.Il percorso e' ancora lungo, purtroppo per te e il pane ancora duro..
Visto che ad agosto e' sadico farti lavorare , io ti consiglierei di rinunciare al tirocinio( se ne hai diritto) cosi ti godi il sole non solo ad agosto ma anche a luglio. Ti va bene?
Commenta
-
Originariamente inviato da miky982 Visualizza il messaggioti ringrazio per la tua arroganza gratuita. buon lavoro
Se non ne sei convinto vatti a leggere cio' che ti ha scritto bandecoro.Ultima modifica di efran; 31-10-2009, 18:31.
Commenta
-
anzi te lo posto qui sotto:
23-10-2009, 09:58
bandecoro
Senior Member
Citazione:
Originalmente inviato da miky982
giustizia, infatti io non ho detto che il tirocinio verrà interrotto, anzi ho sottolineato che è pura fantascienza interromperlo ad agosto, ma a pensarci bene bisogna essere parecchio sadici tenersi dentro un migliaio di stagisti mentre i dipendenti (anche se non tutti) vanno al mare .
ecco perchè propendo per i primi mesi dell'anno.. l'unica cosa su cui mi sento di prendere posizione è il discorso dei tirocinanti bis. o lavorano, o non lavorano, o vengono assunti, o devono attendere, a noi ce ne frega poco: loro è come se fossero già dentro!
Maestro, solo una piccola osservazione: i tirocinanti bis di oggi saranno funzionari quando tu sarai tirocinante.Magari, chissà, potrebbero anche essere quelli che ti spiegano le lavorazioni che dovrai fare, o che ti aiutano in tanti altri piccoli modi.
Ti auguro quindi che il tuo atteggiamento nei loro confronti non sia ricambiato
Saluti.
E con questo chiusoUltima modifica di efran; 31-10-2009, 18:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggioragazzi scusate se scrivo qui una cosa che non c'entra con questo post.. ma altrove non trovo risposta. questo è più frequentato diciamo.. per quanto riguarda tributario io ho il fantozzi volume unico 2004.. cosa ne pensate? è meglio il tesauro nei due volumi?
ovviamente entrambi i libri (tesauro e fantozzi) da integrare con le dispense..
grz a chi vorrà rispondere
il Tesauro è ottimo, è molto chiaro e si legge con faciltà...e soprattutto è aggiornato!!! io mi sono trovato benissimo e ho superato l'orale e quindi te lo consiglio integra con le dispense o addittura con l'annuario del contribuente per alcune parti ma senza esagerare con le dispense che in alcuni argomenti diventano troppo tecniche e troppo approfondite persino per l'orale!!! per quasiasi altro consiglio v lascio la mia mail lucadelv@libero.it
Commenta
Commenta