Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inizio tirocinio concorso AE 2009
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioE' difficile che possiate iniziare prima che i vincitori 2008 vengano assunti...tenete presente poi che l'AE non ha ancora deciso che fare con i ricorsisti, si è già appellata, ma può essere che decida di aspettare la sentenza di merito prima di ammetterli o meno. Direi che marzo/aprile 2010, o addirittura luglio (quando saranno attive tutte le Direzioni provinciali) sono le ipotesi più plausibili...
Escluderei che qualcosa possa iniziare a luglio..
Commenta
-
Originariamente inviato da laurim Visualizza il messaggioSi è già appellata?siam sicuri?
Escluderei che qualcosa possa iniziare a luglio..
Io dicevo luglio solo perchè il 30/06/2010 sarà ultimata la riorganizzazione e partiranno tutte le direzioni provinciali.Se così non fosse potrebbe toccarvi un tirocinio "spezzato in due", magari in due città diverse...visto che (giustamente) vi si vuole evitare quello che abbiamo passato noi, è possibile che facciano questa considerazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioSì, siamo sicuri.
Io dicevo luglio solo perchè il 30/06/2010 sarà ultimata la riorganizzazione e partiranno tutte le direzioni provinciali.Se così non fosse potrebbe toccarvi un tirocinio "spezzato in due", magari in due città diverse...visto che (giustamente) vi si vuole evitare quello che abbiamo passato noi, è possibile che facciano questa considerazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioma io credo che a monte non mandino nessuno all'ufficio di poggibonsi ad aprile sapendo che esso (ipotesi) a luglio sarà chiuso ...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiola posta elettronica arriva anche qua al confine, che ti credi?
Tramite posta elettronica?!!? Devo chiederlo anch'io..............ma non bisogna pagare dei bollettini? Come funziona?!? Come hai fatto?
Commenta
-
la premessa era proprio quella di non essere catastofista, ho solo riportato fatti:
1. hanno bandito i concorsi;
2. poco dopo approvano una norma che blocca le assunzioni; vi sembra normale? o quanto meno coerente?
3. il debito pubblico è alle stelle! è successo nella storia che altri paesi in condizioni simili siano falliti.
Ma poi sto tirocinio a cosa serve? se poi ti bocciano per una domanda su diritto del lavoro??? in un paese civile avrebbero fatto gli orali prima, se promosso assunto, se bocciato continui a fare quello che facevi.
Ovvio che se falliamo amen, la mie osservazioni volevano stimolare i più a guardare fuori dal proprio cortile.
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioidem, quindi la tua è una fonte lombarda molto bene, più attendibile
Comunque è attendibilissima lo stesso perchè la persona con cui ho parlato è nell'ufficio che si occupa dell'organizzazione del tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioNon vi saranno uffici chiusi, ma una nuova distribuzione delle competenze, con il controllo sostanziale e l'area legale che dipenderanno dall'Ufficio controlli della DP che sarà nel capoluogo di provincia, mentre l'area servizi,il 36 ter e i 41 bis saranno gestiti dagli uffici territoriali (che resteranno dove sono gli attuali UL). Quindi, o assegnano tutti ai servizi, o assegnano tutti al controllo, oppure potrebbero esserci spostamenti.come del resto è avvenuto lo scorso anno.
Commenta
-
Dando per acquisito l'inizio del tirocinio ad Aprile ...
Come vi organizzate nel frattempo ??? A quel punto se ne riparlerebbe come minimo dopo Pasqua che fortunatamente cade abbastanza presto, cioè il 4...
Si tratta di aspettare tantissimo tempo, forse più di quello che sembra ... comincerete a studiare ?? se ne riparla a gennaio ??? vi licenzierete ...
che bip, quest'incidente di percorso non ci voleva ...
Commenta
Commenta