annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    eh si infatti ... ma davvero è troppo bella ... stanotte non ho chiuso occhio pensandola
    che bello Pepi!!
    ma non ti viene da morderle la manine...tutte morbide e cicciose??

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      che bello Pepi!!
      ma non ti viene da morderle la manine...tutte morbide e cicciose??
      ah sisi ... poi quando ci raduniamo porto pure lei

Commenta

Buongiorno, leggevo la "Precisazione importante per gli idonei non vincitori del concorso 2008", e mi rendo conto di non aver capito una cosa (se è già stata spiegata mi scuso in anticipo): ma gli idonei non vincitori del precedente concorso, ammessi direttamente al tirocinio bis, invece che da ottobre a dicembre, lo faranno fino a marzo per "mettersi in pari" con i sei mesi previsti? E' per questo che per i vincitori del 2009 si parla di aprile? poi faranno un orale a parte?

Commenta

Un'altra cosa, quelli che l'anno scorso hanno superato l'orale ma con punteggio troppo basso, poi sono stati messi in graduatoria all'agenzia delle dogane o ho capito male?

Commenta

Originariamente inviato da pastoremaremmano Visualizza il messaggio
            Buongiorno, leggevo la "Precisazione importante per gli idonei non vincitori del concorso 2008", e mi rendo conto di non aver capito una cosa (se è già stata spiegata mi scuso in anticipo): ma gli idonei non vincitori del precedente concorso, ammessi direttamente al tirocinio bis, invece che da ottobre a dicembre, lo faranno fino a marzo per "mettersi in pari" con i sei mesi previsti? E' per questo che per i vincitori del 2009 si parla di aprile? poi faranno un orale a parte?
            Ma no,anke loro come tutti avevano già fatto i 6 mesi di tirocinio e hanno pure già sostenuto gli orali:infatti è solo in seguito a questi ke sono risultati idonei non vincitori!

Commenta

allora si parla del famoso 40% in più dell'anno scorso (tranne i bocciati). Quindi con l'ammissione al tirocinio bis si riducono gli effetti dell'orale ai soli bocciati, con recupero dei sufficienti ma con voto troppo basse.
              Mille grazie per il chiarimento

Commenta

Originariamente inviato da pastoremaremmano Visualizza il messaggio
                Un'altra cosa, quelli che l'anno scorso hanno superato l'orale ma con punteggio troppo basso, poi sono stati messi in graduatoria all'agenzia delle dogane o ho capito male?
                i voti bassi ma cmq idonei,cioè almeno 24,come detto sopra, sono stati rikiamati per l'attuale tirocinio-bis.
                I non idonei purtroppo hanno perso ogni possibilità di proseguire l'iter.
                I kiamati dall' ad se non erro sono i CFL dei concorsi precedenti,ovvero 2006 e 2007, confluiti nella famosa graduatoria unica nzionale.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  ah sisi ... poi quando ci raduniamo porto pure lei

ciao Pepi ...tanti cari auguri a te ed a tua sorella ed un caloroso benvenuta alla piccola...

naturalmente gli auguri anche d' Antonio ....

baci
                  nec recisa recedit

Commenta

Ragazzi, qualcuno di voi mi può dare, cortesemente, l'indirizzo e-mail del dottor Elia, ho necessità urgente di avere alcuni chiarimenti. Grazie a tutti e, in particolare, a chi mi vorrà rispondere.
                    Scusatemi della irruzione. grazie ancora.

Commenta

Originariamente inviato da Almita
                      trova un lavoro temporaneo e lavora
                      Parli facile! Io avevo provato a trovare qualcosa per 3-4 mesi l'anno scorso in questo periodo e la risposta è stata picche da tutte le interinali!

Commenta

Sto operando...
                      X