annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a questo punto tra riorganizzazione strutturale,Tar,CdS,tirocinanti bis-ter...,contratto sì-no,concorso 2010, direi febbr-mar-apr chi se ne frega,purchè inizi!

Commenta

Originariamente inviato da guinn Visualizza il messaggio
      pensavo la stessa cosa.... parlare di ferie e ritorni quando ancora, tra l'altro, non si è nemmeno assunti, mi sembra proprio poco qualificante.... capisco perfettamente che spostarsi per tanti km. da casa può essere molto pesante ( e lo dico io che ancora non so se accettare o meno il tirocinio,dovendo eventualmente spostarmi di 1.000 km. avendo moglie, lavoro, famiglia ecc...). Quindi riterrei corretto e serio non esternare simili esigenze personali, e concentrare eventualmente i pensieri su come affrontare e superare al meglio questa benedetta spada di damocle del tirocinio.....
      in bocca al lupo a tutti
      Non ti sembra un pò troppo pretenzioso esternare cosa sia più utile alla tua causa senza aver dato il tuo contribuito come hanno fatto gli altri a riportare informazioni che, come le ferie, riguardaranno tutti e sono un diritto di ciascuno?!. Potreste limitarvi a leggere come avete fatto finora sarebbe stato meno ipocrita come atteggiamento.

Commenta

A proposito di umorismo, potresti spiegarmi perchè, qualche pagina fa, hai detto che non faremo più le vacanze d'estate? Sai qualcosa che io non so?

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
        l'umorismo fa bene nella vita, sai?

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
          A proposito di umorismo, potresti spiegarmi perchè, qualche pagina fa, hai detto che non faremo più le vacanze d'estate? Sai qualcosa che io non so?
          Il discorso era questo: prima prova a luglio e seconda a settembre = niente ferie. L'estate prossima ugualmente niente ferie visto che o si fa il tirocinio o si studia per l'orale... non è nessuna notizia ufficiale solo una mera constatazione!

Commenta

Roccia, cara...si stava solo scherzando, non preoccuparti!!
            io le ferie le ho fatte lo stesso quest'estate, poche ma buone!

Commenta

Bene bene! Personalmente (e anche per riallacciarmi a discorsi fatti prima) la prospettiva di non fare le ferie ad agosto il prossimo anno è niente rispetto alla prospettiva di rimanere disoccupata sine die ...! PS: anch'io le ferie le ho fatte (anche se sempre con i ripam in mano).

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              Roccia, cara...si stava solo scherzando, non preoccuparti!!
              io le ferie le ho fatte lo stesso quest'estate, poche ma buone!

Commenta

fino ad aprile aivoglia le ferie che fai. Anzi così mi evito pure il gelo del Ticino e la nebbia dell'altoPò.

Commenta

Bene bene! Personalmente (e anche per riallacciarmi a discorsi fatti prima) la prospettiva di non fare le ferie ad agosto il prossimo anno è niente rispetto alla prospettiva di rimanere disoccupata sine die ...!

Straquoto

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                    fino ad aprile aivoglia le ferie che fai. Anzi così mi evito pure il gelo del Ticino e la nebbia dell'altoPò.
                    il periodo migliore per le Maldive è febbraio, ci faccio un pensiero....tanto qua la faccenda è lunga....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      il periodo migliore per le Maldive è febbraio, ci faccio un pensiero....tanto qua la faccenda è lunga....

aaaahhhh brava Sara ... concordo !!! magari a sapere prima la tempistica uno si organizzerebbe un pò di cose

Commenta

Sto operando...
                      X