annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio tirocinio concorso AE 2009

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    sara, ma tu sei iscritta al gruppo "825 funzionari..." su facebook????
    no, niente Facebook!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      anche il lavoro dipendente nel privato fa schifo!!
      già....
      io prima ero dipendente....poi l'AD della società mi ha "chiesto" di aprire la P.IVA
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

scusate ragazzi ho letto un commento sul gruppo della lombardia su facebook e se non ho capito male c'è un commento che dice che visti i ricorsi e tutte ste cose varie, c'è l'ipotesi, seppur remota che l'ae non chiami quel 40% in più rispetto ai posti messi a concorso....ma qualcuno ha notizia di questa idiozia??

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
          scusate ragazzi ho letto un commento sul gruppo della lombardia su facebook e se non ho capito male c'è un commento che dice che visti i ricorsi e tutte ste cose varie, c'è l'ipotesi, seppur remota che l'ae non chiami quel 40% in più rispetto ai posti messi a concorso....ma qualcuno ha notizia di questa idiozia??
          Se l'iscrizione al gruppo su Facebook serve a leggere queste stronzate sono contento di non farne parte....

Commenta

io mi son classificata 371. mi devo preoccupare??????
            Io ho già iniziato a studiare,,,, e se poi tutto cambia e iniziamo a Gennaio?!!!!
            Secondo voi prenderanno tutti i 483 secondo bando!
            mi auguro di si.

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
              può darsi a questo punto credo a tutto.E in questo caso io sarei fuori

Commenta

Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggio
                Ho telefonato ai numeri indicati in qualche post precedente ed ho parlato con il dott. Elia il quale ha escluso che il tirocinio possa iniziare prima di aprile. Pare che la scelta di posticipare l'inizio del tirocinio sia influenzata (ovviamente) dalla sentenza del TAR e dall'assunzione dei 1180 del precedente concorso, inoltre vogliono evitare che si possa ripetere l'esperienza del tirocinio bis, per cui iniziando il tirocinio ad aprile gli orali sarebbero per fine anno e da gennaio 2011 partirebbero le assunzioni. Mettiamoci il cuore in pace ed attendiamo....non possiamo fare altro!
                Il dott. Elia è persona squisita, nonchè la "mente" organizzatrice del concorso.Se ti ha detto così la notizia è certa.Ciò significa che i tirocinanti del concorso 2009, se tutto andrà bene, saranno assunti tra più di un anno
                Ragazzi non ho parole!!!

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                  Il dott. Elia è persona squisita, nonchè la "mente" organizzatrice del concorso.Se ti ha detto così la notizia è certa.Ciò significa che i tirocinanti del concorso 2009, se tutto andrà bene, saranno assunti tra più di un anno
                  Ragazzi non ho parole!!!
                  Scusate ma qualcuno potrebbe chiedere a questo Dott. Elia se almeno è certo che prenderanno i posti a concorso + 40% ???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    Scusate ma qualcuno potrebbe chiedere a questo Dott. Elia se almeno è certo che prenderanno i posti a concorso + 40% ???
                    bisognerebbe sapere la fonte di questa sparata....
                    se non prendono il 40% in più, non c'è nemmeno necessità di fare l'orale.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      bisognerebbe sapere la fonte di questa sparata....
                      se non prendono il 40% in più, non c'è nemmeno necessità di fare l'orale.
                      anche questo è vero

Commenta

Sto operando...
                      X