a questo punto tra riorganizzazione strutturale,Tar,CdS,tirocinanti bis-ter...,contratto sì-no,concorso 2010, direi febbr-mar-apr chi se ne frega,purchè inizi!
pensavo la stessa cosa.... parlare di ferie e ritorni quando ancora, tra l'altro, non si è nemmeno assunti, mi sembra proprio poco qualificante.... capisco perfettamente che spostarsi per tanti km. da casa può essere molto pesante ( e lo dico io che ancora non so se accettare o meno il tirocinio,dovendo eventualmente spostarmi di 1.000 km. avendo moglie, lavoro, famiglia ecc...). Quindi riterrei corretto e serio non esternare simili esigenze personali, e concentrare eventualmente i pensieri su come affrontare e superare al meglio questa benedetta spada di damocle del tirocinio.....
in bocca al lupo a tutti
Non ti sembra un pò troppo pretenzioso esternare cosa sia più utile alla tua causa senza aver dato il tuo contribuito come hanno fatto gli altri a riportare informazioni che, come le ferie, riguardaranno tutti e sono un diritto di ciascuno?!. Potreste limitarvi a leggere come avete fatto finora sarebbe stato meno ipocrita come atteggiamento.
A proposito di umorismo, potresti spiegarmi perchè, qualche pagina fa, hai detto che non faremo più le vacanze d'estate? Sai qualcosa che io non so?
Il discorso era questo: prima prova a luglio e seconda a settembre = niente ferie. L'estate prossima ugualmente niente ferie visto che o si fa il tirocinio o si studia per l'orale... non è nessuna notizia ufficiale solo una mera constatazione!
Bene bene! Personalmente (e anche per riallacciarmi a discorsi fatti prima) la prospettiva di non fare le ferie ad agosto il prossimo anno è niente rispetto alla prospettiva di rimanere disoccupata sine die ...! PS: anch'io le ferie le ho fatte (anche se sempre con i ripam in mano).
Bene bene! Personalmente (e anche per riallacciarmi a discorsi fatti prima) la prospettiva di non fare le ferie ad agosto il prossimo anno è niente rispetto alla prospettiva di rimanere disoccupata sine die ...!
Commenta