annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    A questo punto lo preferisco per il clima, anzi meglio a maggio visto che alcuni finiranno nelle steppe lombarde.

Si...effettivamente è proprio quello che penso anche io. Più tardi è, meglio é ...

Tu hai già iniziato a studiare ? ...
    nec recisa recedit

Commenta

Paoletta ciao, tutto ok?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        Si...effettivamente è proprio quello che penso anche io. Più tardi è, meglio é ...

Tu hai già iniziato a studiare ? ...
        non ancora paola credo che se ne parlerà il prox anno durante il tirocinio o meglio un mese prima dell'orale

Commenta

non ancora paola credo che se ne parlerà il prox anno durante il tirocinio o meglio un mese prima dell'orale
          eh già...e noi ci crediamo....
          n'altro mariuolo Paola............

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            Paoletta ciao, tutto ok?

Si Saretta, grazie tutto bene...se non fosse che sono alle prese con le sanzioni tra falsitta e dispense ( 140 pagine !!! ... robe da matti)

... sarà un anno lungo e faticoso ... ma sopravviveremo...come al solito

un abbraccio
            nec recisa recedit

Commenta

eh già...e noi ci crediamo....
              n'altro mariuolo Paola............

per favore và ... che quello che ho io già mi basta e mi avanza ...
              nec recisa recedit

Commenta

Si Saretta, grazie tutto bene...se non fosse che sono alle prese con le sanzioni tra falsitta e dispense ( 140 pagine !!! ... robe da matti)

... sarà un anno lungo e faticoso ... ma sopravviveremo...come al solito

un abbraccio
                alla facciuzza tua !!!
                io sto solo a metà Campobassino e sono già ammorbata, il sonno mi fa venire...

Commenta

non per farmi i fatti tuoi ... ma così poco tempo ?
                  forse hai già fatto la preparazione per il concorso passato presumo ... ... in questo caso un grande in bocca al lupo ... noi invece abbiamo da fare tutto dall'inizio ( la preparazione pèer l'orale intendo ...)
                  nec recisa recedit

Commenta

per favore và ... che quello che ho io già mi basta e mi avanza ...
                    a proposito...ti ora dove sei, logisticamente parlando?
                    Foggia?

Commenta

alla facciuzza tua !!!
                      io sto solo a metà Campobassino e sono già ammorbata, il sonno mi fa venire...

ma che dici ? ...il povero e simpatico Campobasso ...quello me lo terrò per le domeniche di luglio ed agosto al mare ...

certo che fare le sanzioni tributarie di novembre con la pioggia e la nebbia ...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X